Resta ancora un po'
di Ginevraw94

04/01/16, ore 19:16

Prima di fare una recensione ho preferito leggere tutto, e l'ho ADORATO!!! È veramente bello e io ho sempre amato la coppia Dramione ❤ Però speravo fosse più lungo perché è stato bellissimo leggerlo

20/11/15, ore 20:54

Oggi ho trovato questa fiction e il primo capitolo mi ha spinto ad andare avanti.L'ho appena finita tutta e devo dire che mi è parecchio piaciuta innanzi tutto,perchè adoro le Dramione in generale,in secondo luogo perchè è scritta bene e le due parti che più mi sono piaciute sono quando Draco decide di passare dalla parte del bene e quando legge ad Hermione la lettera.A proposito della lettera nel secondo capitolo,mi sono messa a piangere per il fatto che lui non potesse più stare con la ragazza che amava e decide di leggerle la lettera.In generale,quindi,la fanfiction mi è parecchio piaciuta!!Un bacio.Amalia

08/11/15, ore 09:34

Recensisco tutta la storia sotto questo capitolo per comodità ma ho apprezzato ogni parte della storia che ho trovato molto dolce , scrivi davvero bene nonostante qualche piccolo errore di scrittura che ho notato leggendo la storia , mi piace molto il modo in cui scrivi le cose e soprattutto mi sono piaciuti gli ultimi due capitoli che sono davvero Awww ❤️
Complimenti la storia è davvero bellissima

06/11/15, ore 20:31

Penso che sia una bella storia, qualche volta lasciata un pochino a se stessa (non so come spiegarmi), ho adorato il nono capitolo e basta spero di non averti dato dastidio con il mio commento/recensione, ciao:*

31/08/15, ore 22:02

La storia è a dir poco bellissima e adoro la coppia DracoxHermione!
Aspetto con ansia la continuazione.
Saluti Nani__jaganshi ❤!

08/08/15, ore 21:11

.... tu mi vuoi male T___T Draco e Mione separati..... sinceramente, non so più che dire. Consigli non ne ho dato che la ff va bene così:D non ci sono errori quindi non posso criticare... mi hai resa prettamente inutile ^"^
Mi piace il risvolto della storia. È davvero bello che Draco sia dalla parte dei buoni OwO mi immagino Narcissa chiusa a Hogwarts, ad ascoltare le grida degli alunni XD poverina. Malfoy e Granger innamorati, ma dovranno essere separati... mi fa sentire triste T_T
Vediamo come procedi nel prossimo capitolo che aspetto con ansia :¥
Che i colori della tua anima siano sempre luminosi.
Ayano01
P.s: sto per pubblicare una Dramione anche io e mi piacerebbe che mi dicessi cosa ne pensi :D se poi potresti fare un salto alla mia long principale ne sarei felice... ma non farlo se ti da fastidio. :D

08/08/15, ore 20:53

Aaaaaah uhh... si fa interessante 😱 mio dio vado agli altri capitoli😍😍 cooomunque, ora passo alla recensione. Non riscontro gravi errori, se devo proprio essere sincera non ne riscontro proprio XD Solo qualche piccola scappatella di ortografia ma, come sempre (?), questo non guasta la lettura che è fluente e interessante. Chi legge viene travolto dai diversi pensieri dei due protagonisti UwU e questo è un grande risultato UwU Mi piacciono le diverse sfaccettature di Draco, il fatto che si preoccupi più di Mione che del piano OwO inizio ad amare questa ff. Sei stata brava, rendi alla perfezione la storia ed è piacevole leggere. Spero di essere stata utile e non petulante XD Mi fiondo ai prossimi cappy.
Che i colori della tua vita siank sempre luminosi.

08/08/15, ore 20:28

Oddei (/*^*\) mi sciolgo... hai ascoltato il mio consiglio (quanta modestia da parte mia XD) Questo capitolo è davvero bello, il mio preferito fin'ora. Draco si sta rivelando diverso, cambiato... umano. Non che prima non lo fosse, ma reprimeva i suoi sentimenti per scopi secondi TuT mentre tu riesci a renderlo diverso, rimanendo sulla scia della RowRow. Bellissimo leggere un cappy più lungo e gustarsi i vari passaggi, questo è un grande più per te UwU Ci sono dei piccoli errori di sbadataggine (?) ma non rivinano il capitolo, che alla fine si presenta bene :D vado a fiondarmi su tutti gli altri cappy.
Che I colori della tua anima siano sempre luminosi.

16/07/15, ore 01:55

Carina la tua ff! Ogni quanto aggiorni? L'unica cosa che mi urta sono gli asterischi... scusa ma dovevo proprio scriverlo ahahha a presto

15/07/15, ore 00:42

Hei :) La storia mi piace, e anche il tuo modo di scrivere, se non per una pecca.. penso che riusciresti a rendere il racconto più fluido, se evitassi gli asterischi e spiegassi in maniera diversa la storia. Ti faccio un esempio : *Hermione lascia per un attimo la mano di Draco e si avvicina a Ron* Io penso che potresti riuscire a rendere la lettura più piacevole scrivendo tipo : Hermione lasció la mano di Draco e si avvicinó a Ron. Questa è una mia opinione, poi vedi tu, ovviamente ! Ciao :))

14/07/15, ore 11:26

Ehiehi :D Mi presento, sono Ayano ;)
Seguo la tua storia da un po' e devo dire che mi piace parecchio la tua idea UwU
Hai portato qualcosa di fresco, qualcosa che non guasta leggere e sono felice di aver notato questa ff.
Solo, lo dico a malincuore, c'è qualcosa che non mi convince: il modo di raccontare. Dato che hai un'idea così carina, perché non sviluppi un po' i vari passaggi, invece di metterli negli asterischi? Non è una critica negativa, anzi, è solo un consiglio, in quanto penso che sarebbe bellissimo gustarsi un capitolo un po' più lungo :D ecco che torna la me Hermionizzata XD Cooomunque, non vedo l'ora di vedere cosa accade nei prossimi cappy UwU e se non ti da fastidio, io continuerò a recensire e, in caso, a darti qualche consiglio UwU che ovviamente puoi ignorare se ti da fastidio :D dato che alla fine mi fa piacere leggere questa ff.
Che i colori della tua anima siano sempre luminosi.
P.s: Voglio il nuovo cappy XD

14/07/15, ore 10:18

Belloooooooo☆☆☆☆☆☆☆☆
Non vedo l'ora di sapere cosa succederá!!!!
Un bacio

13/07/15, ore 21:42

Sono la prima a rencensire che bellooooo☆☆☆☆
Bellissima storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima!!!
Ciaooooooooo