Unspoken
di Gely_9_5

15/05/16, ore 14:23

Quasi riesco a percepire il dolore e il disagio di Harry in questi momenti.. il suo stato confusionale è perfettamente espresso, complimenti!
Mi sorge solo un dubbio piccino picciò... per caso Draco sta cercando di comunicare con Harry attraverso l'Occlumanzia?
Se è così sarebbe una cosa dannatamente romantica 😍

14/05/16, ore 14:04

Prima di tutto una piccola critica: a mio parere è meglio se fai un mini riassunto o accenno a ciò che era successo prima perché per commentare la storia ho dovuto rileggere dei capitoli per capire cosa stavo per recensire,tanto tempo senza 'pensare' alla storia e rischio di mischiarla ad altre che sto seguendo. Detto questo, bentornata. La storia si sta evolvendo e spero che prima o poi tutto si risolvi,sia mai che ginny o ron si mettano in mezzo per creare confusione, mi è piaciuto il comportamento di hermione,molto maturo e allo stesso tempo da vera amica dato che solo lei sa la verità. Non dico che aspetto con ansia una conclusione ma vorrei che tutto si sistemare al meglio. Grazie per aver continuato

24/04/16, ore 17:55

Woooow, cavolo! Non me lo aspettavo davvero... Magnifico il video a cui ti sei ispirata, ma non puoi concludere la tua storia allo stesso modo in cui si conclude il video!
Ron ed Herm sanno tutto! Spero intervengano... Erano così belli insieme e adesso la situazione si è completamente ribaltata!
L'incantesimo della memoria è sempre stato uno dei più affascinanti ai miei occhi e nutro sentimenti contrastanti nei suoi confronti, quindi nonostante le conseguenze catastrofiche ho apprezzato il suo inserimento nella storia!
Adesso sono impaziente di conoscere il seguito!
A presto e complimenti :*

20/04/16, ore 23:41

Allora, che dire?
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, la tua storia è meravigliosa. L'ho finita in pochissimi giorni, mi ha fatto piangere, soprattutto questi due ultimi capitoli, ridere, innamorare e per qualche istante avevo la sensazione di essere con Harry e Draco... ti prego solo di una cosa, fai avere a questi due un lieto fine. So che molto probabilmente hai già il finale in mente, ma ti prego, ne hanno bisogno. Io ne ho bisogno!!
Amo la tua storia e il tuo stile, ti adoro!

20/04/16, ore 12:13

Se mi dici che la storia finise qui. Io boh!
Piango, è vero. Ma sono speranzosa e aspetto il lieto fine. Ce lo devi. Glielo devi. T.T
Quello che ha fatto Draco, le parole che ha scritto, è stato bellissimo. Dolcissimo. È stato amore. Capisci bene che non può non essere recuperato tutto u.u
Ti prego!!!
Comunque i miei complimenti. È stato, al di là di tutto, un capitolo scritto benissimo e nella sua inters tristezza, veramente molto bello!

07/04/16, ore 11:41

No per fortuna che prosegui perché credo che nessuno avrebbe accettato un finale del genere!!!
Draco una scelta giusta mai eh?! Grrr
Aggiorna presto, che ho letto tutto in due giorni e adesso mi verrà l'astinenza XD

04/04/16, ore 22:35

"Inventa, Harry. Inventa!
“Da Malfoy.”
…eh?
“Eh?” fece Hermione."

Eh?! AHAHAHAH passaggio divertentissimo!
Bella questa storia, chissà perché fin ora non l'avevo letta! Sono felice di averla trovata! Proseguo!

