Like Coffee and Donuts
di DauntlessBadWolf

18/11/15, ore 22:17

Ciao!!! *--------------*

Perdonerai il mio vergognoso ritardo a leggere e anche a recensire questa bellissima storia ma.. sai..l'avevo messa fra le seguite e le preferite e poi..gli impegni mi hanno presa :3; scusami davvero!! :3.
Ad ogni modo mi piace fin dal primo capitolo!!! *.*. L'idea di trovare la propria anima gemella con la storia del tatuaggio mi piace tantissimo!!! Un idea davvero geniale!! E con la Destiel secondo me tutta quanta la situazione si sposa benissimo con questi due tesorini <3 **. Li adoro tantissimo <3. Cas così chiuso e coccoloso che piano piano sta cercando di aprirsi con Dean ... e Dean che tenta in qualche modo di capirci qualcosa...!! XD ok..non è la definizione esatta ma spero di essermi fatta capire xD.
Balthazar!!! NOn ci crederai ma mi piace tantissimo anche lui come personaggio!!! *-*. hahahha, è sempre il solito ;).
E comunque sia... la trama in se è veramente molto bella!!! Ora sono stra curiosa di sapere cosa accadrà!! XD Dato che Dean si è del tutto ritrovato fra le braccia del nostro caro angioletto 0:); che teneri *--------*.
Spero di non essere stata noiosa, specialmente con questa buffa recensione!!!! XD *l'abbraccia*. MI farò perdonare la prossima volta, promesso!! :3.
Quindi... ti mando un abbraccio!! e alla prossima!!! XD

Franny
:********

PS: La gift iniziale mi piace tantissimo!!!!! XD <3 *-*

18/11/15, ore 19:15

Ciao! Seguivla tua storia su AO3, continuavo a dire "ma il titolo e la trama mi ricordano qualcosa"...messa subito nei preferiti, qui mi è più facile seguire. Trama deliziosa e loro, adorabili!
Corro a leggere il quinto capitolo! :)

04/10/15, ore 17:46

Ciao! Allora.. Inizio con il complimentarmi con te per questa storia perchè è davvero molto originale. I simboli sulla pelle, le canzoni sussurrate.. sono tutte cose meravigliose! *•* I personaggi sono super teneri. Sempre indecisi se stanno facendo la cosa giusta e con la paura di voler accettare un'anima gemella. Ah, ecco! Quasi dimenticavo di dirti che amo il tuo Balthazar e non vedo l'ora di leggere cos'hai combinato con Gabriel ;) Proprio oggi pomeriggio dopo aver finito di leggere l'ultimo capitolo ho trovato questa foto (http://themaskedwords.tumblr.com/post/51485143166/shawnnhunter-destiel-coffeeshop-au-asked) e niente... Mi ricordava tanto la tua storia e quindi volevo condividerla con te.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
A presto.

Francesca

02/10/15, ore 23:55

Finalmente il nuovo capitolo non vedevo l'ora! Posso affermare assolutamente che è uno dei più belli che abbia letto e che mi ha strappato un bellissimo sorriso nella sua genuinità e con il tuo grande dono di aver reso giustizia come sempre ai caratteri dei nostri eroi così come al loro aspetto psicologico e sentimentale, mi piace come stai analizzando il dubbio di Castiel, la sua titubanza che da una parte lo porta a rifiutare la volontà di affrontare il destino che lo vede legato a Dean e di anima gemella quindi del biondo, e dall'altra allo tesso tempo che gli fa desiderare di lasciarsi andare alle circostanze, di essere semplicemente più sciolto, che lo fa riflettere sul quel suo istinto che in certi caso lo porta ad essere precipitoso ed a non rendersi perfettamente conto dei suoi modi e di come questi possano incidere sia su Dean di cui ha rifiutato l'invito, sia sugli altri. Molto bello il sipario Dean e Castiel che parlano della passione della fotografia, anche Dean combattuto fra quello che è sempre stato ed il dubbio di quel che la sua vita sarà adesso che la sua anima gemella ha incrociato. Come hai fatto con Castiel, hai saputo prendere Dean per quel suo lato sensibile e che tenta di celare, dandogli risalto magistralmente. Ho adorato leggere Cas che si vergogna delle maniere dirette e senza peli sulla lingua di Balthazar, anche lui tratteggiato in maniera eccezionale e perfetto nel ruolo di coinquilino stravagante di Castiel, che gli hai attribuito, che perfettamente si sposa con il contesto dei due che sono praticamente gli opposti e che trovandosi a condividere la vita assieme creano come in questo capitolo perfetti scenari fantastici e divertenti, il loro stralcio davanti al college è stato divertimento puro, così come quello tra Benny e Dean, loro due più compatibili a livello caratteriale rispetto a Cas e Balth ma esilaranti allo stesso modo. Ce lo vedo perfettamente Dean gettarsi senza pensarci su uno di quei lettini mentre Benny lo guarda con disappunto, si hai caratterizzato da Dio anche il loro stralcio e loro personalità. E la parte finale poi, quella è stata un colpo di genio, hai saputo creare grande suspence e lasciare con il fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo, semplicemente grandiosa sei stata. Quindi per concludere complimenti di vero cuore per un altro capitolo perfetto e travolgente, e per il tuo impeccabile stile, il tuo meraviglioso dono, questa splendida storia che già con i suoi primi capitoli è una delle più belle che io abbia mai letto.

