Anime Gemelle
di XOXO_ARYA

23/07/16, ore 17:37

Ho letto tantissime fanfic su Legolas e devo dire che questa è quella strutturata meglio e con i momentini dolci descritti meglio! La adoro! Grande autrice!

29/07/15, ore 18:38

Ciaoo! Rieccomi all'attacco xD
Comunque... mamma mia che gran capitolo!! Andiamo con ordine: già è iniziato benissimo, con Legolas che prende Isa al volo (no comment per Elrohir che le stava a 2 cm di distanza -_-) anche se poi mi sono iniziata a preoccupare per lei, ma per fortuna si è ripresa... e poi quando Isa ha descritto un Elrohir tanto preoccupato e premuroso... sono riuscita a perdonarlo e anzi mi è stato anche simpatico per la prima volta xD
Poi per Aredhel... non mi aspettavo che in passato provasse qualcosa per Legolas ma non so perché, saperlo non mi ha neanche tanto stupita... ciò che non immaginavo era che venisse a conoscenza di Isa e Legolas e nemmeno immaginavo non amasse ancora Elladan, visto come Isa li vedeva felici assieme... comunque spero possa innamorarsi davvero di lui ed essere felice! Sembra una brava Elfa, se lo merita xD
Per il resto, Isa e Legolas sono sempre più teneri, e per un certo momento mi hai fatto credere che presto mi sarei ritrovata a leggere qualche scena più... "forte" xD
Ultima cosa, i poteri di Isa mi incuriosiscono molto! Mi piacerebbe sapere come ha fatto ad averli (se magari è successa una cosa specifica o è stato solo il caso a darglieli) e mi piacerebbe sapere come intende sfruttarli, fin dove possono arrivare, ecc. xD
e poi mi hai lasciata con il fiato sospeso per il finale, non potevi interrompere in un punto migliore se volevi farci rodere di curiosità xD
Comunque aspetto il prossimo capitolo! ^^ e mi spiace per il tuo occhio, spero tu stia meglio! :\

21/07/15, ore 07:13

Ehi ciao! Complimenti innanzitutto per la trama, sto odiano Thranduil (che solitamente adoro) e un pochino anche Elrond per via dei fidanzamenti programmati. Sono curiosissima di sapere come (e se ) i nostri piccioncini riusciranno a risolvere la faccenda. Adesso vorrei precisare alcune cose: 1- un errore che spesso si fa è inserire un mix di forme di cortesia, ovvero passi dal "voi" al "lei", ma è una cosa che capita anche a me quando sono distratta; 2- forse c'è un errore nell'età di Aredhel, perché dice di avere 300 anni. Ora, se lei e Legolas giocavano insieme da bambini e Legolas ha tipo 2000 e un fantastiliardo di anni, altrettanti dovrebbe averne lei, no? 3- in questo capitolo vanno tutti a Lorien, ma vorrei sapere di quale Lorien si tratta, perché essendo i personaggi a Valinor hanno tutti affrontato la traversata del mare, e ciò mi porta a pensare che tu abbia collocato dama Galadriel nella città di Lorien in Valinor (nome che la dama ha poi dato al suo territorio nella terra di mezzo, cioè Lothlorien), dico bene? 4- DOV'È FRODO???? piango malissimo. Mi piacerebbe tanto che ci fossero anche lui e Bilbo nella storia :") Ora che ho finito di rompere con le domande continuo con i complimenti, perché non è una storia scontata, i protagonisti non sono arrivati subito al dunque (non so se mi spiego), come accade spesso in altre ff. OC davvero con una grande personalità, leggerò volentieri il prossimo capitolo!!! :D a presto! Isa

17/07/15, ore 19:06

Cos'è questa cosa ????
Oddio quanta suspense !!!
Bellissimo capitolo !!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_heat

17/07/15, ore 15:01

OMIODIOOMIODIOOMIODIOOOOOOO! !!!!!!

TU DONNA, NON PUOI CAPIRE LE FARFALLE CHE SVOLAZZANO DI QUA E DI LÀ NEL MIO STOMACO!

omg da dove parto!?!?!?!?

Legolas ... oddiomio legolas mi farà morire prima o poi. CIOÈ TU SEI ANDATA VICINO PER FARLI STARE INSIEME ( nel senso... carne contro carne..) E POI HAI FATTO UNA FINTA!?!?!?!?!?!?!?
no ti uccido...ti uccido giuro.
No ma poi... la cosa di Aredhel mi ha lasciato davvero 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
"Ti ho amato sai?"
o mio dio...cioè. ..si Legolas fa effetto a tutte😍😍😍😍😍ogni giorno spero sempre che arrivino gli elfi sulla terra😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

E quindi ho capito che vuoi farmi MORIRE lasciando il capitolo sul più bello... oddio la notizia..ehm...seCondo me....ELROND È GAY ED È COSÌ ANCHE SUO FIGLIO!!!
cioè è SBAAAAAMMM! !!!!!!

Così almeno Legolas e Isa potranno vivere felici e contenti insieme u_u

No davvero io non so cosa passa nella tua mente...ma posso solo dirti che...

SCRIVI

DA

DIO!!!!

e puoi anche non crederci ma è così. Le stronzate non mi piace spararle e se a me uno non piace dico.. " No guarda, forse l'hobby della scrittura non fa per te".
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché sia i capitoli e sia la trama sono molto molto intriganti e creano seria dipendenza, inoltre mi chiedo...

MA QUANTE PAROLE CONOSCII! ?!?!?!?!?
ci sono un'infinità di parole e non si ripetono mai!

Davvero B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.

Ora che ho detto tutto...mi sento più free.
TI prego, continua presto Manager elfica.

Alla prossima

By niki ❤