E il mare disse 2 - Forever
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

E' vero che domo vuol dire ma se lo metti insieme a arigatou e' un modo per "accentuare" il grazie..Grazie mille 😊

26/07/15, ore 19:07

Ciao Isa eccomi Sai la storia è bellissima e ho vissuto ogni attimo come se c ero io dentro e mi dispiace vedere conclusasi anche questa. L idea delle stelle cadenti è stata bellissima e vorrei vivere nelle tue storie dove tutto finisce sempre bene. Ciao Davide

26/07/15, ore 15:30

Questa storia mi mancherà un sacco ç.ç però mi è piaciuta molto l'idea della notte delle stelle cadenti come epilogo. È tutto tremendamente romantico, ma cosa ci vuoi fare, è sopratutto per questo che mi piacciono le tue storie. Quindi arigatou perché mi hai strappato un sorriso anche oggi, e spero che comincerai presto una nuova storia!
A.

26/07/15, ore 13:14

Waaaaaaaaaa gli ha detto "koshiteru!!!!!"
È già finita c.c
Spero solo che prima o poi li rimetterai da qualche parte eheheheh
Finalmente Chrys ha il suo lieto fine..
E Troy e James sono stupendi!

26/07/15, ore 12:35

Non importa se il racconto non era lungo, ma i capitoli non si classificano dalla lunghezza ma dal contenuto, è il contenuto è ottimo e romantico. Non c,e cosa più vedere le stella cadendo, qui in Italia le ho viste tanto solo in Sardegna, ma dove ne ho visti più di tutti nella nazione dove sono nato. Sono contento che per Crystal e Jake le cose sono finite bene, avevano sofferto molto
Ed è giuste che anche per loro si sono aperte le porte de paradiso. Tutti hanno diritto alla felicità.
Un abbraccio forte Francesco.

26/07/15, ore 12:24

È' finito peccato. Dispiace sempre quando un racconto termina, perché ci si affeziona, i personaggi ti entrano nel cuore. La cosa bella che è finito bene. Sono felice perché quando tutto finisce, uno che legge può dire che ne è valsa la pena.
Ciao Stefano
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 12:27 pm)

26/07/15, ore 08:45

Mi ha fatto piacere rivede Chase e Shane, è sempre un piacere ed una gioia risentirli.
Molto brava come sempre.
Ciao Lore.

25/07/15, ore 23:27

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo dal punto di vista di Chase ** e poi boh, ora sono sicura che il mio personaggio preferito sia Jake, quel ragazzo è di una dolcezza incredibile!
Aspetto l'epilogo e le prossime storie, soprattutto quella sul team di surf!
A.

25/07/15, ore 23:13

Mi sono emozionata aver ritrovato in questo capitolo due cuccioli che ho amato Chase e Shane, bello rivederli ancora insieme e ancora felici
Ciao Lisy

25/07/15, ore 23:12

Ei! Ma quanto è dolce Jake?? **
Aww **
Shane e Chase sono sempre i migliori! Niente li sostituisce..
Sono felice che ora stai meglio!

25/07/15, ore 23:09

Bel racconto, e la cosa più bella aver ritrovato tanti amici che sono venuto a trovaJake e Crystal, naturalmente per la felicità di tutti.
Un capitolo che mi fa andare a letto con il sorriso.
Ciao Stefano

25/07/15, ore 22:47

Quello che mi piace di te e che ogni tanti fai rivivere i tuoi personaggi, ed ora in vacanza in Australia ha portato una folta rappresentanza. Come è bello rivedere Chse e Shine, la coppia storica dei tuoi racconti, si trovano qui in Australia. È' bellissimo vedere anche i quattro ragazzi divertirsi insieme. Ed infine mancava anche un delfino, ora siamo a completo. Io amo i delfini.
Ci vediamo all'epilogo.
Ciao francesco

25/07/15, ore 20:11

Ma quindi a Dylan non piace Jake? Hm.. Non saprei.. Comunque loro non si separeranno mai v.v
Ora passiamo a noi.
Parla con me, sono un'ottima ascoltatrice!

25/07/15, ore 19:30

Cara Isa mi dispiace per la tua brutta giornata brutta, peccato, averlo saputo ti avrei fatto compagnia, anche io ero solo, il mio amore fuori sede.
Il racconto bellissimo. E ha messo in evidenza due aspetti. Il primo la sincerità della persona che ami, è fondamentale in una relazione . Il secon l'importanza dell'amicizia. Per me è sacra ed è stato molto bello l'atteggiamento di Rei. Anche in questo caro chiarire è importante.
Ciao a più tardi Francesco

Approvo pienamente Rei, mamma non si diventa solo perché hai fatto nascere un figlio e poi fregartene. Mamma si diventa crescendo un figlio giorno dopo giorni, dandogli affetto e facendo sacrifici.
Per il resto capitolo bello i due ragazzi sempre carini. Rey pende sempre dalle labbra di Jake e gli sta avvinghiato sempre. Bella la scena di sesso in acqua.
Brava, favoloso.
Un abbraccio. Francesco