The Phoenix
di Kurosmind

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/09, ore 23:07

bellissimo questo capitoloooooooo!!!!Mi è piaciuta Sakura aggressiva,finalmente non è + la solita tonta!!ahahah Shao è sempre dolcioso *ç*^^eheh aggiorna presto ok?ciau kiss CeLe

22/01/09, ore 22:33

Oddio, perché non ho recensito lo scorso capitolo???ç.ç Chiedo umilmente perdono >.< Passando al capitolo...Ti faccio veramente tanti complimnti ^-^ A parte che scrivi molto bene, poi la storia è veramente intrigante! Mi piace un casino! E di conseguenza cercherò di non perdermi capitoli ma, soprattutto, di commentarli tutti ^-^ Un bacio, al prossimo chappy. ByeBye ^.°

22/01/09, ore 22:04

wuau però riesco sempre a recensire per prima (sembra strano anche perche sono sempre l'ultima a leggere una storia) vabbè cmq è veramente bellissimo questo cap....finalmente shaoooo è tornato (bellissima la reazione di saku non voleva nemmeno vederlo però poi come si fa a resistere proprio a lui!!??!) vabbe cmq ancora complimenti per il bellissimo cap mi è piaciuto veramente molto..aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come continua..bacioni ciauuuu alla prox!!!

22/01/09, ore 15:13

Eccomi! Eccomi! Eccomiiiiiii!!!!! Sono la quarta ok? Adesso hai 4 recensioni! ^_^...allora, avevo deciso di non iniziare a commentare più nuove storie per un po', ma mi è letteralmente impossbile! Poi se trovo queste cosette caruccie caruccie siete proprio delle malefiche tentatrici!!! E ciliegina sulla torta...pensavi che potevo non riconoscere il "raitei shorai"????????Nuuuuuu!!!! Mai siaaaa!!!! Qsi non mi sbambolavo cadend dalla sedia e spiaccicandomi faccia a terra leggendolo!( Shaoran-kun di tsubasa è ovunque)comunque...si, mi piacciono queste cose un po' tragicose e poi tutti i misteri, ne sono una patita! Bene, bene, aspetterò impaziente di scoprire cosa è successo alla città di Honk Hong, ma soprattutto a..Shaory!!!!! Ciao ciao!

21/01/09, ore 22:43

waaaaaaa che bello!!Per una volta che quella tonta di Sakura si accorge dei sentimenti del mio Shao!!eheh cmq questo capitolo è molto bello ed è troppo bela la lettera!ora vado...........ciauuu kiss aggiorna presto!! Cele

21/01/09, ore 21:38

Che tenera Sakura! he dolce! Ma poverina! Che fine ha fatto Shaoran? Magari non farò parte dello Shaoryfunclub ma anche io sono preoccupata per lui. Sai cos'è lo Shaoryfunclub? Se non lo sai stai tranquilla che prima o poi qualcuno te lo spiegherà se non l'hai già intuito da sola... Spero che tu aggiorni presto, anche perchè vorrei proprio sapere se si ritroveranno presto... Sono così dolcinosi assieme!!! A presto!

21/01/09, ore 21:18

wuau però hai aggiornato subito!!!cmq anche questo cap mi piace tantissimo...... povera Saku )chissa che fine ha fatto a Shao la nostra autrice) vabbe spero che l?aggiornerai il piu presto possibile visto che sono curiosa di leggere il seguito...alla prox baci ^_^

20/01/09, ore 21:39

Ziau! Ma sai che avevo già letto questo chappy da qualche parte?Su un forum se non sbaglio. Comunque la fic incuriosisce non poco, soprattutto per la situazione!Inoltre mi piace come scrivi ^-^ Quindi complimenti! A presto Baci Baci ^.°

20/01/09, ore 20:46

veramente molto bella......come inizio è bellissimo..complimentoni....... aggiorna super presto....sono curiosissima di leggere il continuo...al prossimo cap...ciau......^_^

20/01/09, ore 19:14

Ciao!! complimenti, mi piace molto la storia, spero che tu possa aggiornare presto e benvenuta in CCS ^////^ a presto!! ciaoo!

20/01/09, ore 17:59

WOW!Sei davvero brava a scrivere!!Evviva c'è Shao al prologo!Che animo nobile,magari esistesse nella realtà xD *ç*....ehm cmq tornando a noi volevo dirti di continuare perchè sei very very brava!!^^ciau aggiorna presto....baci CeLe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]