Note di Armonia
di Leeloo_

04/08/15, ore 11:59

Chiedo umilmente venia per il ritardo con cui recensisco! Ho avuto problemi col Wi-Fi e non sono riuscita a connettermi a Efp per qualche giorno π-π questo capitolo è ASSOLUTAMENTE il mio preferito! È... Giusto. Non saprei come altro definirlo! Sono triste che la raccolta sia già finita, ma volevo dirti che è stato un piacere scoprirti e accompagnati in questo percorso! Spero scriverai presto qualcos'altro in modo che possiamo mantenerci in contatto e io posso continuare a leggere le tue belle parole! A presto! Baci ❤

31/07/15, ore 21:52

Ma questa drabble è qualcosa di favoloso, meraviglioso! Drammatica e dolce al tempo stesso. Praticamente perfetta! 😍 alla prossima drabble! Continua così ❤

29/07/15, ore 19:48

Oddio! Io adoro quella canzone e la trovo perfetta per questa drabble! *_* ed è proprio vero che Harry è solo un umano e il fatto che sia umano con Hermione è una cosa ajdjakfjaj XD ortografia perfetta! Bravissima! Alla prossima! :)

27/07/15, ore 15:05

Aaaw *_* ma che carina anche questa drabble! Mi è piaciuto molto il contesto tra i pensieri di Hermione, da una parte triste perché Ron se ne è andato, ma dall'altra decisa nella sua scelta di rimanere sempre accanto ad Harry. La drabble potrebbe perfettamente un missing moment dei libri perché il rapporto tra i due è appena accennato e comunque credo che questi fossero più o meno i pensieri della ragazza. Non ho trovato errori di nessun tipo e i personaggi sono molto IC. Ora mi dileguo, altrimenti scrivo una recensione più lunga della drabble XD. A domani, CheshC ❤

27/07/15, ore 11:24

Ciao! Allora, ho scoperto ora la tua storia :) Mi è sembrata molto carina. Nonostante io non sia un'amante della coppia Harry/Hermione, ogni tanto mi diletto nella lettura di qualche storia su di loro. Se dovessi continuare a scriverla, fammi un fischio, perché di sicuro continuerò a leggerla! ❤ CheshC