Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leeloo_    27/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble di momenti Harmony presi dal settimo libro, sulle note di diverse canzoni, dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
Enjoy
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay

 Le mancava, terribilmente. E lo odiava, altrettanto profondamente. Perché non aveva capito. Non aveva capito che avrebbe reso tutto più difficile. Forse non capiva neppure quello che stavano facendo, o perché. Ma non era vero; erano solo pensieri amari dettati dalla sofferenza e dalla paura. Le stesse che lo avevano spinto ad andarsene.

 E se me lo chiedi, io resto.

 Harry le si sedette accanto, poggiandole un braccio attorno alle spalle. Lei gli si aggrappò come fosse la sua ancora, godendosi il calore dell’affetto. Nonostante tutto, non si era pentita della sua scelta. Era rimasta. E sarebbe rimasta ogni volta.

[100]

***

Angolo autrice
Buongiorno! Innanzitutto, grazie a chi ha recensito, seguito o solo letto questa storia. Vi adoro, sul serio!
Oggi la canzone è Stay, di Miley Cyrus, non esattamente la più adatta per la Harmony, ma mi serviva quella frase per esprimere i pensieri di Hermione!
Fatemi sapere cosa ne pensate, se la raccolta vi sta piacendo, consigli, critiche, qualunque cosa. 
A domani con la terza drabble,  XOXO

Leeloo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leeloo_