Stay

24/11/15, ore 12:51

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Wait
AHAHHAHAHAHAHHAH
No, ok, tu devi aggiornare assolutamente più spesso, i tuoi capitoli sono fenomenali XD <3
Adoro la Jasico *-*
Ehi, ma ora che succede?
Will si arrabbia, Nico che farà, gli dirà che anche lui è gay?
E poi ci starà bene un bel bacetto... XDXD
Spero che aggiornerai presto XD <3
kiss, animeromantici.

23/11/15, ore 15:26

Ma io voglio altri momenti Jercy :c
Amo la tua fan fiction, è tra le mie preferite. Aggiorna presto! c;

22/11/15, ore 19:22

Allora, sarà la decima volta che leggo la fiction e sono ancora straemozionata. TU.NON.PUOI.FARMI.QUESTO. Dovevano baciarsi Dèi! Uffa. Basta. Sto (di nuovo) sclerando. Io li amo, stop. E tu mi stai scrivendo una fiction con i controma***i. Mi dispiace che Nico non si ricordi niente... ;( . Apetto con ansia un tuo prossimo capitolo, capiscimi, questa è una fiction-droga (magari nascerà una nuova ship \(^.^)/ una drofiction) (sì, mi dovrei far curare u.u).
Quindi, ricapitolando *fa un gesto strano*
Aggiorna presto e TANTI complimenti.
(quella ragazza che non sa recensire di nome) Elly.

13/11/15, ore 17:32

Questa volta positiva. Mi è piaciuto molto come capitolo, come QUASI tutti gli altri. Comunque, secondo me, Will starebbe sopra ma ognuno ha le sue idee eheh...con la pioggia non potranno stare troppo fuori, quindi staranno insieme e al chiuso...chissà che succederà...magari una partitina a monopoly?
Xx sis
Queen of penguins

12/11/15, ore 13:43

ok questo capitolo è il nirvana dell'otp willxnico, bravissima, è scritto da Dei. Ovvio che Nico sarebbe sotto in questa particolare occasione. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

12/11/15, ore 07:03

Gli incubi fanno paura a molte persone ma Percy e Nico hanno conosciuto il male più oscuro e profondo e il loro dolore strazia il cuore a tutte le persone che li amano,anche per Annabeth è così. Nei capitoli precedenti hai già mostrato a Jason il terrore che invade Percy mentre sta dormendo ed è bellissimo aver visto che finalmente anche Stallone ha il suo eroe. Ora tocca a Will affrontare quel ghiaccio opprimente che attanaglia il suo piccolo e, per il biondo è devastante! Nessun semidio può immaginare neppure lontanamente quello che Nico sopporta, perché il Tartaro si nutre del dolore e Nico ne è pieno. Dolcissimo Will e dolcissimo Nico, quei muffin che state mangiando altro non sono che la cura per unire finalmente i vostri cuori. Will che cucina con amore pensando al suo cucciolo è veramente una scena unica. Piove. Will in genere non ama la pioggia, ma mi sa che l'idea di trattenere ancora la sua piccola pulce lì con lui gli abbia già reso la mattina fantastica. Dici che potrebbero anche preparare insieme i loro pasti e nuovi muffin o cupcakes? Dolci momenti.... e Percy e Jason dove sono? Forse nella cabina 3? Un po' di calore male non fa, specialmente quello del letto e solo gli dei danni quanto Percy ne abbia bisogno.... Ciao e a presto!

11/11/15, ore 19:28

Oh, crap, sono completamente andata per questa storia! <3
Ho anche costretto delle mie amiche fangirl-solangelo-è-vita a leggerla! Spero posterai presto, magari con un bacettinoinoino tra Nico e Will e una scenetta tra Jason e Percy!
Sul serio, mi hai fatto la prima endovena della ship JasonxPercy! Non riesco più a farne a meno! XDXD
Kiss, animeromantici <3

11/11/15, ore 06:40

In genere, comincio a commentare partendo dall'inizio della storia, ma qui parto dalla fine. L'idea del taccuino di Jason è veramente una forza, perché immaginare quei due che vogliono proteggere Nico da Will, imboscandosi nei luoghi più assurdi, mi fa veramente ridere e poi pensare addirittura di poter rileggere questi momenti su un taccuino immaginario mi diverte tantissimo. La loro coppia è assolutamente giocosa e sensuale, perché più che s' imboscano e più che gli si creano situazioni eccitanti che loro possono sfruttare a loro pieno piacere. Cosa che con le loro fidanzate non potrebbero mai fare, perché loro sono gli eroi e non possono permettersi di sembrare quello che sono: due ragazzi che amano giocare con il sesso è io approvo, perché divertirsi con il proprio partner è la cosa più bella che ci sia. Per quanto riguarda invece Nico e Will, queste voci, che istigano al BACIO visto da entrambi i punti di vista sono stupende. Per quella più potente di Will, c'è da superare il rischio della mononucleosi; per quella di Nico, c'è da oltrepassare la paura del benpensante, tipico degli anni '30 e '40. Il gioco delle fragole è bellissimo e, siccome stai scrivendo una rossa, a mio parere puoi osare molto con questi frutti per entrambe le tue coppie. In modo scandalosamente sessuale per i Jersey e sensuale per i Solangelo. Hai creato un finale magistrale! Dolce e pieno di aspettative per il futuro prossimo dei due giovani e tremendamente sofferente per gli incubi di Nico. La nuova missione di Will sarà proprio di salvarlo! Complimenti carissima! È anche a Piuma e Coda! CIAO!

