The Cherie on top
di Sommerfugl

15/09/15, ore 17:16

Inizio a pensare che questa cosa sia sempre più deredere, probabilmente hai fatto indigestione di ciambelline kawaii. :P
Beh fatto sta che se tutto continua così esageratamente dolce mi verrà il diabete, Cristo! D=
Hahaha sto scherzando. La tua storia è bellissima, però è un po' ferma, insomma, mi piacerebbe che dessi un po' di movimento al tutto. Fai tu, io ti mando tanti bacini bacini e aggiorna presto. :* Lisa^^

11/09/15, ore 15:48

Oddio, oddio, oddio sto sclerando.
Giuro.
All'inizio pensavo che l'avrebbe lasciata lì da sola come una fessa non presentandosi e invece dopo...
Bam!
Eccolo lì in tutta la sua meravigliosa (ma che dico?!) fantastica, superba bellezza.
che cuccioli, li amo.
Spero vivamente che riescano a costruire una famiglia con la F maiuscola perché se lo meritano.
E un fottuto applauso alla nostra Charlotte che ha saputo dir no al sesso con il deo greco davanti a lei!!
Complimenti ragazza, io molto probabilmente gli sarei saltata addosso ma vabhè son particolari miei che forse nemmeno ti interessano.
Okay, dopo aver sproloquito un tantino direi che ti saluto.
Ti faccio i complimenti, la storia mi piace tanto.
Amo già tutti.
Ahahah scusa, adesso vado veramente.
Aggiorna presto bellezza xx

(Recensione modificata il 11/09/2015 - 03:50 pm)

11/09/15, ore 15:37

Eccomi bellezza!
Scusami ma non mi ero accorta che avevi aggiornato, quindi pardon (se si dice cosí).
Allora il capitolo è stato una bomba sul serio.
Ho già detto che amo la piccola Cherie?
È una polpettina minuscola, troppo dolce sul serio.
E anche Tom ti devo dire che si sta comportando benissimo per adesso....
Ho paura però che bho magari la storia si incasinerà un pochetto, d'altronde è fidanzato con la tizia lì.
Spero di sbagliarmi.
So corro a leggere e recensire
xx un bacione

11/09/15, ore 13:40

una serata andata in fiasco per la nostra charlotte , per vicky invece le cose sono andate splendidamente , almeno lei farà i botti con bill . charlotte ha aspettato tom fino alle dieci e mezza , ma quando si sono sentite con vichy , lei ha saputo da bill che tom avrebbe ritardato perchè si trovava da julia . ecco che qui charlotte inizia a deludersi e a perdersi d'animo , ma quando il ragazzo va fino a casa sua e gli dice che è andata da lei per salutarla , parlare del battibecco che hanno avuto e poi lasciarla , charlotte si è dovuta ricredere , ma prima pensò si trattasse di sesso dato che tom perdeva molto tempo . alla fine lo ha fatto restare , ma la sua mente è molto confusa , lui cerca in tutti i modi di conquistarsela e questa volta in maniera seria , ma charlotte vuole portarla per le lunghe , vuole farlo innamorare di lei anchese credo che ormai tom sia stracotto di lei , anzi , lo è sempre stato , ma lui non è il tipo di ragazzo che viene e racconta i suoi sentimenti che prova a ruota libera . tom è una persona che ci mette un pò per far capire a tutti i suoi sentimenti , sia che si tratti di una ragazza o di sola amicizia , è fatto cosi .  lei però è confusa , gli ha anche chiesto un bacio anche se dentro di lei non gli sembrava giusto , visto che tom si era lasciato da poco con julia , ma alla fine per poco non stavano per fare l'amore , charlotte si è subito fermata . ha paura che sia come le altre volte , come se ancora non fosse amore , ma la foga di farlo , provare piacere e basta . invece no , io sono convinta che ormai tom si è messo la testa apposto , altrimenti non avrebbe mai accettato sua figlia .  ti aspetto alla prossima carissima , speriamo che charlotte si ricreda subito su di lui , sennò qua fanno notte ahahhhaha un bacione .

