La discendente della Luce
di TimeStrangerRey

11/02/16, ore 22:47

Sono un pò confusa ecco.
Forse non ho capito bene lo sviluppo della storia (l'ho letta due volte) ma non ho ancora capito il ruolo di Ikuto in questa storia.
Sta nella parte del bene o del male?
Cioè, dal suo punto di vista sembra così dolce e dimostra quanto ama davvero Amu, poi Amu lo vede come un bugiardo di primo ordine, ma poi che bugia avrebbe detto...?
Puoi chiarirmi un pò le idee per favore..? La tua storia è fantastica! Giuro! (E porca eva finalmente aggiorni!)
Scritto bene senza errori, la trama molto appassionante e sei davvero molto brava nelle parti suggestive della storia.
Questa volta non fare tardi nell'aggiornamento, o sarò costretta ad assillarti con i miei urli frustranti.
Ti distruggo i timpani, stanne certa u.u
Bacioni
Dodo
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 10:49 pm)

11/02/16, ore 16:53

Allora aggiorna!
E ringraziami che ti ho dato grandi idee.

Bebe! Non uccidere JLo, serve per la storia!

Stupendo capitolo, cortino, un paio di errori, ma stupendo.

Aspetto il 13esimo.

Bacioni Blue.

31/12/15, ore 12:19

Vacanze natalizie eh? SIAMO GIÀ A METÁ E PIÙ! Perché non aggiorni? Percheeeeeeeeeeee
*sguardo assassino*
Non sono la tipa che si scervella su lance e forconi, io faccio sul serio amico! IO HO L'ASCIA!
Riguardo alla storia...ti prego dimmi che Ikuto nn è coinvolto dalla parte del male! TUTTO MA QUESTO NO! 😭😭😭😭
E poi la risata finale...giuro che ho avuto i brividi *w*
Però il fatto che si sia innamorato, mi calma i nervi XD
Amo la amuto! LA AMO IN MODO PAZZESCO! Ho una dipendenza da amuto....cavolo!
Non ci sono errori di ortografia, la lettura è scorrevole e...ti ho mai detto che ti adoro?! *-------------*
QUINDI TI PREGO AGGIORNA!
OPPURE.....hai presente le polpette che mangi con gli spaghetti? Quelli che appena vengono mangiati finiscono nel cesso? Ecco! Se non aggiorni diventerai uno di loro XD
Adoro la tua storia! Lo amo sul serio! Ogni capitolo mi intriga a continuare, ogni frase, parola, lettera *^*
CONTINUAAAAAAAAA

12/10/15, ore 13:28

E con una settimana di ritardo arrivo anche io
Perdonamiiii. .. guarda avevo perso le speranze XD
bentornata capitolo fantastico. .. letto un po di fretta ... ma va be ....
Adoro la piega che sta prendendo la storia. . Curiosità a mille... ma l'ultima parte e riferita a ikuto !!!! Oddio . Chissà cosa farà ;)

Per la bandiera bianca scusa XDsono io che non l'ho proprio notata.. cambio subito ;) sei stata brava come sempre don't worry :)

Continua così
Baci Skies
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 07:11 pm)

05/10/15, ore 16:49

... Bene... Bene... Bene...
Muahahahahahahahahahah... *risata sadica mentre guarda l'autrice Bebe*
E così tu... che vuoi rincorrere me con forconi appuntiti e torce... fai outing e ammetti che fino a Natale (capito gente NA - TA - LE !!!) non riesci ad aggiornare perché il Liceo ti ammazza di verifiche?!

*La strega Gremilde fa un sorriso a 72 denti dando l'antitarme alla sua scopa volante*

Da questo momento, smetto di sentirmi in colpa per non aver scritto ancora una parola del mio settimo capitolo!

Aaahhhh... che bello scoprire che anche tu, carissima, sei umana...

Hm... forse ho esagerato... Lasciando un vasetto di Nutella da un kg, si inchina e vola via...

A parte le sciocche farneticazioni dopo una giornata di scuola a litigare con la prof d'inglese (lo confesso: l'inglese è la mia prima lingua), il mio cervello è in off.

Complimenti per la storia, l'ho finita di leggere questo pomeriggio.
Davvero, davvero, davvero ci farai aspettare fino a Natale?
*E le lancia lo sguardo rubacuori da gatto con gli stilavi*

04/10/15, ore 23:04

NOOOOOOOOOO
Non puoi farmi Ikuto così, così, crudele, nello scorso capitolo era stato così dolce e duro, ma sempre dolce, ed ora me lo giri, come uno che non glie ne frega nulla, si, okay che ama Amu, o Amulet, ma cavoli, non puoi mettermelo così.
E non provare a dire che non è lui, perché lo so, chi altri oltre ad ikuto è innamorato di Amu, e ha i genitori che la odiano?
E chi altri ha la chiave magica?
Cara, ne avevamo già parlato, tu non mi freghi, ma non so che intenzioni hai, ovvero, se hai inenzione di far in modo che Ikuto si accorga che se continua a fregarsene Amu muore, o se lo fai diventare cattivo, perchè l'ultima frase, tono, e risata, suonavano come malvagie cara.