11/11/15, ore 00:27

ODDEI STO PIANGENDO DAL RIDERE.
Prima di tutto la tua storia mi fa morire, è troppo divertente e (a parere mio) azzeccata uwu
La Jercy urla sonoilsessoviolentoh u\\\\u mentre la solangelo è così agahshhsisjdjsisj che mi stanno cadendo i denti *---*
Oddio oddio quando esce il prossimo capitolo? Non posso aspettare oltre ahhhhh *si trasforma in un hulk-fangirl*
... Okay forse dovrei andare a dormire.
Ahahahah al prossimo chappy!

-CelesteIsOkay

10/11/15, ore 17:13

no momento troppo cute e troppo bello, sto avendo un'intensa reazione fangirl, vedo già la scena in cui Nico tende l'arco e dietro c'è Will che gli corregge i movimenti stile film Principe azzurro cercasi...ok la pianto. spero di leggere presto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 05:13 pm)

09/11/15, ore 23:09

Salve Deb, anche oggi il capitolo è stupendo e la parte del Taccuino è stupendo quindi appena puoi fai i complimenti e Piuma e Coda da parte mia... Comunque povero Will che voleva solo dare un bacio e Nico riceverlo e nessuno li fa baciare *ti fa gli occhi dolci per vedere un bacetto tra la Solangelo* sto divulgano (come al solito, perché son Pazza) e quindi ti saluto
Baci Pandora :*
P.S. POMPINOOO (per Percy)
P.P.S. Percy e Jason se qualcuno vi facesse qualcosa noi fangirl (io per prima) continueremo la vostra missione *fa il saluto militare*

09/11/15, ore 17:15

BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
*Wait a moment*
BAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
*Si rotola sul letto e rischia di soffocare*
OMG, devi assolutamente rifare un capitolo su loro due!!!! (Spero comunque che in questa storia non stiano con Piper ed Annabeth, perchè per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare a loro due)
Oh mie dei, oh miei dei... XDXDXDXD
Aggiorna presto,
kiss, animeromantici.

08/11/15, ore 23:20

No, okay, sono calma...AHAHAHAHA! :"
Sto ridendo come una pazza.
Ciao! Scusa davvero tanto, non so perché ma non mi da gli aggiornamenti di questa storia. Volevo recensire anche il capitolo precedente ma sono stanca, quindi pazienza, sarà solo questo capitolo.
L'ho amato! Io shippo Percabeth, neanche a dirlo, ma la Jercy è fantastica, e li ho sempre visti come bromance-e-forse-qualcosa-di-più-non-detto.
La cosa dei nomi in codice è una G E N I A L A T A! Polipo, poi? Colosseo? Stavo morendo dalle risate, lo giuro!
Will che ammette di essere cotto e stra-cotto di Nico, aww (riferimenti al capitolo precedente)! E Nico il guardone :") cavolo! Tu sei un genio. Un genio del male!
A proposito su loro due, Nico e Will hanno quindici anni, affermato da Zio Rick. Quindi, il rating rosso è più che okay u.u hai ragione, ragazzine di quattordici anni (la mia età) fanno anche peggio. *smorfia quasi schifata* Gira voce che a scuola mia (faccio la terza media) una ragazza...no, lasciamo perdere, non ti interessano certi pettegolezzi xD e a me non piace raccontarli. Non so perché ho iniziato l'argomento, sarà l'orario.
Ci si vede al prossimo aggiornamento!

08/11/15, ore 22:06

Oggi recensione neutra, e qui.
giuro che al prossimo "bro" vomito, sei peggio di Cristina e i suoi "eh Luca". Sai che non mi piace la Jercy ma ei, questo non conta, solo che sia Percy che Jason sembrano un po' troppo...occ? È così che si dice? O ooc? Insomma, hai capito. Tutto qui
Xx
Queen of Penguins

08/11/15, ore 21:53

UNA jERSEY INDIMENTICABILE. E' questo qualloche mi viene da dire. Quando l'amore fraterno diventa incestuoso. Però non sono fratelli ma cugini... quindi perchè non scaldarsi a vicenda?