The Sleeping Frying Pan
di HabbyandTsukiakari

08/08/15, ore 13:24

Ma lo sai che ogni santa volta in cui c'è scritto "Lettore" io leggo "Lettonia"? Ruolare mi fa male.
¡Buenos días, señorita!
Ahahahh le padelle ahahah NULLA DI PERICOLOSO IN SÉ!!! Ahaha, ceeerto, come no *si asciuga le lacrime* povera tonta.
D'accordo, torno in me.
Siamo arrivati al momento clou della storia, insomma! La padella maledetta! (che poi io godo perché gli abitanti del mio paese sono detti "padéle" xD- ebbene sì, io sono una padella :3)
Povera Sisi *minuto di silenzio* anche se in fondo lei non ha problemi, se ne sta a dormire! Quelli che hanno problemi sono i quattro della profezia- quando suona fico!
Ah-ah, lo sapevo che Roderich era il Vero Amore! (/^o^)/ anche se so che probabilmente ci saranno un sacco di altri colpi di scena e che minimo la str...ega ha sbagliato^^"
Beh, perlomeno ora si spiegano quei versi! (e dire che io credevo fossero riferiti a una persona sola!)
Hmm, tre prove, eh? Diamine, sono sempre più curiosa!
Perché sono in un deserto? E cosa devono fare! E cos'ha Antonio? Ah, questa suspence! >.<
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo!
Moi moi!

Ps: attenta, il complesso di Romano...è sempre dietro l'angolo! (?) Che la forza e le padelle siano con te!

07/08/15, ore 21:40

Ok questa non me l'aspettavo! Quindi tutti e quattro avranno un ruolo fondamentale nel salvare Sisi ma solo uno di loro sarà il suo Vero Amore, e Francine dice che il Vero Amore dovrebbe essere Rod (io personalmente spero che si sbagli e che il Vero Amore sia il magnifico Gil ç_ç) Sono curiosa di sapere in cosa consistano le tre prove, prevedo che ne vedremo delle belle!XD Beata te che andrai in vacanza ora, io ci sono già stata all'inizio di luglio però io invece sono stata in un posto sperduto sulle Alpi!XD XD Spero che riuscirai ad aggiornare prima di partire perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà al nostro trio di idioti preferiti+il damerino snob! Alla prossima e buone vacanze!:) Divertiti!^^ ~Beatrice

06/08/15, ore 10:57

Hola ~♡
Eccomi qui a recensire il tuo nuovo, splendido e magnifico capitolo.
Si, sono una persona orribile, che recensisce sempre in ritardo.
Dietro i tuoi "non ti preoccupare" si nasconde una bestia armata di una formidabile padella XD.
Ammettilo, ti ho scoperto !
Comunque, parliamo del capitolo.
Questa storia si fa sempre più interessante, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà al nostro trio di valorosi cavalieri.
Sono anche preoccupata per Austria, riuscirà a togliere la crema ?
Questa è pura cattiveria, lasciarmi con una domanda del genere in sospeso XD.
Tu lo sai che io tiferò sempre per Gilbert ?

03/08/15, ore 21:30

Senti Vash, io ti voglio tanto bene e mi stai simpatico, però VEDI DI STARE ALLA LARGA DAL MIO PICCOLO ADORATO E DOLCISSIMO RAIVIS O NON RISPONDERÒ PIÙ DELLE MIE AZIONI, CHIARO?!
Bonsoir, ma chérie! Un étreinte chaleureuse(?) anche a te!
Povero Gilbert, tutto solo a consolarsi con i dolci alla crema! Certo però che non ci prova neanche a divertirsi e.e alla fine anch'io avrei rinunciato a convincerlo.
Caterina...ho una parola per te: TSUNDERE!
Ma è anche per questo che ti voglio bene <3
Felicia...Felicia sono proprio io xD beh, se tralasciamo il "corpo snello e flessuoso"...maledetta >.<
Beh, Lettonia è puccioso già di suo, con Liechtenstein formiamo l'essenza della kawaiità! Speriamo solo che Svizzera non rovini tutto!
Povero piccolo Gilbird...anche lui avrebbe il diritto di divertirsi! *-*
Ma, di nuovo, povero (alla faccia delle ripetizioni) Gil! Per una volta che non ha fatto nulla!
Tutta colpa di quella stregaccia! >_<
Dove avrà portato adesso i nostri tre pazz...eroi?
Ah, sono sempre più curiosa!
Ci sentiamo alla prossima, e buona fortuna con quei bimbetti! (davvero, a volte quando vedi bimbi che ci sanno fare molto più di te ti viene il complesso di Romano...penso di capirti xD)
Moi moi!
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 09:32 pm)

