Oscura immortalità
di carmen16

06/09/15, ore 17:35

Ciaooo. Ho davvero apprezzatto il fatto che hai donato il potere a bella di instaurare quel legame tra lei e seth. Adesso sono amici o comunque sono vicini. Cosa succederà nell'incontro tra lycan e bella??? Povera carmen non ha retto la notizia. Ma quindi bella è o forse era una mezzavampira?? Che fine hanno fatto charlie e renee? Sono stati uccisi dai...volturi magari? A presto!!
Bacioni

05/09/15, ore 02:53

Ehi ciao! Finalmente eccomi qui, per lasciarti una mia modesta recensione XD ci ho messo un eternità e ti chiedo scusa. La storia in generale è molto, molto interessante, ma sopratutto, è scritta in modo STREPITOSO. Magari fossi capace anche io di scrivere come te! ;D L'unica cosa che (per me) è un po' "fastidiosa", è la grandezza dei caratteri. Leggo dallo schermo del mio telefono, dato che il mio computer è scemo, ma non pretendo per niente che cambi la misura dei caratteri per me. Volevo soltanto dirtelo xD comunque, adoro decisamente il rapporto che c'è tra Seth e Bella, e i battibecchi tra Bella ed Edward. Sono convinta che il lupacchiotto e la vampira diventeranno ottimi amici. Un beso :-* Zikiki98.

04/09/15, ore 08:25

Ciaoooo!! Emozionante anche questo capitolo!! Innanzitutto una sbirciatina nel passato di Bella!! Carmen sembra proprio una persona dolce che la vita ha messo a dura prova.... Penso sia una delle cose peggiori in assoluto quando una persona che dovrebbe guidarti e difenderti dal mondo, quale un genitore, sia invece il tuo peggior nemico che sfrutta proprio le debolezze!! Poi scoprire che i tuoi mentori sono vampiri non dev'essere proprio una passeggiata!
Cin Seth si sta creando un bellissimo rapporto basato su una grande fiducia, nonostante le loro razze siano addirittura nemici naturali e i lupi ci siano proprio per combattere i vampiri... È ammirevole Seth quando riesce a superare i pregiudizi e addirittura il suo stesso istinto perché si rende conto dei meriti e le qualità di Bella!! Poi l'unione è qualcosa di veramente intenso!! Ora resta da vedere coaa dirà Sam..... Al prossimo capitolo!!

31/08/15, ore 23:11

Ciaooo. Mi è davvero molto piaciuto la tua idea di mettere il pov. Ian e soprattutto mi è piaciuto che l'hai messo ora!! Allur.... Ian più che arrabbiato è ferito dalla fuga di bella e quando la rivedrà ho come la sensazione che la perdonerà subito.... sensazione giusta? Chi protegge il branco? Un nuovo licantropo come ha ipotizzato bella? O magari è Ian anche se non credo proprio? O magari è seth! Non so..... secondo me sta nascendo un'amicizia tra seth e bella. Sono proprio l'eccezione alla regola quei due.... è così adorabile seth!! Le torte aiuteranno davvero con il branco? Ah è scusami se non ti ho recensito subito! Chiedo perdono * me con le mani unite a mo' di preghiera e con gli occhioni del gatto con gli stivali*
besitos
martyd
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 11:24 pm)

26/08/15, ore 15:27

Ciao!! Bella reincontra Seth e lo prende per la gola!!!così si fa! Adoro Seth, la sua gentilezza! Chissà come prenderà Sam la presenza di Bella e la sua voglia di collaborare con i licantropi!! Speriamo che le torte lo "addolciscano" eh!eh! Finalmente abbiamo visto anche Ian...in effetti le sue emozioni e i suoi sentimenti sembrano indicare che ciò che prova per Bella sia qualcosa di più di semplice amicizia...speriamo bene...in questa ff vampiri si nasce, giusto?mi è venuto il dubbio...non è che anche Edward sia come Bella? Anche lui, come lei, è stato abbandonato dai genitori "per il suo bene" ed affidato ad un'altra famiglia anche se ho l'impressione che a lei sia andata meglio visto i ricordi piacevoli relativi al tempo passato con loro, mentre Edward cerca di passare meno tempo possibile con la sua famiglia adottiva...al prossimo capitolo!!

