We were meant to be.
di Crick01

10/08/16, ore 03:47

Bene allora dopo questo capitolo che mi ha distrutta, ci mancava solo di ricordarmi che Lexa è morta..io non la supererò mai questa cosa

10/08/16, ore 02:43

Unaltro altro capitolo stupendo anche se corto credo che la reazione di Clarke sia più che giusta avrei fatto lo stesso,fortuna che lexa la tranquillizza sempre mi piace le storia tra Abby e marcus soprattutto dopo che si sono chiariti tutti,sono estremamente curiosa di sapere come sarà la fatidica proposta non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capito

10/08/16, ore 01:52

Buonasera! Per una volta sono contenta di questa maledetta insonnia, ho impiegato il tempo in maniera utile u.u
Lo so che l'hai già detto e che non è colpa tua, ma questo capitolo fa davvero schifo :3 sinceramente sarebbe stato più saggio unore questo e il precedente e finirla li, senza sprecare un'altro capitolo... ma va be ormai è andata.
Secondo me Clarke finora di è comportata da bambina: va bene non essere d'accordo ma lamentsrsi in quel modo è troppo infantile! Meno male che c'è santa Lexa xD
A proposito della nostra heda, prevedo una cosa non troppo eclstante ma comunque speciale, qualcosa che lasci Clarke senza fiato ma che al contempo sia semplice: di solito sono i piccoli dettagli che ci fregano xD
Adesso mi è tornato il sonno e voglio approfittarne :3 buonanotte e alla prossima,
Alice

P.s ho apprezzato la rapidità dell'aggiornamento ^^

09/08/16, ore 03:54

No ci sta un capitolo così dove anche la mamma Abby a la possibilità di uscire e magari rifarsi una vita visto che è sola in quella casa per il resto dell'anno e comunque abbia il resto delle vacanze di Natale per momenti Clexosi soprattutto per una certa proposta che mamma Abby sa già che avverrà durante le vacanze al prossimo capitolo sperando che avvenga un po' prima

05/08/16, ore 01:10

E una bellissima fan fiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/08/16, ore 13:09

Permetto che mi sento colpevole ad averti disturbato in privato per ben due volte, ma come avrai ben capito questa ff mi piacerebbe vederne a fine xD
Il capitolo mi è piaciuto comunque: Lexa si è dimostrata disponibile ad ascoltare e sostenere Clarke, evitando che quel piccolo disaccordo iniziale sfociasse in una nuova lite (non l'avrei sopportato un'altra volta D: )
Adesso però voglio vedere la proposta!!! Lexa è troppo dolce <3
Spero di rileggerti presto!
Alice

P.s non ti romperò più, giuro xD

04/08/16, ore 08:52

Bentornata "maturata"(?!)!! Bel capitolo anche questo :) ora però voglio sapere come continua!!! Ahahah

04/08/16, ore 03:50

Sono quasi le 4 di notte ed ho sonno ma non mi perderei mai un capitolo di questa ff per nulla al mondo quindi grazie e per l'assenza...sei perdonata :)

29/05/16, ore 23:43

Splendida!!! continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento!! non ci sto nella pelle per la proposta *__________* conoscendo la tua lexa farà qualcosa di veramente unico!! aspetto con ansia il prossimo
in bocca al lupo per la maturità ;)
ci si legge nel prossimo
xx

28/05/16, ore 21:04

Hey chi non muore si rivede ;)

È qualcosa di stupendo quello che c'è tra loro due, un legame unico e spero indistruttibile, finalmente l'anello viene fuori :) ...per l'attesa non importa, ne è valsa la pena.
Grazie di tutto :* spero che anche dopo gli esami te ne ricorderai perché è sempre un piacere leggere...non ti è mai venuto in mente di scrivere qualcosa tu? Caso mai più avanti...

P.s. continua così!

28/05/16, ore 20:49

Fantastico questo capitolo lo adorato!!! Mi piace l atmosfera di cd a griffin durante le feste! Anche a casa mia c è sempe casino. Mi piace che lexa abbia potuto provare il calore e l amore che le feste possono sprigionare. Sono felice chele ragazze si siano ritrovate,mi è piaciuto l inserimento degli altri personaggi e sopratutto di Charlotte. Ho trovato veramente divertente il momento del ballo sfrenato,e ho amato e amo la dolcezza che hobby dimostra nei confronti di lexa. È assoluatmente fantstica! Il momento della chiacchirata fra abby e lexa è stato veramebte intenso e dolcissimo 😍😍 spero pubblicherai un pò prima il prossimo capitolo,ma se il risultato è come queato aspetterò volentieri

28/05/16, ore 19:38

Che dire, valeva la pena aspettare! Mi piace tanto vederle di nuovo unite, soprattutto per Lexa e per tutto quello che ha passato. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Clarke quando saprà degli anelli! Alla prossima e complimenti per il lavoro che stai facendo!

16/05/16, ore 18:39

Una bella riconciliazione tre Clarke e Lexa ci voleva proprio! Anche se dubito rimarrà tutto così rose e fiori... Anche perché sennò il divertimento dove sta? XD Comunque volevo approfittare per ringraziarti di aver tradotto questa meravigliosa FF, visto che non avrei avuto voglia di leggermela in inglese ahahahah spero che porterai presto il prossimo capitolo, non sto nella pelle!

14/05/16, ore 13:50

"Hai piedi aveva un paio di converse bianche..." Spero per te che sia una svista... XD

14/05/16, ore 12:54

Ho appena iniziato questa storia e mi ha già preso completamente! Inizialmente ero scettica nel leggere una FF Clexa AU, però devo dire che mi sono ricreduta. Non vedo l'ora di vedere come si concluderà la serata tra Lexa e Clarke!