03/08/15, ore 18:23

Evvaiiiii il nuovo capitolo!*-* muahahahah il povero Raivis costretto a subire le occhiate assassine di Vash mi ha fatto troppa pena, spero che Svizzera non lo impallini col suo fucile a schioppo!XD XD E comunque concordo, la LettoniaXLiechtenstein è troppo dolce e pucciosa come coppia!:3 Povero il mio Gilbo gli danno sempre la colpa di tutto anche quando non ha fatto nienteee!:'( Meno male che ci sono Franny e Tonio che gli tirano su il morale (adoro il loro rapporto d'amicizia!*-*) Grazie per aver spiegato nelle note quella storia di Fem!Francia e 2P!Fem!Francia perchè quando Francis l'ha chiamata prima Marianne e poi Francine ero già andata in tilt della serie "ma chi è Marianne adesso?! Ma non si chiamava Francine?! Ma perchè Francis la conosce?!" ecc ecc! E non solo Francine ha tirato il pasticcino addosso a Roderich facendo ricadere la colpa sul povero Gil, ora li ha pure teletrasportati da qualche altra parte! Dove li ha portati quella stregaccia malefica?! Sono trooooppo curiosa!*-* Attendo con ansia il prossimo capitolo!*-* Alla prossima e un caldabbraccio anche a te!:3 <(*-*<) Ciaoooo!<3 ~Beatrice

01/08/15, ore 12:01

Hola ~♡♡.
SI, SONO ANCORA IN RITARDO, ma internet ha deciso di giocare a nascondino con me. Sono due giorni che va solo a tratti -.- .
Comunque, eccomi qui a recensire questo FANTASTICO, MITICO,UNICO E MAGNIFICO capitolo.
Come puoi vedere mi è piaciuto moltissimo, non solo per il tuo stile di scrittura che mi va venire i brividi (mi sembra di leggere qualche profezia o robe simili ), il tuo pezzo forte sono le caratterizzazioni dei personaggi, che sono incredibilmente azzeccati, soprattutto quella di Gilbert, la sua è magnifica :) .
L'inizio è la mia parte preferita. Amo troppo quella cuoca, che dimostra senza problemi la sua predilezione verso Antonio.
Ma chi non lo farebbe ? XD.
Comunque, sappiamo che sotto sotto, vuole bene anche agli altri due.
Non sono una fan dei triangoli,ma non posso non amare quello che hai appena creato. Mi dispiace troppo per Gilbert, lui è troppo magnifico per essere ignorato e rifiutato.
Come puoi capire io tifo per lui ;).

