Full Metal Love
di frida_E

02/11/10, ore 21:40

Bellissima ff..davvero!!! :D
L' adoro sei riuscita a combinare bene la storia vera cn l' invenzione!!! ^^
Complimenti!!! ^__^
Bacionii

13/03/09, ore 16:03

È una storia bellissima. Sei riuscita a mischiare la fantasia di noi lettori di manga e spettatori di anime con la storia originale creando qualcosa di nuovo,non troppo pesante ma deciso al punto giusto. ^^brava continua così

07/03/09, ore 14:47

Evvai questo è proprio il lieto fine che piace a me!! I nostri due ragazzi che si sposano, fanno tanti bei figlioletti, Al che recupera il suo corpo e tutti che vivino felici e contenti!!! Anche se è stata breve è comunque una bellissima fanfic, complimentoni a te ^^Ciao

13/02/09, ore 19:18

Chiedo umilmente perdono!Ho aggiunto ai miei preferiti questa fanfic appena l'ho letta solo che,a causa di forze maggiori(alias genitori)ho dovuto spegnere senza avere la possibilità di commentare e perdipiù ,pigra e sbadata come sono,mi sono dimenticata di commentare ç__ç Perdono! Cqm la storia mi piace davvero molto!Sisi Spero che aggiornerai presto!

08/02/09, ore 19:08

Ih ih ih certo che appena le capita l'occasione winry non perde tempo eh? XD XD XD cmq bellissimo cappy, peccato che sia già il penultimo!! ciao

29/01/09, ore 20:40

grandeeee Al!! quel ragazzino è un genio!!!*modestamente lo so XD nd.Al* *Ma sai cosa?? nd.Ed incazzato perchè nessuno gli ha fatto un complimento* *taci brutto fagiolino invisibile all'occhio umano nd Pink e Al(per la prima volta incacchiato)* Dai povero ed....tutto contento e alla fine se ne va così!!*ecco pure un finale di scena drammatico..nessuno mi vuole bene sigh sigh ç___ç nd.Ed* *nuuuuu povero Ed..vieni qui e fatti coccolare nd.Pink&Al* *mi prendete forse in giro O__O nd.Ed* Ancora complimenti x la fic..è davvero carina un kissotto ciaqo ciao

29/01/09, ore 19:30

HAHAHAHAHA ke bello questo cappy, soprattutto l'intervento di Al!! Da scialarsi dalle risate!! Ciao

29/01/09, ore 10:02

Ehilà ciao, ho letto questi tre capitoli e devo dire che mi piacciono da morire. Confesso che vorrei essere al posto di Edward XD XD XD! Spero che aggiornerai presto, ciao

26/01/09, ore 22:39

bellissima questa fic. Adoro ed quanto e figo! Voglio esserci io al posto di winry xd! Cmq complimentoni x la fic e davvero bella. Non vedo l'ora di leggere il next chappy!

24/01/09, ore 17:39

Noooo che bella bravissimaaa!!! >< L'ho inserita tra le preferite!!! >< bravissima complimenti!! ><