Ora ti saluto, spero tu aggiorni prima di ora.
Baci Blue.

07/09/15, ore 09:16

I capelli rosa non sono strani, io li avevo blu fino a qualche tempo fa XD (Ma che cosa stai dicendo Skies -.-) Comunque ben tornata scusa il ritardo, capitolo fantastico le 50 sfumature posso anche ritardare (di poco ;)) ma un po di tenerezza non fa mai male, presto o tardi sapevo che sarebbe arrivata l'ora delle ochette, inevitabilmente puntuali a rompere le scatole -.- ah ah ah ah, sto cercando anche solo di immaginare cosa sarà successo nel 1500 mi hai reso troppo curiosa ;) non vedo l'ora, alla prossima ♡ Baci Skies

06/09/15, ore 23:23

Hahahahahhaha XD
Che bello, ma tu mia avevi detto che la scena delle galline, la mettevi più avanti, cattiva!
Fa nulla, il capitolo mi ha lasciato di stucco, meraviglioso, poi, XD, come se la sono presa, e come se l'è presa Ikuto, proprio le ochette non se lo ficcano in testa che Ikuto la ama Amu.
Io aspetto il prossimo capitolo, e nel mentre, mi scervello cercando di capire che succederà.
Alla prossima.

21/08/15, ore 21:56

A bene e ritornato i re dei mie stivali XD ... si l'ultima volta non l'ho mai guardato ... gli sta bene :P ... ah ah torniamo alle cose serie Fantastico capitolo molto bello, mi è piaciuto sopratutto lo scambio tra Owen e amu ... mi ha fatto ridere ah ah comunque un fantastico lavoro, non vedo l'ora di leggere come continua, sono impaziente ♡♡ Baci skies

21/08/15, ore 21:26

......................
XD
non so che dire, meraviglioso, ho esaurito i commenti, lo giuro, poi, divertentissimo, mi sono sbellicata, lo giuro Bebe.
Comunque, parlandi di lucchetti, che io sappia, c'è anche la chiave, ma non la possiede quel pezzo di m***a, vero?
Spero la possieda Ikuto, e poi, non ho ancora capito se Amu, in realtà, si chiama Amulet, ma andando avanti capirò.
Con questo passo e chiudo XD

14/08/15, ore 08:57

1) Ben tornata 2) Mi hai fatto morire di curiosità XD 3) FINALMENTE si sono dichiarati ... :3 non ce la facevo più, Un capitolo molto bello sono stata felicissima delle nuove rivelazioni tra ikuto e amu ...e si ... amu ... sei molto fortunata perché anche io voglio un ikuto da abbracciare :'( XD comunque ben tornata ... buona fortuna per gli esami (se non ho capito male :3, non mi stupirebbe) e continua così A venerdi Baci Skies :3 <3

14/08/15, ore 08:39

Okay Bebe, devo ancora capire perchè dici '#Hakuna Matata', ma tralasciamo.
Mi dispiace un casino che aggiorni una volta a settimana, ma ti capisco.
Bellissimissimissimo capitolo, come sempre, e devo dirlo, finalmente quella testa di noci di Amu ha capito di amare il gattaccio XD
Certo che uno dove Ikuto, dove lo trova Amu?
.........
Da nessuna parte, ecco!
Diamine, l'ha accettato subito che ei aveva dei poteri, e questo mi ha fatto rimanere di sasso, non che non me lo aspettassi, ma credevo fosse una vicenda che durasse il doppio, e a proposito di questo, il capitolo è la metà, se non di meno, degli altri, come mai?
Non che sia un problema, ma sono troppo curiosa = |) [fai conto che è un sorriso con i denti]
Io, come sempre, continuo ad adorare i pc che ti lasciano proprio nel momento del bisogno, gli adoro! *sarcastica*
Come se a me non fosse mai successo! *sguardo incavolato mentre prende a martellate l'ex computer di sua madre XD*
Con questa sclerata, ti lascio, e ti chiedo, il prossimo capitolo, fammelo pieno di emozioni, ti pegooooooo!

05/08/15, ore 14:04

Adoro il modo in cui ti esprimi *-* sei davvero molto brava!!! non vedo l' ora esca il nuovo capitolo di questa storia sono davvero impazienteee

02/08/15, ore 09:26

In verità sono riuscita a convincere i miei a darmi la mattina uno dei loro cel, quindi se vuoi, aggiorna pure, io ci sono ugualmente.
Baci, e grazie per aver pensato a me, sei troppo buona.

01/08/15, ore 23:36

Figurati ... anzi prenditi una bella vacanza, poi però mi devi promettere che ritornerai più agguerrita di prima XD e sopratutto con dei nuovissimi capitoli anche io forse farò un po ti fatica a riuscire a leggere e recensire le tue nuove storie ... anche io vado in vacanza ma cercherò di fare il possibile XD ciao alla prossima baci Skies