31/07/15, ore 16:27

Ok, so che probabilmente dovrei lamentarmi insieme a Gil su quanto Rod sia un damerino maledetto e insopportabile o di come osi mettersi tra il Magnifico e il suo amore, però...
ODDIO QUANTO SONO CARUCCI E AMOROSI E DOLCI E KAWAII E ASHDFGHJKHBFT!!!
*muore di feels AusHung*
¡Hola, chica!
Guarda, più personaggi ci sono meglio è, in base alla logica del...del...tutti per uno, uno per tutti(?).
Ssshh, non dire a quei tre che trasudano fascino! Si montano la testa!
(seh, perché non ce l'hanno già montata abbastanza...a parte Antonio. Ma poi Tonio s'illude di poter far colpo su Caterina senza violenza fisica di nessun tipo).
Gilbert farà cadere tutte le fanciulle ai suoi piedi con il potere dei suoi occhi ardenti e della sua splendida voce da corvo raffreddato come se gli avessero segato le corde vocali con la grattugia! (il fatto che il doppiatore sia lo stesso di Grecia mi disturba)
Sisi, che soprannome tenero <3 (comunque penso che Eliza si lamenti tanto di quei tre ma chissà quante volte s'è unita per fare bordello, ziah!(?)-eh, l'elegante maschiaccio...)
Gilbird *-*
[Ma dimmi un po' po' po'
se l'avessi qua qua qua
quell'uccellino, quell'uccellino
Ma dimmi un po' po' po'
se l'avessi qua qua qua
quell'uccellino che l'è volat...
]
Questa cuoca comunque mi sta simpatica perché sì *-*
"È da quando avete tre anni che non vi cresce il cervello" concordo u.u
(lo so son tornata indietro, ma io e l'intreccio non ci capiamo-disordine mentale di livello 2).
Come ho già detto, più personaggi ci sono, meglio è! E poi io sono strafelice ogni volta che ci sono i miei adorati fratelli/sorelle d'Italia! *^*
Caterina che sgrida Felicia sarà sempre una cosa troppo tenera! <3
E pure Vash, il solito iperprotettivo! (mai toccargli la sorellina. O guardarla, o pensarla. GUARDA CHE LO SO CHE LA STAI PENSANDO!)
Roddie *-* Sarà che ultimamente sono fissata con Austria e con l'AusHung perché quei due sono troppo teneri e dolciosi e io li shippo come se non ci fosse un domani, ma ho adorato la parte in cui Elizaveta e Roderich si parlano <3 (Gilbert geloso compreso xD).
Yahoo, triangolo!
(e comunque CERTO che Roddie ama Eliza. Ceh, guardalo! È palesemente ovvio u.u ... ...sì, lo so che la storia è tua, ma questi sono futili dettagli!)
D'accordo, la finisco con questi scleri assurdi e ti saluto!
Ci vediamo/sentiamo/scriviamo/leggiamo/quello che è al prossimo capitolo!

31/07/15, ore 10:45

Ciaoooo!:3 Qui si comincia ad entrare nel vivo della storia!*-* E quale modo migliore di cominciare il capitolo se non con l'entrata in scena dei miei tre idioti preferiti?*-* Seriamente io li amo! Soprattutto Gilbo che cerca di fregare la marmellata dalla cucina!XD "Sarete diventati più alti di me, ma è da quando avete tre anni che non vi cresce il cervello" muahahah ti stimo Rózsa!:') E davvero Tonio, che razza di amici ti sei trovato?!XD Secondo me hai fatto bene a non inserire solo Luddy ma anche le sorelle Italia, Vash e Lily!*-* Adoro già Felicia e Caterina (Lovi è scorbutico con Luddy e il povero Tonio pure in versione femminile XD) e poi Vash Dalle Montagne muahahahah!!XDXD ok la pianto!:') Ma mi ha fatto troppo ridere il suo titolo nobiliare! E poi è arrivato anche Roderich...sarò sincera, Austria è l'unico personaggio dell'anime che mi sta un po' antipatico, e qui la mia antipatia verso di lui è triplicata!>.< Che razza di snob presuntuoso come si permette di criticare il Magnifico?!-.- e pure Erzsébet che l'ha sgridato! Ma povero puccio! (?!) Spero che Gil si vendichi presto di quel damerino insopportabile!>.< Comunque amo davvero le tue descrizioni, mi sono piaciute soprattutto quelle delle sorelle Italia e quelle del Bad Touch Trio, proprio tre fighi da url...c'è ehm volevo dire proprio tre gran bei pezzi di figlioli! *coffcoff* Attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia!*-* ciao ciao!<3 ~Beatrice