02/10/15, ore 19:12

Trovo i dubbi di Dean deliziosi e Castiel poi che non vuol far sapere che ha trovato l'anima gemella è assolutamente adorabile come pure alla fine dove sembra un cerbiatto abbagliato dai fari.
Al prossimo capitolo!

01/09/15, ore 20:05

Son volata via dal ridere! Dean che guarda il video musicale e viene beccato mentre ih, ih, ih, "Se proprio vuoi farlo, fallo in silenzio". Quasi quasi cercherò anch'io quel video ;-D
Al prossimo capitolo!

01/09/15, ore 19:11

Let me tell you AMO QUESTA STORIA

E' la prima storia Soulmate che leggo e la adoro sopra ogni cosa *___*
E sei bravissima, lasciatelo dire.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 09:53 pm)

01/09/15, ore 00:24

Molto, molto, molto bello anche questo nuovo capitolo che non tradisce affatto l' attesa, come sempre talmente ben scritto da lasciare senza fiato, talmente bello, divertente e magnetico da catturare assolutamente la più completa attenzione, anche questo mi è molto piaciuto come i precedenti che ho letto, qualcosa di davvero magico che nella sua dolcezza e nella sua profondità, tocca ed arriva dritto al punto, al cuore di chi legge e sorride per questa nuova bellissima perla, sei semplicemente eccezionale, e la tua storia altrettanto, bravissima come al solito!

17/08/15, ore 23:13

Tenerissimo Castiel con i suoi dubbi su Dean anche se è la sua anima gemella e quindi perfetto per lui, pur essendo una AU i personaggi mi sembrano proprio loro. Al prossimo capitolo!

16/08/15, ore 23:59

Questo capitolo è talmente bello che lascia di stucco, in ogni sua meravigliosa sfaccettatura, descritto perfettamente, ogni scena che si sposa perfettamente descritta con una simile bravura che questa storia meriterebbe di diventare un vero è proprio libro, amo le interazioni tra i nostri fantastici eroi, la loro caratterizzazione, il loro aspetto psicologico, è tutto così curato e perfetto, talmente ben descritto che la parola complimenti non basta a rendere l'idea di quanto anche questo capitolo racchiuda la più semplice perfezione in ogni sua parte, aspetto, lo stile di scrittura poi è divino, è qualcosa di originale, particolare ed innovativo, un'originalità che non ho mai riscontrato in nessun altro, questo capitolo è unico! magico e cattura così tanto che si ha voglia di leggerlo all'infinito! è meraviglioso!! tu sei bravissima! riesci sempre a colpirmi, travolgermi con le tue bellissime storie, questa tua nuova storia è poesia!! grandissima!

23/07/15, ore 16:42

Questa storia promette molto bene, l'ho letta ieri sera quindi ora non ricordo dettagli specifici ma mi è piaciuta moltissimo. Scrivi bene, ho solo notato due errori non gravi di grammatica (forse di distrazione). La storia è molto interessante e in più adoro ogni genere di Soul Mates AU. Bene, vediamo come si evolverà! Attendo con ansia il capitolo.
Beoir.

23/07/15, ore 11:15

Questa storia mi ha già conquistato e non vedo l'ora di leggere il seguito (e di sapere che cosa c'è scritto addosso a Balth ;) )

23/07/15, ore 00:33

E' assolutamente vero che tu ogni singola volta riesci a scrivere qualcosa di magico ed unico, qualcosa che cattura totalmente l'attenzione di ogni lettore facendolo restare affascinato, come sono rimasta affascinata anche stavolta con questa nuova ff! che dire e non che già al primo capitolo è talmente perfetta da far invdia al termine perfezione! ho amato ogni dettaglio, ogni sua sfaccettatura, come al solito mi ha colpita, tu hai il dono di saper arrivare al cuore altrui con le tue parole, con ogni genere di ff, ogni tipologia, e come sempre un'altra volta, i personaggi sono talmente ben scritti, descritti in ogni singolo aspetto e talmente ben contestualizzati, da lasciare di stucco! leggere questo nuovo capolavoro mi ha fatto un piacere immenso! originale e sorprendente! è qualcosa di incredibile! davvero bravissima con tutto il cuore! 10 e lode!! :)