We were meant to be.
di Crick01

11/05/16, ore 20:39

Ho letto d'un fiato tutti i capitoli ed io so che devi tradurli, ed hai una pazienza incommensurabile,ma...IO HO BISOGNO DI ALTRI 1363628 CAPITOLI ALMENO! 😌 Detto ciò, bella storia,personaggi articolati molto bene e ricchi di sfumature, amo le clexa ma questo era scontato sono troppo dolci insieme,ma io adoro tanto anche abby e strano ma vero sopporto poco octavia che patteggia per una bellarke che spero NON esisterà MAI! complimenti autrice 😉 aspetto il prossimo capitolo 😉 xx

17/04/16, ore 14:49

Ciao! E' la prima recensione che lascio, e lo faccio solo dopo aver riletto tutta la storia per la seconda volta!
Mi piace un sacco, penso che sia una delle FF meglio scritte. La storia è dinamica, mai noiosa e mai banale. Non vedo l'ora di vedere come prosegue e come Lexa tirerà in ballo la proposta con gli anelli. Spero di leggerti presto!

03/04/16, ore 01:12

hey, strepitoso questo capitolo, voglio proprio vedere cosa si inventerà Lexa per la storia degli anelli, mi devo aspettare un colpo di scena?
Comunque veramente intenso e vissuto questo capitolo, continua così!

N.B. non so, sarò strana io ma...non finisco di leggere un concetto che voglio già leggerne un altro, la mia curiosità è tremenda...a volte può essere un aspetto negativo ma me piace è più forte de me.

Aspetto TANTI NUOVI Capitoli, Grazie ciao. TE SE AMA!!!

02/04/16, ore 09:44

io ad esempio non faccio caso agli errori... non mi interessano gli errori hahaha.. sono davvero curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo XD

02/04/16, ore 02:18

oddio sto sclerado di bruttoo!!! IO LE AMO IMMENSAMENTE! non c'è nulla da fare, adoro ogni momento che passano insieme, e questa ultima scena d'amore è stata bellissimissimaaaa!!!awwwwww <3 che amori, clarke è un cupcake, non ci sono dubbi! Ho adorato la festa e il rapporto fra i ragazzi, è stato tutto molto semplice e spontaneo, veramente realistico. Per quanto riguarda wells, il suo comportamento è giusto, nulla da obbiettare. anzi fossi in lexa melo arruffianerei chiedendoli qualche consiglio in futuro... tipo, come immaginava clarke la sua proposta di matrimonio da piccola??! uahahah robetta insomma! spero che abby non le trovi a letto insieme xd spero pubblicherai presto il seguito perchè non vedo l'ora di leggerlo!! ciaoooooooo e complimenti per tutto!

24/03/16, ore 22:48

Ogni volta che esce un nuovo capitolo, per me è un colpo al cuore, mi riempio di felicità è speranza, questi due capitoli giocheranno un ruolo importante per il corso della storia, vedo uno spiraglio di luce verso la fine della friendzone ahahaha.
Beh che dire, come sempre grazie a te che traduci per le poverine come me che non capiscono molto l'inglese.
Continua così bomberissima ;)

N.B. aspetto tanti bei capitoli

24/03/16, ore 21:04

le ho trovate dolcissime anche io! adoro questa storia mi è preso un colpo quando hanno litigato ecc... non mi sono ancora ripresa dalla 3x07 e tu?
purtroppo credo che finirò la terza stagione e mi fermerò... non si dovrebbe abbandonare una così bella storia solo per un personaggio che non c'è più, e mi sento in colpa, ma proprio non ce la faccio.... scusa ho divagato!! tornando alla storia spero che le cose si sistemino presto e che questa vacanza possa ravvicinarle del tutto... non vedo l'ora di leggere quando le darà l'anello!!! a presto!!

21/03/16, ore 22:54

Oh Mio Dio. Non so come dirtelo ma AMO questa FF, davvero. Wow.

20/03/16, ore 20:52

Amo questa ff e amo te che la traduci, ti prego aggiorna presto, ti amo, ciao.

