In due mondi completamente diversi
di Niky24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/15, ore 19:09

Che finale meraviglioso, mi hai commosso molto brava questa storia non poteva finire meglio, anche la rinascita di Kagome è stata un colpo da maestro brava Nicky

29/07/15, ore 12:14

:') me fai piangere.
Il finale devo dire che l'hai scritto breve e bene arrivando direttamente al sodo,bravù.
É la prima ff incentrata sulla coppia SessKag, che non sono loro la coppia principale al finale.
La trama della storia é veramente bella , Sesshomaru che viene spinto nel pozzo... una genialata.
Comunque io qualche sospetto ce l'ho, o é stata la piccola Rin o é stata una certa Niky24,che lo ha spinto, per dare vita alla sua storia ❤❤❤❤ un 'altro po' di vomito?😉
FINE.
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 12:17 pm)

29/07/15, ore 12:14

niky sei fantastica finale stupendo sono qui ke rileggo e rileggo questa storia mi piace il finale spero di leggere presto altre tue storie un bacio a presto vera

28/07/15, ore 11:39

Ma dai! Non importa se sono corti tanto aggiorni ogni nano secondo <3
Ok, adoro Taro depravato *____* hihihihi che furbata geniale quella Yume =D. *e dire che qualche capitolo fa era ancora una bimba* :')
Mk raccomando continua sta storia che la adoro <3

28/07/15, ore 11:03

Wow più yume fugge e più taro ne è innamorato, e ora tornano insieme al clan di lei, spero che Sesshomaru accolga la figlia bene visto che è fuggita dalle sue responsabilità. Yume è molto simile a Kagome quando si ficca in testa un pensiero o vuole raggiungere l obbiettivo è uguale a lei. Che dire di questi due capitoli fantastici, niky anche se sono corti c'è molta azione e divertimento, tranquille le idee arriveranno e continuerai a scrivere capitoli strepitosi. Un bacione selvy

28/07/15, ore 10:13

ciao tesoro spero che stai scherzando sono bellissimo e poi questa storia mi piace sempre di più da quello ke ho letto yume somiglia molto a kagome ma anche a sesshomoru perché sono molto orgogliosi un po come me mi ci vedo nel carattere di yume
continua cosi aspetto con ansia i prossimi capitoli e poi puoi chiedere a la tua amica bruna x aiutarti se non sai come continuare e anche a me un bacio a presto

28/07/15, ore 04:00

me so presa paura pensavo volessi uccidere anche Sesshy ⊙▽⊙ !!!!
allora.... ma cosa sei la dea delle ff? insomma i tuoi aggiornamenti sono... woooooooooow *^▁^* ti adoro.
chissà cosa succederà fra yume e taro mhhh....

Un kissone grande,Mery ♡

28/07/15, ore 03:20

Un Taro maniaco, eh? Adorabile per te... inquetante per me...
Bel capitolo Niky, non vedo l'ora che aggiorni, mi predo un po' di capitoli perché aggiorni tantissimo in un secondo ma tranquilla che li vado a leggere tutti

Un bacio, Bruna_e_Julia

27/07/15, ore 23:45

='( piango.
Ok il capitolo è bellissimo, ho notato che Yume ha preso il bel caraterrino della nostra Kaggy*piango ancora*
Mhhh.... Taro, Taro, Taro... Vedi di non provocare la piccola Yume eh! E pur sempre figlia del nostro principino.
Ho riletto anche i primi capitoli e non posso ancora credere come si sia evoluta questa bellissima storia ahhh... =')
*ok vado a consolare Sesshy-chan*
Un bacio, Mery.
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:46 pm)

27/07/15, ore 23:33

-...Sesshomaru vedo che hai preso le orme di tuo padre- anche se sembra una provocazione adoro questa frase *____*
Ok mi sono sbagliata è una femmina!D= che bello wii!
Ti prego non far morire Kagome!
O se no falla morire, fai scatenare la guerra a Yume e trova un rimedio per far vivere gli umani più a lungo=D povero Sesshy non ce lo vedo proprio vedovo :'(

27/07/15, ore 23:22

Mhhh *____* secondo me è un maschietto, boh vado a leggermi il capitolo seguente =) come sempre anche questo capitolo è stupendo, mi dispiace molto per Sango che non rivedrà più la sua bff =(
Ohh ucciderei quella strega di Kikyo tutti i giorni più volte al giorno =D

27/07/15, ore 22:25

Mamma mia hai aggiornato così velocemente che mi sono persa gli altri capitoli uffi. Tranquilla li ho letti hahahahah e ho preferito fare un unica recensione, ma quale schifo dai sono stupendi, coinvolgenti e ben scritti mi dispiace che Kagome sia morta, ma a quanto vedo yume ha ripreso buona parte del suo carattere brava continua così un bacione selvy.

27/07/15, ore 22:00

Se devo dire la verità,ho letto tutta la storia senza mai recensire,ma adesso lo faccio perchè non voglio che Kagome muoia!! E' la mia preferita,ma comunque,anche se muore,continuo a leggere. *bisticcia con le mani* Al prossimo capitolo! Baci Neky :*

27/07/15, ore 19:39

ciao tesoro 3 capitoli molto belli uno più bello del altro
il nome yume e molto bello e dalla descrizione ke hai fatto deve essere molto bella
e già forse per la storia e meglio se kagome muoia cosi puoi andare avanti e continuare
aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio e una abbraccio forte vera

27/07/15, ore 18:35

Bello questo capitolo!!! Adoro questa storia però però però non ho capito bene perché vuoi che muoia Kagome... trovo sarebbe una cattiveria però d'altronde anche te sei sempre dalla parte del male quindi puoi fare come vuoi te.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e fai che sia lungo perché ci tengo a leggerlo!!! ;)

Baci&baci, Bruna_e_Julia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]