We were meant to be.
di Crick01

10/03/16, ore 01:01

Davvero molto carina, e questo continuo saltare da Clarke a Lexa fa capire bene i due caratteri diversi e i due modi diversi in cui sono cresciute.. Davvero bella! Non vedo l'ora di leggere il resto! ;)

09/03/16, ore 07:13

Posso dire che ti amo? Ieri sera ero troppo stanca per leggerla, mi sono rifatta questa mattina :)
Ho paura di Bellamy onestamente, ora che Lexa e Clarke sono amiche, può succedere di tutto però ripongo la mia fiducia in Clarke.
Reunion! Top
Grazie ancora per quello che fai :*

06/03/16, ore 13:58

Sono andata a letto alle 2 di notte e non mi pento proprio per niente di aver passato il sabato sera leggendo 18 capitoli di seguito, e sai perché? Perché cavolo amo questa ff, rifarei altre 1000 volte la nottata per leggerla, è strepitosa, coinvolge l'anima ed è un ottimo rimedio post 3x07. Grazie di averla tradotta, hai la mia totale stima ! N.B. sono molto curiosa su cosa succederà tra Clarke e Lexa...risolveranno? E poi...sboccerà più di un'amicizia tra Clarke e Bellamy?

06/03/16, ore 12:24

TI PREGO! non far morire nessuno falla finire bene perchè il mio cuore non lo sopporterebbe,.... abbi pietà di noi! non mi importa ogni quanto aggiorni questa fantastica storia ma davvero non potrei più seguirla se non si risolve per il meglio... grazie XD

06/03/16, ore 10:59

Mi piace molto questa storia, è bello vedere Lexa (anche se solo in una ff) con Clarke.Ho provato a leggerla sul sito che hai indicato ma se traduci la pagina ti traduce solo la prima parte di ogni capitolo quindi spero che il prossimo capitolo arrivimolto presto sei bravissima a tradurre e riesci a trasmettere bene le loro emozioni.
Alla prossima
(Recensione modificata il 06/03/2016 - 01:20 pm)

05/03/16, ore 22:30

Questa storia anche dopo esattamente 18 capitoli,riesce a farmi sentire dei brivi allucinanti..come fai,ancora non lo so! è veramente scritto benissimo e abbastanza profondo,come se tutto questo accade realmente. I sentimenti di Lexa verso Clarke sono quasi indescrivibili e le rivoglio insieme..Bellamy però si dovrebbe fare da parte però u.u comunque,riguardante la puntata sono ancora in silenzio stampa e non so quando ne uscirò çç e questa ff mi aiuterà a pensare ad altro anche solo per pochi minuti.
Aspetto il prossimo capitolo e Grazie per aver continuato!❤

22/02/16, ore 06:34

Grazie grazie grazie. Ho letto tutti i capitoli in poche ore, storia coinvolgente è piena di sorprese. Vorrei sapere come va a finire, farei anche la traduzione dei capitoli mancati?

31/12/15, ore 15:50

Oggi ho iniziato la tua storia e devo veramente dire che mi ha colpito veramente tanto.
I sentimenti descritti da entrambe sono veramente scritti bene e da far venire i brividi. Odio Costia dal profondo dell'ugola (xD).. traslasciamo Bellamy che si mette in mezzo, uscendo con Clarke. e tanto meno le ragazze che mi hanno deluso :c
Se penso a Lexa che soffra sola come un cane,mi sento male pure io HAHAHA.
Bellissima storia e aspetto il continuo con ansia.😂❤

12/10/15, ore 14:10

A me Bellamy non è piaciuto fin dall'inizio, nei 100 intendo dire. E che se mi metta tra Clarke e Lexa fa un pò girare le scatole, è un attimino troppo sbruffone e presuntuoso se pensa di conquistare Clarke con uno schiocco di dita. Quindi da sostenitrice delle due fanciulle non posso che sperare che riescano a chiarirsi (a dire il vero lo spero anche per la terza stagione dei 100). Complimenti, attendo il prossimo capitolo, spero presto.

10/10/15, ore 23:17

Non ci siamo per niente -.- Bellamy deve sparire, Raven e Octavia mi hanno delusa e Clarke non si può far condizionare in questo modo da loro!! No non ci siamo proprio!!!

10/10/15, ore 18:42

Ciao, adoro la tua storia. Sono una lettrice silenziosa ma fedele fin dai primi capitoli.
Sarà che sono davvero tanto di parte ( shippo troppo le clexa) o che non riesco a vedere i personaggi slegati troppo dai ruoli che hanno in The 100, ma non amo la figura di bellamy. Non la amo in the 100 dove temo possa prendere il posto di lexa solo per accontentare ondate di 16enni urlanti, e non lo amo in questa storia per lo stesso motivo.
Lexa ha sbagliato, clarke è furiosa ma secondo me buttarsi su qualcun altro ora come ora sarebbe la scelta più sbagliata da fare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

08/10/15, ore 00:33

IO ODIO COSTIA -.-
TI PREGO DIMMI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO SI RIMETTONO INSIEME T.T PLEASEEEEEE

04/10/15, ore 12:19

Mi fa sempre un po strano quando Costia viene dipinta come una stronza...considerando la storia vera che "conosciamo", Lexa la amava molto e ha sofferto tantissimo per la sua morte...cmq, reinventare i personaggi è anche il bello delle ff :).

26/09/15, ore 19:54

Ohhhhhh sei tornata T.T non vedevo l'ora *-* grazie a te per aver deciso di condividere questa ffc con noi e grazie a te per essere entrata a far parte di questo gruppo di scatenate XD sono molto felice che ti piaccia e che ti metta il buonumore, il mio obiettivo era quello e ora che mi è stato detto sono davvero molto felice. Grazie a te di tutto!!
Ps. ODIO COSTIA -.-'
PPs. Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

25/09/15, ore 14:28

ok Costia sta rovinando tutto..Lexa è molto confusa..Clarke è molto arrabbiata e Costia ne sta approfittando..in tutto ciò Lexa mia come diavolo fai a pagare quei gioielli..ai ai la fretta..vedo un sacco di liti e problemi all'orizzonte