La figlia del khishin e il figlio dello shinigami: un' amicizia impossibile?
di Khiscin02

04/09/15, ore 18:24

Non ho mai scritto una critica, ma credo che a volte si debba scrivere ciò che non va bene. Le cose in cui hai sbagliato in questa FanFiction sono le seguenti:
1- I colori nei dialoghi mi hanno fatto venire mal di testa poichè sono troppo accesi e sarebbe anche meglio se non ci fossero.
2- La punteggiatura è molto scorretta, per non parlare dei gravi errori di ortografia presenti nel testo.
3- Il personaggio di Sady è il classico personaggio OC che si vede in tutte le storie, mentre i personaggi già esistenti di Soul Eater non sono fedeli alla storia originale.
4- Se non sbaglio, Kid ed il Kishin sono fratelli, quindi è come se Kid fosse lo zio di Sady, quindi sarebbe un incesto. Se non lo sai lo si dice nel Manga e si intuisce nell'anime. Un'altra cosa che vorrei farti notare, è che descrivere momenti intimi di incesto è vietato su questo sito, così come lo stile copione, che hai utilizzato.
5- Per ultima cosa, la storia è troppo concentrata su Kid e Sady, mentre sarebbe interessante vedere i punti di vista degli altri personaggi.
La storia sarebbe completamente da rifare o da rivedere. Spero mi risponderai presto.

21/08/15, ore 14:10

Come osa Kirito a picchiare la mia Minori?! Okay... A parte questo momento sclero il finale é bellissimooooo!! Mi piace da morire!! Amo questo finale, e Black*Star é un figo, il mio Dio. Minori ha proprio preso dal padre!! Ha ha ha ha ha ha!! Oky... Comunque amo questo capitolo!! Non so più cosa scrivere, ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

21/08/15, ore 13:43

É FINITA??? FINITA??? MA PROPRIO FINITA???? MA...MA...
COMUNQUE STORIA SPLENDIDA...ORA SONO ANCHE ZIA CHE BELLO...OK...NESSUNO S CHE SONO LA SORELLA DI KID
...SHIT...*SI TAPPA LA BOCCA*IO STO RIDENDO E PIANGENDO....HSHSHSHSJDHJSKSJSJSB *PIANGE* SEI STATA BRAVISSIMA

20/08/15, ore 09:52

Oddio questo capitolo é BEL-LIS-SI-MO!! Il lupo come animale.... Assomiglia un casino a te!! Giuro che é bellissimo questo capitolo!! OK basta se no qui fangirlo troppo e poi svengo. Amo questo capitolo lo adoro!! Sei una bravissima scrittrice... Ti stimo!! :D OK... Ehm... Non so più che dire... Amo questo capitolo!! Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 01:51 pm)

19/08/15, ore 23:51

ASURAAAAAAA.... YEEE É ANDATO VIAAAA *BALLA* ...lasciamo stare comunque come al solito sei bravissima... mi é piaciuta la scena del clone e quando tutti vanno da Sady.
L'amiciziaaaaa e l'amoreeeee yeeeeee!!!! Okk la smetto blavaaaaa seiiii Mi é piaciuta un casino la lotta 👏

13/08/15, ore 22:06

Shiiiii Bello il capitolooo!! Ci sono anch'io!! Ok comunque spero che Kid non si sia fatto niente di male... Se no... Simmettria a puttane!! Ok, basta sclerare oggi, volevo dirti solo che il capitolo é molto molto bello, voglio vedere il finale spero non sia un bad and!! Ok, non so più che dire quindi... Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

13/08/15, ore 22:06

Io... ci SONO IOOOO AWWWWWWWWWWWWW TI ADOROOOOOOO.... HSKAGISKFIEVJSGSIGSI EJSHXUCENSJDBDHFHFHCBCHCHCBV BSHSJ SCLEROOOOO....COMUNQUE SE AUCCEDE QUALCOSA AL MIO FRATELLONE IO PIANGOOOOOOO E POI SOUL...IO NON SONO SOLO L'AMICA DI SOUL EHEHEHEHE

13/08/15, ore 09:05

Bello il capitolo, mi sto immaginando Sady con la follia attivata, sarebbe fighissimo!! Comunque la febbre vince tutto, dannata febbre ce l'ho ancora ma poca cazzo. Ok, niente volgarità, volevo solo dirti che mi piace un casino sia i capitoli che la storia, ei un'abile scrittrice. OK basta, Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

13/08/15, ore 08:55

Awwwwwwwww é troppo awwwwww questo capitolo!! Amo questo capitolo é dolshe dolshe e c'è anche la loro prima volta...uh.... *sguardo pervy* no ok sembro una,maniaca, andando avanti mi piace questo capitolo é troppo awww, e Sady e Kid stanno troppo beeeene insieme sono troppo cariiini!! Ahhhhh *fangirla* mi riprendo fangirlo troppo oggi lol. Ok mi piace basta sclerare lol. Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

