Stay
di JordanKyle97

22/01/16, ore 20:42

Lascia stare la Jercy... voglio la SOLANGELOOOOO 😍
È fantastica, scrivi anche molto bene e ogni volta che leggo i tuoi capitoli entro dentro la storia (non so spiegartelo perchè sono stupida >.<)

18/01/16, ore 19:00

ti prego.......continua.........ti pregooooooooooooooooo.........daiiiiiiiiiii.................................scrivi così bene..........ti preggggggggggooooooooooooooo
belissimi capitoliiiii

17/01/16, ore 17:08

Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di poter urlare appena si bacieranno!

16/01/16, ore 23:29

Amo troppo la tua ff é troppo divertente 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Buona fortuna per economia e BAZINGA ANCHE A TE

15/01/16, ore 18:27

Salvee(͡° ͜ʖ ͡°)
Sappi che io e le recensioni non andiamo d'accordo, ritieniti fortunata 😂 :3
Comunquee adoro la tua storia, seriamente, aaa *-*
Poi la Jercy
IO LI SHIPPO TROPPO
Come fate a non shipparli dai *-*
Lasciamo stare il momento sclero Jercy
Adoro come stai facendo avvicinare pian piano Nico e Will, chissá cosa faranno eheheh *pervy face*
Torno nel mio angolino buio da lettrice silenziosa, addioh :3

No scherzo, forse un' altra recensione mi scapperá ;)
E niente
VIVA LA JERCYY

Lettricesilenziosa27❤

15/01/16, ore 16:31

BRO.
JERCY.
POMPINO.
Ecco tutto ciò che non mi è piaciuto di questo capitolo...ah sì
BACIO MANCATO.
ce lo stai facendo aspettare più del bacio percabeth!
E tipo che per poco non facevi il tuo commento più lungo del capitolo..l'unica cosa è che forse è stato un po' confuso in alcuno punti pperché ti sei persa troppo in descrizioni però per il resto è fantastico

09/01/16, ore 14:07

AMO LA TUA FF... É BELLISSIMA ESONO TROPPO DIVERTENTI LE PARTI JERCY... 😂😂😂😂 COMUNQUE SONO FIGLIA DI APOLLO PERCHÉ SONO BRAVA A DISEGNARE,TIRO CON L ARCO POI SONO MOLTO SOLARE E EGOCENTRICA... AMO STARE AL CENTRO DELL ATTENZIONE E NON SONO MODESTA. INOLTRE SONO DISCENDENTE DI NEMESI PERCHÉ SONO MOOLTO VENDICATIVA E BASTARDA ... ANCHE MOLTO PERMALOSA COME WILL ...

09/01/16, ore 10:59

*^* quanto è bello sto capitoloooo
però Nico che piange... pora stella!
Certo che però sto bacio ce lo stai facendo aspettare un po' tanto, ma credo che questo sia un problema proprio della saga di Percy Jackson.
No comment sulla Jercy...bro
e comunque...tesoro tu ci vivi già nel paesucolo.

09/01/16, ore 07:25

Carissima! Non preoccuparti per il ritardo, perché hai prodotto un capitolo veramente esagerato! Mi hai portata alle lacrime, da quanto sei stata commovente! Meraviglioso, assolutamente meraviglioso! Will e Nico che si dichiarano in modo così struggente e ingenuo allo stesso tempo, sono più unici che rari. Il mio genitore divino? Sono castano scura di capelli, gli occhi simili; ho la pelle molto ma molto chiara, sono piuttosto acida nei commenti e nei complimenti. Tuttavia apprezzo molto chi s'impegna e ammiro chi prova a cambiare la propria vita, prendendo decisioni anche difficili. Con chi sbaglia e non accetta di migliorarsi, per me è uno stupido e io divento un iceberg. Sono nata il 13 novembre 1974, sono uno scorpione. Padre divino? Ade. Ciao!

08/01/16, ore 22:13

Io amo questa storia. Sono contenta che nico abbia ammesso di essere gay e non vedo l'ora di vederlo insieme a will!

13/12/15, ore 20:49

Ciaoo *♡* Innanzitutto, questa storia è magnifica. Intrigante ma leggera allo stesso tempo. Anche lo sviluppo di due parti "separate" contemporaneamente (jercy e solangelo, per intenderci) è particolare. Le parti più spinte si amalgano bene sulla storia senza sfociare nel banale o nel'osceno. Quindi, alla fine della fiera, storia veramente ottima: non vedo l'ora di finirla. Tanti bacioni di affetto, heart_sun ~☆~

01/12/15, ore 17:52

Scusa il mio imperdonabile ritardo alla tua bellissima storia. Mi sembrerebbe il minimo che Nico provi a scusarsi con Will o che quantomeno i Jersey si adoperino per aiutare Nico che in lacrime sarà disperato. Beh! Penso che sicuramente anche Will non lo sarà da meno e che forse due disperati si possano trovare a chiedere consiglio a tempi alterni ai due impiccioni. Fosse anche solo perchè anche i Jersey hanno capito che l'amore non è solo etero. Un bacione e ti aspetto presto. Ciao!!!!

30/11/15, ore 16:15

Ciao sono una nuova fan di questa fan fiction! La amo ti prego continua!

24/11/15, ore 23:09

MA CHE PALLE! UN BACIO TI COSTA COSì TANTO?! EH? EH?!?! *sospiro*
Ciao cara, che bel capitolo *si strappa i capelli*, no dai, davvero. Mi piacciono davvero un sacco i tuoi capitoli :D
Buahahah Nico si sente attratto dalle labbra di Will (diciamo pure da tutto Will :333) però è un pirla...*sospiro*
Adoro Will e quello che ha detto a Nico. Anche se lo ha fatto piangere ma...vabbè (consolerò personalmente Nico). Tanto sappiamo tutti che Nico è ASSOLUTAMENTE il tuo tipo *urla internamente per chissàqualemotivo*. Aspetto con tanta ANSIA *si mangia le unghie* il tuo prossimo capitolo che spero sia presto.
A molto presto, Elly :D

24/11/15, ore 14:12

noo i Nicoe e Will che litigano no (però l'anima razionale dice che è un tocco niente male, per non rendere monotona la storia) spero di leggere presto il prossimo capitolo al più presto quei due non possono stare lontani a lungo.