08/09/15, ore 13:22

Iuuuu che beello la bimba appesa al collo di papà *w*
Sai pensavo che avresti allungato un po' il brodo per quel momento, invece l'hai fatta breve, ma non importa, va bene così.
Ah ecco volevo dirti, potresti provare ad arricchire un po' la punteggiatura, sai, una virgola in più qua e là, così il tutto diventa un po' più "elaborato", per dire.
E niente, spero che aggiorni prestoo :)
Baci!! Lisa^^

08/09/15, ore 10:28

bene bene la piccola cherie finalmente è a conoscenza del fatto che tom sia il suo papà e non appena sveglia i due genitori si sono messi all'opera per spiegargli tutto . tom si è emozionato cosi tanto , l'effetto di essere padre di quella meravigliosa bambina ha avuto i suoi bei risultati . secondo me dentro di lui , tom ancora stenta a crederci di aver concepito una bimba cosi bella , che assomiglia tanto a lui . comunque sia , già da adesso tom è si è dimostrato un buon padre e sono sicura che lo sarà anche per tutte le altre occasioni che da adesso in poi si presenteranno . in quanto a tom e charlotte beh , le cose ancora sembrano essere distanti , ma pare che man mano si stiano chiarendo , tom prima di dichiarare il suo amore per lei , cosi come charlotte dichiarare il suo per lui , deve prima vedere lo svolgersi delle giornate che dovranno passare insieme , ma entrambi dicono cose che gli viene naturale uscirle di bocca . tom ha detto alla bambina che non le lascerà più , lo ha detto al plurale e non al singolare , ciò significa che dentro di lui vuole legarsi a charlotte ma  involontariamente lo ha detto . charlotte ha detto chiaramente mentre c'erano bill e vicky che ama il padre di sua figlia e tom ha gli ha riferito a lei che la notte in cui concepirono cherie dopo il sesso , mentre lui fumava e lei dormiva , charlotte nel sonno disse qualcosa di lui in tedesco . questo prova il fatto che entrambi si sono sempre amati , e i rapporti adesso si sono rafforzati con la presenza della bambina che ora più che mai è felice di aver conosciuto suo padre e che non vuole separarsene più . ora c'e la serata da trascorrere insieme , doveva esserci cherie ma anche simone vuole stare con sua nipote , conoscerla meglio e prendersene cura da vera nonna . charlotte non ha scelta la lascia nelle sue mani mentre lei uscirà con tom , forse magari la serata andrà meglio . ad essere sinceri la loro parlarta in camera non è stata un grande successo , non c'e stato nessun vero chiarimento , solo dichiarazioni e parole , tutto li .  tornando a bill e vicky , mi sforzo di capire che intenzioni hanno quei due , incitano tanto tom e charlotte ma loro due non se la danno mai una mossa ahahahah . ciao cara , alla prossima . un bacione .

29/08/15, ore 14:46

Aweee! Oddio muoio di felicitò, Tom è stato davvero bhè come dire un angelo.
Mi è piaciuto molto come si è comportato, devo dirlo non me lo aspettavo proprio.
Anzi, credevo andasse su tutte le furie e sclerasse come un pazzo; ma Cherie è così carina e dolce proprio una bambolina quindi si è sciolto come un gelato appena l'ha vista.
E poi vogliamo parlare del finale?
Sbavo troppo ti giuro; sono troppo carini.
Già me li vedo come una famigliola felice e spensierata.
p.s Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere come si evolveranno le cose.
p.ps gli zii? Spero si mettano insieme veramente, li shippo troppo eheh.
Continua così, la cosa mi piace sempre di più.
A presto cara xx

29/08/15, ore 14:34

Oddio Simone agguerrita!
Calma, calma, calma cavolo...
Cioè Charlotte è stata fin troppo onesta ti pare che va a pensare ai soldi?
Ma ce cavolo gli frega dico io?
Nulla, lei vuole che sua figlia abbia un padre come tutti i bambini di questo mondo.
Ma capisco che si sia soltanto spaventata, sai com'è è diventata nonna all'improvviso.
Spero capirà ed aiuterà le nuove entrate
xx

29/08/15, ore 14:28

Oh che bel capitolo!
Tom è stato dolcissimo con la piccola, se solo sapesse che è la sua piccolina...
Comunque la piccola mi ha fatto prendere un colpo quando è sparita in mezzo alla folla, ti giuro un'ansia assurda; ma il buttafuori alias guardia del corpo?
Che grandissimo stronzo, l'astio proprio!
Ti giuro gli avrei tirato un cazzotto sul naso io da parte di Charlotte e che diamine!
Sto stupido...
Sono ansiosa di vedere che succederà, già l'ho detto ma vabbhè xx

29/08/15, ore 14:18

Aweee Vik che consigliera ahahah
comunque la piccolina è troppo carina e cucciolina; direi che Char l'ha cresciuta proprio bene.
Ora non vedo l'ora di capire cosa dirà il papà di fronte a questa felicissima (penso io) sorpresa, penso che non la prenderà molto bene conoscendo il tipo ma forse mi sbaglio.
Lo zio dolce e coccoloso, si ricorda della Vik! Magari nascerà una storiella tra i due?
Io spero vivamente di sì, perché in fondo se lo meritano dato che secondo me si amano e non hanno mai smesso di farlo anche se a distanza di tempo.
Corro a leggere gli altri xx

