Stay
di JordanKyle97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/11/15, ore 18:59

La tua ff mi sta facendo amare ancora di più la solangelo, scrivi benissimo, lo adoro.
Comunque per il fatto del età, per me, Will avrebbe dovuto avere qualche anno in più di Nico, lo sempre saputo cosi, non so se sbaglio....
Sto ancora ridendo per questo: "Un urlo non molto virile proruppe dalla sua bocca e le sue mani corsero a coprire l’unica cosa già –fortunatamente- coperta.":-D :-D vai cosi Will.
Allora...non ho nient'altro da scrivere quindi, ziao ziao -F❤

01/11/15, ore 14:01

che cute il bacino, un momento troppo puccioso, povero Nico morto per l'imbarazzo. Spero di leggere pesto il prossimo capitolo

01/11/15, ore 11:46

Il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere il continuo, poi il nostro Nico deve stare più attento o un po' meno perché accadrebbe qualcosa di interessante, comunque per il fatto dei quattordicenni che hai detto nelle note finali hai completamente ragione e essendo semidei loro sono molto più precoci ci noi ti pare?
Comunque sto divagando quindi alla prossima
Baci Pandora :*

31/10/15, ore 23:48

Magari Will potrebbe osare di più sul posto in cui possare quelle belle labbra da cantante, come... sul viso pallido di Nico? Oh, yeah😏
Non so che dire, il capitolo è bellissimo come anche il resto della storia, sei una brava scrittrice e...
MOLTIPLICA QUESTA RECENSIONE x3
CHE NON POSSO ASPETTARE FINO
ALLA PROSSIMA SETTIMANA!
direttamente dal mio repertorio di "vita e scleri di una fangirl"
Baci,
Di Angelo

22/10/15, ore 12:26

Chissene importa se il prologo è breve, ci penso io con le mie recensioni a sistemare tutto u.u
ALLORA.
Ciao.
No, okay, sono seria, sono seria.
Salve! Sono Alex, Alex Jackson. Ovviamente non mi chiamo Daughter_, c'è un limite a tutto nel dare i nomi ai propri figli. A dir la verità, il mio nome vero non è nemmeno Alex, tantomeno Jackson, ma shhh u.u
Ho 394 anni, ma non li dimostro, eheh. E sono totalmente fuori di testa.
ORA. Meglio passare alle recensione no? Sono qui per questo.
SOLANGELO.
La amo, li amo, amo Nico e Will è pazzesco (il fascino del dottore?). E ho cominciato a shipparli dalla prima parola. Mai ship nata così in fretta, neanche la Malec :'
Mi piace questo prologo! Sembra dire 'finalmente sono libero e posso cominciare a vivere'. E, alla fine, non è stata la sua cotta per Percy il problema più grande? Si, la perdita della sorella è stata terribile, ma tutto è stato ampliato da Percy. Ed ora che si è messo l'anima in pace, che ha confessato tutto...me lo immagino più libero, in un certo senso.
Chiudiamo questa parentesi data dal mio delirio.
Nico ha già una piccola cotta per Will, eh?
Mi chiedo una cosa. Ho visto che il rating è così alto. Come mai? Insomma, la storia è ambientata con Nico che ha...quanti, quattordici quindici anni? Non è giovane? O intendi inserire qualche altra coppia? *io e le mie domande*
"tanti altri che Nico trovava più attraenti, e soprattutto meno fidanzati" Nico, calma i bollori. Sei piccolo *leggesi con la pronuncia di Fleur*. Ed è meglio per te se con 'tanti altri' intendevi dire 'Will'.
"per un ragazzo aveva considerato un eroe" qui ti sei dimenticata il 'che'. Scusami, volevo fartelo notare. Spero non ti dia fastidio. Sono abituata al fatto che le persone correggono quando faccio un errore, quindi...lo faccio anche io. Non sempre ma...okay. Basta.
"Un leggero sorriso, che sul suo viso appariva più come un ghigno, si dipinse sul suo volto" si, rompo i boccini. Volevo solo farti notare la ripetizione del 'suo'. A prima lettura non si nota, ma se qualcuno con più esperienza di me leggesse se ne accorgerebbe subito. Lo so che il suo qui è quasi obbligatorio, ma sarebbe stato meglio dire semplicemente 'che appariva più come un ghigno'. So che volevi dire che sul suo volto sembrava più un ghigno, ma, come già detto, la ripetizione è fastidiosa. Ancora scusa. Prometto che nei prossimi capitoli sarò molto meno fastidiosa. Meno logorroica non so, però.
"tanto pulito da far male agli occhi, che pareva brillare di luce propria" qui sarebbe meglio rigirare la frase. Prima dire che pareva brillare, poi che faceva male agli occhi. Ma anche così va bene. (L'avevo detto io che Will ha il fascino del dottore, oltre che un nome stupendo uwu)
"Quegli stupefacenti occhi blu, intensi e… Beh. Puntati nei suoi" aww! Beccato in pieno proprio =w= dolceeee! Amo Nico, troppo. Mo cominciano i 'guai', ah.
(Come vedi anche io sono capace di fangirlare. A dir la verità, non vedevo l'ora di farlo!)
E va be', ho rotto le scatole com questa recensione, ma quando Dio distribuiva la capacità di sintetizzare io non avevo ancora finito di parlare/scrivere. Eh, capita.
Ora vado a leggere gli altri capitoli, recensito quando vorrò. Prima o poi lo farò.

21/10/15, ore 18:14

Una Solangelo e` sempre una SOLANGELO. Cosa significa? Semplicemente fantastica, teneramente dolce, meravigliosamente unica. Will che capisce il problema di Nico e che glielo scrive per non impaurirlo. Nico che '"zampetta" per rispondergli con un elegante scrittura: l' aggettivo elegante mi piace tanto perche` e` cosi` che io vedo Nico. Will, invece lo vedo terribilmente sexy. Per quanto riguardano Percy e Jason, invece li vedo proprio bellissimi insieme e bisex, in questo modo non faranno mai ingelosire Annabeth e Piper. Ciao e bentornata!

21/10/15, ore 15:57

Non è un problema che il prologo sia corto. In compenso è lunghissima tutta la serie di sensazioni che fai capire nelle osservazioni di Nico su Will. In fondo è giustissimo che Nico adesso si possa godere la sua vita senza temere diessere ucciso tre minuti si e uno no. Chissà qualiavventure lo aspetteranno in quei 3 giorni d'infermeria? Ciao

02/10/15, ore 17:15

hey ciao! non sono qui per convincerti a continuarla in fretta maaa... continuala in fretta :). Insomma è veramente bella! Ha un buon inizio e una scrittura piacevole! Non vedo l'ora di continuarla. Fallo per tutti i fan della Solangelo in giro per il mondo! Please!
(spero di non averti fatto troppe\troppe poche pressioni)

25/08/15, ore 18:14

Non vedo l'ora degli altri capitoli *w* ho adorato il momento percabeth!! Mi preoccupa un po' il rating però per il resto mi piace c: spero che aggiornerai presto...è già passato un mese e.e Ciao ciao xx

27/07/15, ore 21:47

L'inizio della storia è molto bella, tralasciando che Nico è troppo adjcjfnfjjfj❤️ non vedo l'ora che aggiorni, Percy che non metabolizza il fatto che Nico aveva una cotta per lui è fantastico e anche Will geloso(?) è cucciolo
Baci e alla prossima

27/07/15, ore 19:03

molto bello anche se molto corto ma non importa la lunghezza importa come è scritto e a parer mio è perfetto come prologo quindi continua a scrivere perché sono molto curiosa. Baci da Dalila.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]