Malato
di GreMisia

05/06/11, ore 21:01

Beh come te amo merlin il telefilm e amo la coppia merlino e arthur!!la tua storia è davvero Romanticissima e tenerissima!!I caratteri dei due non sono stati modificati gli hai lasciati perfetti come sempre!arthur l'arrogante e il prepotente principe e merlin il sensibile e dolce mago!*.* ben fatto mi congratulo con te!very good!!;)

09/06/10, ore 20:38

Awh! Oggi sono di storie con rating rosso e me le sto passando tutte piano piano... E' davvero dolce e mi è piaciuta tantissimo questa tua storia!
E poi si tiene per sé il segreto di Merlin...
Ogni volta che vedo la puntata di Ealdor, anche io mi dico che in realtà Arthur l'ha visto... e che però sa come la pensa suo padre sugli stregoni e quindi evita di dire qualcosa...
*___* Bella, bella davvero!
Anche se l'ho scoperta tardi è un piacere lasciare un commentino!
Complimenti!

27/01/10, ore 15:23

Ihih Sei molto brava!! La storia è bella e interessante, e scrivi molto molto bene..... Complimenti aspetto altre fan fiction sn curiosissimaa davvero!!!

26/07/09, ore 17:20

Che bella fic! mi è piaciuta un sacco! ^O^ Sia per lo stile, sia per la caratterizzazione di entrambi. E poi abbiamo finalmente un principe che non clera, pur sapendo della magia di Merlino. bel lavoro!

26/01/09, ore 19:48

Be', intanto grazie. (La Chiara so io, ve? No, se no sai che figura del bip... hihihi). E poi, che *sbav*. Me li ama tanteRRimo! Comunque, Artù è furbissimo... secondo me fa finta, consapevole dell'attaccamento morboso alla sua salute dell'altro ;-) Che dolce! <3<3<3 Sbav, sbav, e ancora sbav.

24/01/09, ore 23:11

Brava, finalmente pubblicata! Mi piace la sottile ironia, il sarcasmo e il prendersi in giro che è rimasto tra loro, e che fa così tanto in-char, senza contare il fatto che mi piace il fatto che Artù abbia capito che lui è un mago... hai proprio ragione: solo un babbeo non se ne sarebbe accorto! Aspetta, ma... ma lui è un babbeo XD anche se reale... ok lasciamo perdere. C'è una dolcezza di fondo che comunque traspare ed è quella a fare da ciliegina sulla torta di questa storia ^^. Baci

24/01/09, ore 17:00

Bellaaaaaaaaaa *o* Questa fic è spettacolare!!! Hai reso benissimo i sentimenti di Merlino ed Artù, scrivi benissimo! Semplicemente sei bravissima!!! Spero di leggere prestissimo altre tue fic su di loro. ^^ Baci Taila -___^

24/01/09, ore 15:05

°O° *Sangue dal naso* ok, è il massimo. La scrittura è eccellente, i vocaboli, tutto. Grandiosa! Ciau!
Saru.

24/01/09, ore 09:53

Non sei brava? Ah ah ah che battuta! Invece te lo devo dire scrivi MOLTO bene e poi ti dò pienamente ragione, il telefilm è troppo Slash e lo si è capito subito nella prima puntata che il nostro Arthur e Merlin sono cotti *-* altro che Morgana tsk ù.u pussa via donnaH! Ma veniamo alla storia. Devo dire che mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui esprimevi le loro sensazioni, sentimenti ... ma anche le loro conversazioni >< Merlino no è stato troppo OCC, nonostante la situazione molto dolce hai lasciato ad entrambi la loro solita punta di sarcasmo che li caratterizza *-* e che ammettiamolo ci fa ridere in tutte le puntate XD ... beh che dirti infine ù.u apparte i miei SINCERI complimenti ... spero che scriverai altro su questa MERAVIGLIOSA coppia! Un bacio Sui

24/01/09, ore 08:19

Bella fic!sono davvero carinissimi insieme!

24/01/09, ore 00:03

bellissima, mi è piaciuta tanto tanto!anch'io adoro la coppia ArtùXMerlino, così come le DRacoXHarry.. ne vado matta!effettivamente tra le due coppiette qualche somiglianza c'è, tipo sn uno biondo e l'altro moro, uno sbruffone e l'altro con la mania dell'eroe....scrivi ancora qualcosina, mi racc! Baci!