29/08/15, ore 12:06

Che doooolce... *^*
Sul serio è bellissimo, direi quasi commovente! (ok non esageriamo) L'unica pecca è questa Julia! Sbrigati a toglierla di mezzo se no ci penso io muahahah. >:) Vabbè demenza a parte, questi ultimi capitoli sono sempre più dolci e più belli, insomma, se andiamo avanti così alla fine della storia tutti nuoteranno nelle caramelle. o.O
Non so che altro dire, solo...aggiorna prestoo
Baciii Lisa^^

28/08/15, ore 22:31

Allora Vik è proprio pazza di Bill; già mi piacciono come coppia tu pensa un po'...
Seconda cosa Char non è da biasimare poverina; si è presa le sue responsabilità da madre single e tutto questo per il bene di Tom.
Se quello all'epoca avesse saputo che da lì a poco sarebbe diventato padre se la sarebbe data a gambe elevate come minimo.
La storia mi sta prendendo sempre più e sono solo ai primi passi, vado con l'altro xx

28/08/15, ore 22:23

Eccomi qui bellissima!
Allora la storia già mi piace! Tomi papà?
Waa adesso sono non curiosa qualcosa di più.
O non si prende le sue responsabilità oppure bho magari metterà la testa apposto.
Mi fiondo a leggere l'altro capitolo; continua così sei bravissima xx

28/08/15, ore 14:09

ed eccomi qua carissima . beh ho letto molto molto molto attentamente questo capitolo . essendo la parte più importante di tutta la storia mi sono voluta concentrare al massimo per capire i due personaggi , quelli in questione , tom e charlotte . tom ha preso bene il fatto che cherie è sua figlia , anche se alla fine parlando con charlotte , lui si è un pò innervosito , visto che diamine , tre anni senza sapere effettivamente se aveva una figlia o no dopo quella notte . tom è un bravo ragazzo , responsabile , buono , compensivo , la gente lo sottovaluta facilmente e la cosa più deludente è che nessuno lo ascolta e lo capisce . forse 3 anni fa non era immaturo , forse alla fine tutte quelle ragazze erano uno sfogo , o forse se avesse saputo subito di cherie avrebbe mollato tutto per andare con loro , infatti gli lo ha detto chiaro come il sole a charlotte , lui si sarebbe preso le sue responsabilità . dopo aver parlato scende già la piccola che però non sa ancora che tom sia suo padre , tutti e due devono prendere il discorso con calma . cherie non deve sapere la verità su loro due , forse quando sarà grande , ma essendo ancora troppo piccola basterà uscirne fuori con una piccola bugia detta bene . intanto anche bill e vicky si sono chiariti , beh loro stanno riprovando a uscire insieme , bill ha voluto accertarsi che alla fine vicky non fosse interessata al suo portafogli ma a lui in quanto persona . alla fine della serata , tom confessa la verità su lui e la sua ragazza , beh , diciamo che è più una condizione stare con lei . quella punta più al portafogli che all'amore che non prova per lui . tom sha spiegato bene che andando avanti potrà innamorarsi di lei e formare una famiglia con la bambina , cherie è stata la catena che li ha fatti rincontrare dopo 3 anni , sarà colei che li rimetterà insieme , il legame che mancava . si sono baciati , come primo inizio non è male , hanno anche dormito con la bambina non facendoci nemmeno tanto caso , anche se in verità era stato proprio tom a chiedergli a charlotte di restare .si stanno innamorando e nessuno dei due per ora vuole fare passi affrettati , giusto , almeno hanno del tempo per parlarsi di più e stare con cherie per raccontargli bene chi è tom nella sua vita . ciao carissima alla prossima un bacione ,

24/08/15, ore 20:19

Hey Human! Bellissimo, mi è piaciuto molto, Tom finalmente trova la sua bambina, ne è allo stesso tempo spaventato e meravigliato. E poi, che scena dolce, il papà che addormenta la bambina con la sua chitarra e si assopisce poi a sua volta, poi ovvio arriva Bill e "rovina" tutto! Ah, Kaulitz! Sempre il solito... ;)
Beh niente, mi è piaciuto davvero molto questo nuovo capitolo, l'ho trovato dolcissimo, brava, continua così e pubblica presto il seguito. <3 -non mi piace questo cuoricino! E' brutto! >:(- ahahah apparte gli scherzi aggiorna presto bacissimissimissimissimi! (issimi):* Lisa^^