27/07/15, ore 11:26

Davvero, io non stavo assolutissimamente pensando male quando Francine inspirava fumo da quel flauto. Giuro. Del tipo che non mi ero messa a fantasticare su Nyo!Olanda. Sul serio.
In ogni caso l'idea di scegliere Nyo!Francia nel ruolo di Malefica *continua a deprimersi perché era l'unica idiota che non aveva mai capito che la strega cattiva della Bella Addormentata si chiamava così* secondo me è davvero geniale! Innanzitutto lasciamo in pace per un po' il/la povero/a Russia, e poi, beh, secondo me ci sta alla grande. E adoro il modo in cui stuzzica Rose (muhahahaha godoh).
[Qualcuno impedisca a quel gatto di giocare col cavo del computer. Lo vedo male.]
Eh? Salutare? Uff, ma devo proprio? Galateo? Che è, qualcosa che si mangia? Aaah, e va bene...
Ciao.
Ah, non chiedere a me robe di nomi...non ci so proprio fare^^''
Norberto: concordo.
Zitto e ringrazia il dio pomodoro che non ti chiami Agilulfo!
(comunque a me Dana piace).
D'accordo, torno alla recensione normale. Spero.
[Ricola, molla quel dannatissimo cavo!]
Alors, l'ho già detto che adoro il modo in cui Francine stuzzica Rose? Perché lo adoro.
E anche il modo in cui si atteggia (cioè, non nel senso che mi piace il suo modo di fare, voglio dire, nella vita reale probabilmente mi dovrei trattenere dal darle una schiumarola in testa, intendevo che mi sembra particolarmente adatto e...eeeh, hai capito, no?).
Tornando indietro un attimo-perdonami, io e l'ordine mentale-e-non ci siamo dichiarati guerra già da tempo- mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e il resto, ed è tutto dire considerato che solitamente non amo le lunghe descrizioni!
Povera Erzsébet, come farà senza padelle? T-T
Anche se in questo momento sono particolarmente impegnata a figurarmi i miei Baltici in veste di paggetti *^* Awww, ma quanto sono pucci quei tre? <3
Hmm, e questo misterioso principe impavido, coraggioso e salvatore?
Ho già in mente un'idea, ma sento che mi stupirai, nevvero?
*apre le mani creando un arcobaleno con la scritta ANTICONFORMISMO*
Scusa per questa recensione non esattamente normale, ma evidentemente il mio cervello si rifiuta di lavorare decentemente almeno prima di mezzogiorno^^''
Oh, e grazie per avermi ringraziata...?
¡Besos! ^3^
Moi moi!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:29 am)

27/07/15, ore 10:53

Hey ciao ~ ♡.
PERDONAMI, io volevo recensire prima, ma a causa di alcuni problemi non ho potuto farlo.
Comunque, passiamo alla storia.
Mi hai scioccata, non mi aspettavo che la strega cattiva fosse la versione femminile di Francia, mi hai sorpreso.(in modo positivo).
Fra tutti i personaggi, quello che finora è descritto meglio è Rose. È stupenda, ed è un personaggio molto intrigante.
Quando Francine ha lanciato la maledizione, ero super tesa e in ansia, poi quando ho letto tutto l'incantesimo, sono scoppiata a ridere.
Una padella XD. Questa si che è una bellissima idea.
Mi dispiace per tutto il regno, non potranno mangiare mai più pancake :(.

26/07/15, ore 18:35

Finalmente il secondo capitolo!*-* Questa storia è solo all'inizio ma mi sta appassionando sempre di più! Ti dirò, io pensavo che avresti usato Fem!Russia o al massimo Bielorussia nel ruolo di Malefica, non mi sarei mai aspettata Fem!Francia però la vedo davvero bene nella parte, ho amato la sua entrata in scena ad effetto e la descrizione che hai dato del suo aspetto e del suo abbigliamento, e anche questa personalità eccentrica e un po' egocentrica e snob le calza a pennello! Inoltre adoro la sua rivalità con Fem!Inghilterra e spero che spiegherai come e quando si sono conosciute!*-* Usare la padella al posto del fuso dell'arcolaio è stato un colpo di genio!XD (ma adesso che tutte le padelle sono bandite dal regno come faranno a cucinare?o_O) Complimenti per la filastrocca di Fem!Romania, è davvero poetica e fiabesca, sei stata bravissima ad inventarla (io che sono un disastro con le rime avrei composto una filastrocca da asilo nido!-.-) e non vedo l'ora di scoprire chi sia questo "principe dal sorriso lucente" che deve salvare la povera Ungheria! Io avrei già un'idea in mente e sto sghignazzando come una demente solo al pensiero!XD Per quanto riguarda il nome di Fem!Romania beh io voto per Tara visto che te l'ho proposto io, ma anche Dana è carino!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ciao!:3 ~Beatrice

