Amore E Mistero Tra I Banchi Di Scuola
di Andreatorinista

Sasuke che si squarta un braccio... Non poteva grattuggiarselo via con un pelapatate quel tatuaggio?xD Si sarebbe fatto meno male...
*mi vengono i brividi al pensiero di quanto male deve fare una cosa del genere* >_<
Ad ogni modo... Beh, Sasuke Santo protettore dell'Amicizia? Wow, come facciano a venirti in mente certi colpi di scena non lo so proprio...xD
Beh, sì, ora sappiamo che teoricamente è possibile, ma nella pratica? Come farà?*-*
*corro*

il capitolo è bello..cm sempre! nn ho mai letto una cosa del genere me cè sempre una prima volta..dv dire che però mi piace, è davvero originale! il prossimo capitolo sarà il penultimo?? davvero?? che peccato che finisce mi sono affezionata a qst fanfic..ora nn resta che aspettare per vedere che farà sasuke..allora alla prossima..!! baci baci..!

Ahi ahi che dolore cavolo ma sei sadico tanto tu XD Comunque bellissimo il chappy peccato che siamo quasi alla fine T__T ma sasuke non è nato il 23 luglio XD. Complimenti baci Namine1593

Mmh... sì in effetti anche Ultimate Weapon non sarebbe male come nome XD XD! Cmq questo capitolo mi è piaciuto molto, peccato che siamo già quasi alla fine della storia! Molto bravo, nel complesso la tua fic è davvero molto bella e intrigante! A venerdì, ciao