26/08/15, ore 00:51

Non mi aspettavo questa storia! Mi ha stupita positivamente, quindi anche il passato di Edward è misterioso, ma non so perché mi ricorda un po' quello che è successo a Bella. Credo che i due hanno in comune molto di più di quello che sappiamo arrivati a questo punto.
La storia si rivela sempre più originale e interessante, oltre il fatto che mi piace il tuo modo di scrivere!
Continuerò la lettura domani!

25/08/15, ore 17:18

Ok adesso devo davvero fermarmi a leggere che ho da fare! Ma questo incontro mi è proprio piaciuto, poi io ho una certa passione per gli incontri nei boschi...
Edward sta fecendo sempre più breccia nel cuore di Bella anche se lei ancora non lo vuole ammettere, forse per paura dei cacciatori o forse per paura di soffrire!

25/08/15, ore 16:52

Ciao, non ho resistito, mi sono incuriosita troppo e ho letto un paio di capitoli della tua storia, mi piace! In questo capitolo mi ha colpito molto la lotta interiore della ragazza e il suo ricordare il passato, anche se credo che Jasper le perdonerebbe di tutto visto come sembravano legati nei capitoli precedenti, o almeno è quello che penso io!
La storia che sta iniziando tra lei ed Edward sembra avere un percorso tortuoso davanti, ma riuscirà Bella a trattenersi con il bel ragazzo come vorrebbe? Per rispondere a questa domanda mi leggerò gli altri capitoli appena possibile! :)

25/08/15, ore 15:03

Ciaoooooo. Scusa se recensisco solo adesso. Quali sono i piani di aro per bella? Come ha reagito Ian alla fuga di Bella? Che fine hanno fatto carmen e Jasper? Bella sa che sono vampiri? O.....ERANO vampiri? Tra seth e bella si instaurerá un'amicizia? Mi è sempre piaciuto seth...lui è la prova vivente che l'odio tra i vampiri e i mutaforma non è dovuto. Aspetto il prossimo capitolo.
Besitos

19/08/15, ore 10:46

Ciao! Grazie x la bellissima sorpresa! Sappiamo un po' di più del passato di Bella anche se è ancora avvolto dal mistero e ci sono molte domande a cui dare risposte!! Sono entrati in scena anche i licantropi, spero non complichino troppo la vita alla nostra Bella!! Al prossimo capitolo!!

14/08/15, ore 21:39

Ciao! Molto bello anche questo capitolo! Incuriosisce tanto anche la storia di Edward che, tra parentesi, adoro!! I loro battibecchi durante i loro incontri sono spassosissimi! Al prossimo capitolo!

05/08/15, ore 21:03

Hey, bella storia!!! Adoro il tuo, come definirlo, universo alternativo? E' come immaginare la storia davanti a uno specchio :) e mi piace molto anche come stai caratterizzando i personaggi, Edward è molto credibile, e adorabile anche, mi piace un sacco! Ottimo lavoro cara!

05/08/15, ore 18:34

Misha è adorabile!!!! Edward si è accorto del colore degli occhi di bella ma ha deciso di tacere. Ma che potere ha bella?? Lo scudo che ha nascosto la sua natura è il suo potere? O a altri poteri? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Bacioni

05/08/15, ore 16:11

Ciao! Ho scoperto la tua storia oggi e l'ho letta in un fiato!! Mi sta appassionando molto!! L'incontro tra Edward e Bella mi è piaciuto molto! E sono tanto incuriosita dalla storia do Bella!! Al prossimo capitolo!!

31/07/15, ore 14:47

Fantastico capitolo devo dirlo!! Non vedo l'ora di conoscere la storia di bella. Forti i botta e risposta! E la nostra bellina è rimasta ammalata dal nostro dio greco. Già bella sembra non spaventare gli umani...come mai? Perché non è abbastanza spaventosa come dice lei? O perché nonostante sia una vampira è più umana che vampira? Aspetto con curiosità il prossimo capitolo
Besos