A sacrifice for a dream
di Harry Fine

18/07/15, ore 22:40

Okay caro, l'ultima frase mi ha fatto un po' paura, me la sono immaginata detta da jeff the killer, vedi te.
Baci, ed è stata bellissima, come sempre.

18/07/15, ore 20:28

Allora sono la prima (almeno quando ho iniziato a scrivere era a zero conoscendomi scommetto che qualcun'altro avrà messo una recensione prima di me )poi ,posso essere sincera ..... e ..... BELLISSIMO ...... non mi sarei mai aspettata un finale del genere e non lo cambierei , poi sembra una creepypasta horror (anche se non mi e sembrato molto horror) davvero bella non cambierei una virgola
baci ines

17/07/15, ore 23:11

Allora ,parto subito dalle scuse per l'orario e imperdonabile mettere una recensione ora ma, lasciando da parte questo volevo dirti questa è la Prima volta che ti recensiono, devo dire che ......AMO QUESTA STORIA ....... finalmente ho trovato qualcosa di dark e da un po ' che non leggo questo genere, poi quando è morto ikuto (personaggio preferito in assoluto in s.c. ) ero così TOT ,veramente, poi come ha scritto rad passion (ed grazie a lei che ho letto*anzi meglio dire scoperto* la storia) mi da tanto che è nikaido quello a cui si riferisce il piccolo sogno, scusa ancora dell'orario e della recensine lunghissima
Ps se vedi tanti errori e xke sto scrivendo dal cellulare ed è un po incasinato
Baci da Ines

17/07/15, ore 21:02

Bhe, che dire, mi hai di nuovo sorpresa, chissà che succederà nel prossimo capitolo, ma credo che entrerà in scena Nikaido, vero?
In ogni caso, complimenti, il tuo modo di scrivere continua a piacermi, e la parte più bella di questo capitolo, è quando i due gemelli sono sotto la pioggia di rose blu.

17/07/15, ore 16:51

Aaaaaalora, rimangono solo i gemelli, e credo che verranno sacrificati entrambi, non so il perchè, ma ho questa impressione.
Ma che morisse così tanta gente non me lo aspettavo proprio.
Devo dirlo, mi hai sorpresa, e non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Spero che nel finale i 5 amici resuscitino, o qualcosa del genere, e Nikaido non mi convince ancora.

17/07/15, ore 13:44

Cosaaaaaa?
Ma non è morto, vero?
Ikuto non può morire, e Utau?
Bhe, non vedo l'ora di leggere chi sarà il prossimo "pezzo del pusle" per completare il regno del piccolo sogno.
Per questo ti chiedo, aggiorna prestooo.
Baci.

17/07/15, ore 10:23

Di cosa? Di cosa ha bisogno? È superiper intrigato e pieno di suspence questo capitolo, Harry Fine, la tua storia mi piace ancora di più, e chissà chi sono chi sono la guerra e l'impeto, credo che il coraggio sia Utau, ma non si sa mai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/07/15, ore 09:51

Ciao Harry Fine, bella la tua stori, mi piace parecchio, e non so il perchè, ma credo che Nikaido nasconda qualcosa di, malvagio(?)
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.