25/07/15, ore 11:09

Ciao!:) Essendo un'appassionata di fiabe/fantasy/leggende non potevo farmi sfuggire questa FF!*-* Tra l'altro La Bella Addormentata è una delle mie fiabe preferite e da piccola avrò visto la videocassetta del cartone un migliaio di volte!XD Amo il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni, sono veramente adatte ad un'ambientazione da fiaba! Trovo geniale l'idea di usare il Nyo¡MagicTrio nel ruolo delle fate madrine, e personalmente adoro come hai caratterizzato Nyo¡Romania, la stimo per aver fatto la linguaccia a Nyo¡Iggy XD (e a proposito del nome, che ne dici di Tara? Non so è il primo che mi è venuto in mente, non importa se usi un altro, era per consigliarti qualcosa!XD) E adesso sono troppo curiosa di sapere chi interpreterà il ruolo di Malefica!XD Al prossimo capitolo ciao!^-^ ~Beatrice

23/07/15, ore 19:07

LA BACCHETTA DI SAMBUCOOOOO!!!! *sclera*
Hallo!-sono fissata col tedesco ultimamente...
Pensa che dal prologo non avevo neppure capito che si ispirava alla Bella Addormentata...ah...ah...che persona sveglia... *si deprime*
Sono quasi certa che un giorno impazzirò nel tentare di seguire tutte e 638293538 long che mi intrigano, ma proprio non posso passare oltre a questa meraviglia dopo aver letto il prologo!
E soprattutto, dato che amo parlare, non potevo neppure seguirla in silenzio, no, devo venire a rompere i pomodori alla gente! Perciò sorry, dovrai -dovrete- sopportarmi.
Allora, vedo che sono libera dai miei impegni di Grammar Nazi maestrina con la penna rossa Russia della grammatica correttore per questa storia! Ah, ne sono felice.
Le descrizioni mi piacciono molto, sono davvero poetiche^^
L'inizio è molto simile a una fiaba, anche se io con la mia testolina malata la vedevo quasi come una presa per i glutei xD perché ovviamente siamo in un tempo lontano, in un regno medioevale, dove i sovrani sono tutti buoni e bravi, la gente vive bene e li ama e nessuno crepa di ogni morte possibile e immaginabile!
(sia chiaro, non sto criticando, è che nelle fiabe è sempre così e io mi diverto a prenderle in giro xD)
Alors, -dal crucco al francese- io ancora non l'ho capito del tutto il carattere di Romania, perciò non so dirti se sia o no OOC, sta di fatto che già la amo e che è la mia fata preferita *^*
Mi piace la sua allegria, così come mi piace la solita apatia di Norveegia, anche in versione femminile. Poi ci sarebbe NyoInghilterra, per la quale provo un odio profondo e immotivato -già-, ma ho comunque apprezzato la sua caratterizzazione^^
LA TERRA DI KIRK!!! *muore a caso*
Well (l'internazionalità), non saprei che aggiungere, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo-devo scoprire chi è entrato da quel portone! Sono troppo curiosa! >.<
¡Adios, tomates y abrazos!
E al solito...

23/07/15, ore 17:46

Ciao gioia ~♡♡♡.
FINALMENTE, posso leggere qualcos'altro scritto da te, erano da secoli che aspettavo con impazienza questo momento.
Adesso mi sento una donna realizzata e commossa sino all' estremo.
Ok da dove comincio ?
Ho deciso!!!
Tu sei un fottuto mito !!!!
Ed io una scaricatrice di porto !!!
Perdona la volgarità,o mia soave scrittrice.
Amo troppo il tuo modo di scrivere,mi ricorda moltissimo, quello dell'autore del trono di spade ( si, non mi ricordo il nome, questo perché sono una capra).
Era da tempo che volevo leggere qualcosa di NyoEngland. Grazie a te, questo mio desiderio si è avverato.
L'ambientazione che hai scelto è fantastica, per non parlare delle descrizioni che sono spettacolari.
Amo le favole, questa è una delle mie preferite*-*. Ho passato tutta la mia infanzia, a guardare la Bella Addormentata.
Aspetto con ansia.
Infiniti bacini