20/03/16, ore 18:56

Allora,partendo del fatto che l'ho letta in un giorno,la adoro giuro,sono rimasta davvero sconvolta per la 3x7 e in alcuni momenti quasi piangevo ripensando a Lexa,comunque è davvero bellissima😍E la traduci benissimoo

18/03/16, ore 01:34

sono veramente contenta di leggere il nuovo capitolo, perchè la tua storia mi piace molto!
Allora ho trovato molto strano e avventato che clarke abbia chiamato lexa così presto... ma credo che infondo l'abbia fatto perchè vuole sistemare le cose, ergo, vuole che le cose tornino come prima lentamente, ma per quanto ci provi non ci riesce, perchè lexa le manca. A questo punto nella vacanze ci potrebbe essere una svolta per loro. Francamente io penso che a clarke un pò di gelosia nei confronti di lexa farebbe bene, che ne so, vedere qualche figa che ci prova potrebbe farle scattare definitivamente la molla. bhe, non mi aspetto assolutamente una cosa banale, e sono molto curiosa di vedere cosa combinerai.
Per quanto mi riguarda sono contenta di non vedere bellomio durante la fase "vacanze"! e non vedo l'ora di vedere monticino mio!
ci sentiamo alla recensione del prossimo capitolo, ciaoooooooooooo!!!!!

17/03/16, ore 14:08

già prova a non sparire più XD... la storia e fantastica e sono davvero curiosa di sapere come va a finire XD... ma penso che succederà qualcosa quando andrano a casa Griffin XD

16/03/16, ore 20:52

Lo ammetto sei brava e mi sto innamorando sempre di più ahahaha... Se sparisci mi arrabbio, i need you -cit
Comunque ho veramente tanta paura di Bellamy, me lo sento, spero di sbagliarmi.

Ah ti ho già detto che Ti Amo e che boh...aspetto il prossimo capitolo, vivo in funzione dei tuoi nuovi capitoli...sappilo :*

N.B. mi aspettavo di più in questo capitolo ma alla fine ci stà, è un capitolo di passaggio.

Grazie ancora!

14/03/16, ore 13:32

O Dio ti ringrazio per averci man foto questo angelo con una traduzione decente! Di fanfiction italiane decenti cene sono veramente poche,e ancora più rare sono le clexa. Devo dirti che l ambientazione di questa ff mi piace.. sono veramente curiosa di scoprire cosa accadrà nel pessimo capitolo!

10/03/16, ore 12:56

Ciao! :D Prima di una recensione vera e propria volevo premettere che mi sono letta tutti i capitoli nel giro di pochi giorni (nonostante avessi già visionato i primi quattro mesi fa) e che apprezzo davvero il tuo sforzo nel tradurre questi scritti dall'inglese all'italiano, lavoro che io non riuscirei mai a svolgere non eccellendo particolamente nelle lingue. E' davvero ammiretole il tuo sforzo.
Ciò nonostante, debbo farti qualche piccolo appunto. Non per sminuirti o altro (anzi ripeto apprezzo enormemente il tuo lavoro di traduttrice) ma per "spingerti" a migliorare. Non ho mai recensito i precedenti 18 capitoli perchè in essi (vuoi per sviste o altre cose) vi erano alcuni errori nei tempi verbali, ed alcune volte non capivo se quello stralcio fosse il pensiero di Clarke o Lexa o appartenesse alla narrazione. Ripetizioni ogni tanto ravvicinate, ma questo è un pallino mio.
In questo capitolo invece, sei stata fantastica. Nessun errore lessicale, traduzione impeccabile, insomma perfetto. Ed è una cosa che mi rende davvero felice perchè più passa il tempo e più uno scrittore impara dai propri errori e si migliora, ho notato subito questa differenza rispetto a, che ne so, uno dei primi capitoli. Stessa cosa capita a me con le mie FF, che rileggo e sistemo spessissimo
Quindi! Questo capitolo stupendo, tu fai un eccellente lavoro e Continua così! Brava :D