La vera storia
di Cuori di inchiostro

14/08/15, ore 14:45

ciaoo
altro che scuse, mi è piaciuto moltissimo!
Haynitch è troppo forte! "Vuoi smetterla o no di guardare Dolcezza come uno stolker", fa troppo ridere!
Povera katniss disperata per la morte di Gale (però anche lei! Si decida! Prima lo odia perchè le bombe che hanno ucciso Prim le aveva create lui, adesso lo rimpiange... Mah...)
E poi c'è Peeta, fantastico come al solito. Meno male che ha fine capitolo hanno chiarito!
A presto, sacher_torte

30/07/15, ore 12:10

ciaoo
nooo Katniss e Peeta che litigano no!
Mi piace molto il saluto tra Tris e Tobias, almeno loro sono felici!

26/07/15, ore 11:52

ciaoo
ah, finalmente la battaglia è finita!
Povero Gale, non che mi stia particolarmente simpatico, però adesso Katniss soffre :( beh, sempre meglio Gale che Peeta ;)
Ma, vi divertite a farvi rapire? ;)
Comunque bel capitolo!
A proposito, mi piace un sacco questo nickname!
A prestooo

24/07/15, ore 20:12

salve!
scusate la mia assenza... ero in vacanza!
mm comunque (perdonatemi) questo capitolo nn mi ha entusiasmato particolarmente... e sto leggendo città di vetro per cui amo di nuovo jace alla follia!
davvero è troppo figo! ho già iniziato a tatuarmi (si fa per dire) rune dappertutto e questo è niente!
beh a presto!
la vosta
katie

18/07/15, ore 11:57

ciaoo
finalmente si ricongiungono! capitolo bello e anche un po' tenero!
Meno male che Peeta è tornato, però dovrebbe dire la verità a katniss! comunque complimenti, come semore un capitolo molto avvincente.
A presto

14/07/15, ore 12:14

eh no però! povero Peeta! con tutte quelle che gli ha fatto passare la collins, vi ci mettete pure voi! ok che non ce l'hai con lui però potevi attirare l'attenzione su di lui in u altro modo! no scherzo sei tu che sai come far adare avanti la storia e come maltrattare i personaggi! comunque è un capitolo davvero bellissimo! Prim e Rue che parlano sono diventateamiche, proprio coe avrebbe voluto Katniss :)
Quando pensate di pubblicare il prossimo capitolo? Spero presto!

14/07/15, ore 12:06

hey, sono ancora io! non credeteci quando dico che la smetto :p perchè tra i prescelti non c'è anche prim?? che poi è tutta colpa di Gale se lei è morta!

14/07/15, ore 11:49

ciaoo!
non odiatemi sono di nuovo io! scusate per tutte le recensioni che sto lasciando in un solo giorno, ma ho scoperto questa ff solo oggi e devo assolutamente sapere come continua. Ecco ora voi mi direte se vuoi leggere non commentare ad ogni capitolo, ma è più forte di me! Questo capitolo è davvero fantastico romantico, ma non troppo e poi io sono una fan accanita di hunger games e non aspettavo altro che leggere di loro due.
Ok adesso basta, mi dileguo!

14/07/15, ore 11:33

sono di nuovo io!
sebbene questo capitolo sia molto corto è divertente, poi i vostri commenti... :) bravissime! La sstoria si fa sempre più avvincente con i personaggi pronti a morire, o forse a ribellarsi???
e poi non potevano mancare i favoriti, che sono presenti in ogni storia che si rispetti :P
allora io continuo a leggere!

14/07/15, ore 10:25

che idea originale!
un mondo di mezzo per soddisfare le esigenze di scittori e scrittrici sadiche! Mi piace molto l'idea!
adesso corro a leggere il èrossimo capitolo, sono curiosissima!