04/04/16, ore 14:05

Il capitolo mi ha fatta emozionare. La lettera di Draco e la sua decisione sono strazianti, anche se non condivido quest'ultima (avrebbe avuto altre possibilità) posso capire. Spero solo, dopo aver visto il video, che tu davvero non abbia intenzione di farci vedere un epilogo in cui loro sono stati separati per diciannove anni. Mi ero affezionata alla coppia, erano ben resi, e l'idea che tu possa non dare una fine decente a questi due testoni non mi va molto giù. In fondo ci spero, perché l'oblivion può essere revocato in certi casi (come quello che Hermione usa sui propri genitori). Staremo a vedere...
Vorrei dirti'lascia che siano felici', ma anche io scrivo e, proprio per questo, so che la storia è tua e che il finale è nella tua testa. Lo accetteremo, ma vedi di non farci soffrire troppo. Un saluto e aggiorna presto, per carità! Devo sapere.
Jules

03/04/16, ore 22:57

-si mette all'angolo- spero che l'oblivion di Harry sia come quello dei genitori di hermione perché sennò piango il triplo T.T il finale è stupendo ma non voglio che si lascino così..."brutalmente". Ho seguito assiduamente la storia e questa fine non la accetto ): solo che tu hai scritto una storia davvero bella e devo pure farti i complimenti...troppe emozioni insieme

22/03/16, ore 00:56

Quando ho iniziato questa storia, in una delle prime recensioni che ho fatto, ho scritto che questa storia sembra essere reale perché si pone perfettamente tra gli eventi che la Rowling ha scritto. Dopo questo capitolo ne soni ancora più convinta. Mi dispiace per Draco. Le decisioni drastiche si prendono sempre dopo un "Ti amo".
Temo per Harry e ho paura di sapere cosa succederà!
Perché lo hai fatto? T.T

21/03/16, ore 18:44

Ciao Gely (scusa per il ritardo)!
Cavolo che capitolo... Allora andiamo con ordine:
1. Mi piacciono un sacco i parallelismi fra i tre Grifondoro e i tre Serpeverde *-*
2. Harry passivo è parecchio interessante lol, Draco è sempre il solito cucciolotto dolce.
3. Sei cattiva... Perchè questa fine? Non potrebbero scappare insieme questi due? Si amano tanto e allora perché Draco non rinuncia al suo compito? T.T

17/03/16, ore 22:23

T...T nooooooooooo ): Mi ha spezzato il cuore leggere questo ); non accetto questa situazione e spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli anche se,forse,ne avrò il rifiuto Per il resto, rinnovo i miei complimenti e alla prossima

21/02/16, ore 23:56

Quei sei insieme fanno morire dal ridere! Mi piacerebbe leggere più spesso di loro, sono esilaranti e molto realistici.
Ma la parte a rating rosso è stata la migliore *-* questi due sono spettacolari insieme, c'è poco da dire!
Per quanto riguarda Draco non credo di aver capito bene... Sta facendo quello che penso io? Siamo al punto in cui fa entrare i Mangiamorte nella scuola o sta semplicemente facendo delle prove? Comunque mi sembra proprio un controsenso che continui ad adempiere i suoi compiti ora che anche altri sanno di lui ed Harry, ora che si sono avvicinati cosí tanto! Ho proprio paura che vada a finire male... D:

20/02/16, ore 18:27

Miseriaccia, ok che Ron si dimostra molto spesso un tantino idiota ed istintivo, ma addirittura arrivare a una Maledizione senza Perdono mi ha spiazzato, ha proprio esagerato! Da Draco invece non mi aspettavo per nulla tutta questa maturità, ma anche questa volta mi sono dovuta ricredere: mille punti in più per lui! Harry deve tenerselo stretto, anche perchè adesso è invischiato con Voldemort... Spero proprio che Harry lo convinca a passare dalla parte giusta!

19/02/16, ore 09:51

C'era da aspettarselo: più che logica la reazione di Ron, purtroppo è normale faccia così, prima o poi gli passerà. Harry però non ha tutti i torti ad essere deluso... Insomma Ron spesso e volentieri lo tratta malino e non si fida di lui, questa volta poteva anche sforzarsi un po' di più del solito... Dolcissimi Harry e Draco in quell'aula, penso che tutte abbiamo apprezzato il ringraziamento di Draco!