The Phoenix
di Kurosmind

24/08/09, ore 16:23

Ciao! AAAH! Questa storia l'ho letta anche su TheDreamers xD Ti rocordi? Sono =Meiling Li= (il nome non cambia molto xD) Cmq... Meiling non può essere mortaaaaa!!! *me piange dalla disperazione* NOO!!! L'importante che Shao e Saku siano illesi???? Ma Saku può anche schiattare, finire sotto un treno!!! Quella brutta ciabatta mummificata! I miei Shao e Mei devono stare insieme! *Me sembra sclerata, lo so -.-* Comunque la storia è davvero scritta bene... e (ripeto) sei sicura di non essere una scrittriceeee??? xD Un bacio a presto^^ Mei

29/04/09, ore 18:29

Ho letto i capitoli tutti in una volta, è una storia davvero bella, spero aggiornerai presto, è tanto che non leggo storie su Card Captor Sakura ma le amo immensamente. Scrivi davvero bene e fai venire una curiosità immensa *___* Continua così ^_^ A presto spero! Zau zau (p.s.: del finale del capitolo non ho capito proprio nulla quindi spero nel prossimo di capire di + xDDD) Zau ^_^ BabyPinkLady

05/04/09, ore 00:28

Waaa!!! *___*
Ok, innanzitutto mi scuso infinitamente per il ritardo di questa mia recensione... Sono così distratta, non avevo notato l'aggiornamento; chiedo umilmente perdono! .///.
In secondo luogo, ma non per importanza xD, lascia che ti faccia i più sinceri e calorosi complimenti: questa storia mi prende sempre più, mi incuriosisce sempre più, mi emoziona sempre più... Ok, credo di aver espresso il concetto. ^^' Questo capitolo è stato infinitamente dolce (Shao che arrossisce... aahhh... *///*), divertente (Touya e Kero sono davvero unici! xD) e intrigante (Eriol?! Yuuko?! Me curiosa di sapere cosa succedeee °w°).
Non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi! A proposito, come vedi la mia è la quarta recensione al capitolo, perciò non hai più motivo per non aggiornare! xD Scherzo, ovviamente!
PS. E non dire che le mie storie sono più belle... ^///^' Ti sono immensamente grata per tutti i tuoi complimenti, e tu lo sai; ma ti assicuro che io non riuscirei mai a inventarmi una trama così... così... Kyaaa, così intrigante!! *w* Sei davvero bravissima, e se te lo dico è perché lo penso sul serio! Un bacio!

30/03/09, ore 21:37

uuuuuuuuuu lo voglio vedere il disegnoooooooooooooooo!!!io una volta disegnai shao (mezzo busto con la mise verde del 2 film *ç*...mi venne proprio beneXD)... eheheheh visto piccioncini?la sfiga vi xseguita,neanche un attimo di intimtà che touya vi sgama...hahahahaha povero shao...solo contro tutti (si sono io son teeeeeXDXd) al prossimo cap...ciaux^O^!

28/03/09, ore 14:56

bellissimooooooooooooo troppo dolciiiiii insieme son bellissimi!!!!! finalmente si scambiano qualche baciono!!!!!!! i primi dall'inizio della fic!! (sperando che nn siano gli unici)....veramente troppo bello questo capitolo!!! shao imbarazzato poi è uno spettacolo da ammirare!!!!!!!!! aggiorna presto ciauuuuuuuu kisssss

28/03/09, ore 14:48

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!Oddeo questo capitolo è dolcissimo,finalmente un pò di amore e dolcezza tra i due piccioncini xDè bello vedere Shao ankora imbarazzato cn Sakura,lo adoro quando fa il timidone e soprattutto il gelosone ihi xD ora vado ciau aggiorna presto kiss CeLe

13/03/09, ore 12:28

Ancora non rieco a credere che Meilin sia morta.......ma cosa gli è preso a Tomoyo? E'passata dal look di scolaretta incallita tutta pizzi e fiocchi, al dolce&gabbana fascion!Assurda.......... Sakura è rimasta sola con Shaoran ......chissà cosa si diranno adesso quei due che non si vedono da tanto. Se non avessi tagliato la scena lo avrei già saputo......pazienza vorrà dire che aspetterò.Bye Bye

10/03/09, ore 15:05

Bellissimo capitolo come sempre *__* ps. io lo so perchè sakura si dispererà ù___ù

09/03/09, ore 18:55

ciaaaaaaaaooooooooooo tutto questo tempooooooooooooooooooooo!!!!finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! allora il cambiamento di look mi è piaciuto (la prossima volta fai anche shao in versione sexy please *ç*???) uffa ma perchè hai fatto morire mey?ed adesso che shao e saku stanno da soli, che farannao (ohoho)? al prossimo cap...ciaux^O^

08/03/09, ore 18:07

bello il chappy!!!! particolarmente particolarmente con la follia di Tomoyo che in qualche modo cercava di sdrammatizzare la situazione..-_-:::: però povero Shao stava per piangere!! T_T... vabbe spero che aggiornerai presto visto che son curiosissima di leggere il seguito!! be che dire a presto ciauuuuuuu un bacione!! alla prossima!!

08/03/09, ore 17:52

Mi è piaciuto molto questo capitolo,specie per la follia di Tomoyo XD XD....Mi sono commossa anch'io quando Shao ha pianto...cucciolo *_* XD cmq mi è piaciuto anke l'abbigliamento nuovo così diverso...vabè ora vado ciau aggiorna presto kiss CeLe PS:AUGURI!

08/03/09, ore 15:33

Wow, la prima a recensire! ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'allegria e la follia (-____-) di Tomoyo hanno stemperato un po' l'atmosfera triste... Quando Shao ha pianto stavo per crollare anch'io!! ç///ç Inutile dire che sono sempre più curiosa di sapere come continua la storia!
Mi spiace di non potermi dilungare con la recensione ma -tanto per cambiare- sono un po' di fretta ^^' Aggiorna presto, ti prego!!
Un bacione, FataFaby

07/03/09, ore 16:58

*______________*
Ahhh!! No ti prego, non lasciarmi così col fiato sospeso!! Devo sapere come e perché Meiling è morta!!... *Tono complice* E' stata qualche fan di Shao, vero? ;D
Ok, ok, basta con gli scherzi. Quello che intendevo scrivere è che questa ff mi prende tantissimo, che sono curiosissima di vedere come continua e che... che... che va dritta tra i miei preferiti perché mi prende tantissimo e perché sono curiosissima di vedere come continua!! XD Non farci caso, ti prego, talvolta sclero :P
A presto, FataFaby89 ^^

09/02/09, ore 17:29

ciauuuu!O.O perchè l'hai fatta morire a mey???? che ti ha fatto di male??? vbb, basta che shao e saku sono illesi :P... al prossimo cap ciaux!

08/02/09, ore 18:22

Bellissimo questo capitolo *___________*