Notte da Akatsukiani!
di Jashin99

06/09/15, ore 00:38

La tua storia è fantastica! Questa lettura serale sta diventando un'abitudine fantastica che mi rallegra le giornate e mi fa sempre andare a dormire con il sorriso. Grazie e complimentissimi! Un abbraccio ^-^

27/08/15, ore 22:19

Attendevo un nuovo capitolo :D questa storia si sta rilevando molto più interessante di quanto aspettassi, mi piace molto, la lettura è fluida, migliorata rispetto agli incasinamenti dei primissimi capitoli, in questo non mi pare di aver trovato buchi nella storia, come hai chiesto di segnalare, spero tu aggiorni la storia e la continui, mi piace molto, complimenti :P.
Ps. TOBIII! Ritrovatelo!

22/08/15, ore 23:18

Inizia a piacermi questa storia, diventa molto interessante, ed è divertente :D sono curioso di sapere come continua.

16/08/15, ore 23:31

Bho la storia mi fa già ridere
Tobi è comico per eccellenza nonostante alla fine è lui che ha macchinato tutto dell' akastuki e ha quasi distrutto il mondo... ma è un grande

01/08/15, ore 20:32

Ciaoooooo

L'idea non è malaccio, però tendi a usare un sacco di battute che funzionano in un media visivo, ma non fanno ridere in un racconto. Infatti l'unico punto dove sono scoppiata a ridere è quando elencano i giochi da fare (anche se "ruba la vittima sacrificale a Hidan prima che se ne accorga" è molto lungo, e quindi manca d'immediatezza) e quando Tobi elenca le sue cose preferite (le bandierine, i dolci, i giochi, i dolci, il suo sempai, i dolci): sono battute che funzionano solo se scritte (o recitate).
Per la narrazione... la grammatica è molto buona, ma i dialoghi a volte sono un po' confusi e la descrizione delle scene affrettata. Il racconto stesso pare poco fluido, come se anche scrivendo avessi fatto a pugni con ogni singola parola.

Quindi niente, ti lascio una bandierina neutra: ci sono alcune parti che vanno bene, ma altre che devono essere migliorate. Spero non ti arrabbierai, la mia era una critica costruttiva (fatta al massimo delle mie capacità).
Akane <3