13/08/15, ore 08:41

Muahhahhhaha Hero é schiattato!! *salta dalla felicità* Oh... Ehm... Scusa, é che ero felice lol. É bellissimo sto capitolo Hero, quel maniaco di merda pervertito.... MUORIH!! *risata malsana* Ok... La smetto... Comunque questo capitolo é molto bello, ma Hero ha traumatizzato Sady!!! Che bastardo.. Ok basta. Comunque mi piace questo capitolo continua così!! Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

13/08/15, ore 08:29

Hihihihihihi... Che romanticismo che c'é nell'aria!! Da quando Kid é così gentile? Bha... La gente cambia sempre quando ci si innamora... É dannatamente bello quando succede!! *fangirla saltando dalla gioia* Ok basta se no finisce che vomito pony che vagano sugli arcobaleni lol. Comunque amo questo capitolo é troppo aww, ho una nuova ship... KidxSady!!! Yeeee continua così va benissimo sei sulla buona strada!! Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

12/08/15, ore 23:11

Wow.... Non pensavo che Hwro potesse diventare un maniaco pervertito del cazzo... Ouh... A parte questo sogno pervy, il capitolo é molto bellino Bellino, mi piace la stria é molto faiga!! *salta dalla gioia e cade inciampando come una demente* Auh... Dolore... Vabé comunque ti stimo per la bellissima storia e comunque... Ti saluto... Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

12/08/15, ore 23:04

Oddio... Credo che questo capitolo sia il più bello.... SHIIIIIIP!!! ♥ *salta dalla gioia e ha occhi a forma di cuoricino* AMO.QUESTA.STORIA!! É il capitolo più aww e più woww che io abbia mai visto, che beeeello...!! Comunque ti volevo dire di fare attenzione con le parole, fare degli errori... NON.É.FOTTUTAMENTE.SIMMETRICO!! *sclera* Ok Ok, ricomponiamoci... Ehem... Amo la storia, l'ho già detto ma chissene!! OK basta, Ciao ciao, un bacio, Alexa_Chan2002

12/08/15, ore 22:25

Bello sono citata anch'io "mentre chattavo con una mia amica" ehehehehe... ok la smetto...come al solito capitolo splendido...la trasformazione di Sady éjsvjahjsvisbusvksbishhs la amo...perché é Sady...però non voglio che Sady uccide o prova ad uccidere Kid...sono troppo pucciosi insieme ...io pocchio Sady se fa qualcosa a Kid il mio fratellone

12/08/15, ore 22:07

Ascolta, premetto che mettere una recensione negativa mi dispiace davvero tanto, poiché non voglio ferire nessuno, ma nella vita servono anche le critiche per migliorare. Comunque, passiamo alla storia:
L'idea di partenza era buona, anzi ottima a mio parere, ma è stata svillupata male. Il personaggio di Sady è troppo Mary Sue e tutto è anche troppo concentrato su di lei, come se fosse l'unico personaggio di questa storia o almeno che sia l'unico importante. Ok che è la protagonista, ma anche gli altri personaggi hanno il loro valore. Sarebbe bello vedere cosa pensano anche gli altri, non solo limitandosi ad usare i punti di vista dei protagonisti. La punteggiatura è scorretta, con gravi errori di ortografia,come alcune e senza accento. Le virgole sono messe in punti sbagliati, mancando alcuni segni di interpunzione e alcune parole non hanno delle lettere (su questo proposito ti consiglio di rileggere il testo più volte prima di pubblicare. Posso capire una svista, ma sono davvero troppe parole quelle che ho visto). Alcuni dei personaggi non sono perfettamente IC, ti consiglio di rivedere i loro caratteri. Un'altra cosa che ho notato sono le troppe ripetizioni nel testo, che potresti risolvere usando dei sinonimi o esprimendoti in modo diverso.
Non apprezzo molto la scelta di mettere i dialoghi colorati per due motivi:
1- I colori sono troppo accesi e danno fastidio al lettore.
2- Fa molto effetto copione, il che è vietato su questo sito e poco professionale (anche se si parla di una fanfiction). Ti consiglio di mettere le virgolette all'inizio dei dialoghi e alla fine scrivere qualcosa come "Disse Sady/Kid/Soul ecc.".
Inoltre, alcune cose le trovo inverosimili e poco credibili rispetto alla realtà (o anche solo rispetto a Soul Eater).
Spero di non essere stata irritabile o antipatica. Volevo solo essere sincera per aiutarti a migliorare la tua storia e tutto quello quello che scriverai in futuro. Kisses, Emy.
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 09:12 am)