Unspoken
di Gely_9_5

18/11/15, ore 22:56

Oddio.
Tu non eri convinta di questo capitolo??!
Se posso dirti una cosa, questo è IL CAPITOLO, capito? Cioè... È IL capitolo che mi ha fatto letteralmente innamorare di questa storia... Perché cioè questo micetto è meraviglioso!!! È scoppiato a piangere dopo il loro bacio mozzafiato ed è stato così travolgente leggere le sue emozioni intense ! *_*
*occhi innamorati*
Draco... Avrebbe accettato che Harry lo consegnasse al vecchiaccio ! Lui lo ama! <3
E Harry... Non ha fatto una piega e lo accettato, consolato! Che dolci...
*occhi innamorati*
Per Ginny-piattola con la testa tra le nuvole lo dico già: Harry / Ginny è un pairing che ODIO e non posso credere che la Rowling abbia fatto questo al povero Harry. Cioè, ha salvato il mondo, ma un premio di consolazione no??
Se posso darti un consiglio, credo tu abbia fatto un errore di distrazione nella seguente frase:
Si sentiva felice come non gli capitava dalla morte del suo padrino – o, forse, da molto prima.
Sembra che Harry sia felice della morte di Sirius, magari aggiungi un 'prima' :D
Un bacione e complimenti per questo capitolo, grazie per averlo scritto!!! E il prossimo quando arriva, eh? Ti prego falli interagire un pochetto che mi fai feliceeeee @_@

18/11/15, ore 15:23

Ecco questo è in assoluto il mio capitolo preferito!
E' pieno di informazioni e ricco di azione e poi capovolgi tutto quello che è stato raccontato nei capitoli precedenti.
Il linguaggio è anche fluido e scorrevole.
sono rimasta leggermente interdetta sul fatto che hai già rivelato che Draco è diventato un Mangiamorte!

Comunque il capitolo mi è davvero piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Complimenti!! :)

12/11/15, ore 10:24

Ciao Gely, ti ricordi di me? Avevo detto che avrei ripreso a leggere la tua storia, impegni permettendo. Diciamo pure che sino a qui si è letta da sola: è molto scorrevole, semplice e scritta bene! Insomma mi piace :) all'inizio ho notato che i capitoli erano un tantino brevi, andando avanti invece li hai allungati e mi ha fatto piacere. Beh, essendo stata ferma al settimo capitolo per un po' mi ero persa i baci, la festa, il coming out di Harry! Spero aggiornarai presto, sei malefica a concludere il capitolo in questo modo! A presto, un bacione! :*

10/11/15, ore 22:50

Devi pubblicare presto, perché non si può rimanere così con Harry che ha appena fatto questa mossa super idiota e Draco che dice "Aspetta", davvero. Mi è piaciuta molto la parte in cui Harry parla con Hermione, si può dire che ha praticamente fatto 'coming out'. Mi ha fatto ridere lei con il "Scusami, non mi ero mai accorta di niente!"
Al momento non ho tempo per fare una recensione dettagliata, ma mi è piaciuto molto il capitolo e mi piace anche come si sta dipanando la storia tra i due. Attendo con ansia il prossimo ;)

10/11/15, ore 22:47

Capitolo come sempre molto bello e coinvolgente, anche se l'inizio del capitolo è leggermente noioso e lento e quando c'è il punto di vista di Malfoy tu non hai detto niente di interessante.
Il capitolo è buono soprattutto l'ultima parte è quella che più mi è piaciuta perché c'è dinamicità e un capovolgimento della storia.

Comunque.... SEI IMPAZZITA?! Hai fatto finire il capitolo con "Aspetta" e io ora sono super curiosa di sapere cosa succederà dopo. E qui ti devo fare i miei complimenti perché hai creato davvero tanta suspence.

10/11/15, ore 16:00

GHRRR COME PUOI FARLOOOO??! >.<
Non mi puoi interrompere il capitolo così!!! Devo sapere che succede! NOW!!!
Ok... Calma...
Sclero isterico a parte... Capitolo bellissimo specialmente l'ultima parte! Draco versione pulcino spettinato è pucciosissimo ^^
Harry ha fatto outing con Hermione, finalmente... Adesso aspetto che lo fa con Ron che temo potrebbe lasciarci le penne -.-"
Al prossimo :P complimenti

10/11/15, ore 12:55

TI ODIO. E non provare a farmi aspettare tanto eh!!!! U.U
I post sbornia sono sempre molto divertenti perché tutti sono convinti che a ricordare siano solo loro!
Bene. L'effetto dell'alcool è finito, e ora????
Harry ha fatto la sua stupida mossa, spero che Draco sia più intelligente!
Ti prego, pubblica in fretta ♡♡♡

06/11/15, ore 12:15

Mi piace mi piace mi piace. Mi stra piace!
A parte l'inizio... ero tipo depressa all'idea che avevano mandato tutto al diavolo! Invece poi... si certo... è tutta colpa dell'alcool. Certo... *-----*
Bravissima ♡♡

02/11/15, ore 14:39

Ciao :)
Capitolo molto bello e finalmente si sono baciarti ancora :D adesso non vedo l'ora di leggere che succede non appena svanisce l'effetto del firewhiskey ^^
alla prossima baci :-*

02/11/15, ore 11:32

ahhhh ecco un altro baciooo!!! *_*
Questo capitolo è bello anche se è troppo spezzato. Intendo il fatto che molte parti del capitolo non sono collegate. L'idea di parlare di una cosa e poi saltare dei giorni o delle ore è intelligente solo che non devi usarle sempre. Dovresti provare a fare dei discorsi un po' più collegati tra loro, così da dare un senso di continuità al capitolo!

Il capitolo però è molto bello e finalmente dopo tante pippe mentali hai messo il bacio! Metterlo alla fine è una gran bella genialata.

02/11/15, ore 01:08

Lettura quasi in tempo reale e recensione istantanea, nonostante io stia morendo di sonno in realtà. Il capitolo mi piace, loro sono teneri e impacciati al punto giusto, mentre Hermione tenta con ogni mezzo di capire cosa stia succedendo e Harry è alle strette. Le resisterà ancora per poco, lo so. Sono una bella coppia, ma non penso saranno privi di problemi. Starò a vedere :D
Aggiorna presto mi raccomando!
Jules

30/10/15, ore 13:18

Ma ne faranno mai una giusta questi due? Una. Solo una!!
Sei sempre bravissima tu, eh!! ♡

30/10/15, ore 13:01

Oddio. FINALMENTE *----*
Si sono baciati. Ho letto bene. Si soni baciati!! Uno di quei baci che io ho soprannominato "bacio-bisogno" e che è sempre il più bello!
Waaa quanto li adoro. Loro ci sono sempre e lo fanno in una maniera troppo giusta!
Mi hai reso felice :")

29/10/15, ore 21:40

anche questo capitolo è strutturato bene! E' bello il rapporto che si sta andando a creare tra Draco e Harry. Non vedo l'ora che mettano tutto in chiaro e che questa situazione si evolva.

Devo dire che la scelta della storia in generale è molto difficile ma interessante e per ora te la stai cavando alla grande a tessere la trama! :)

29/10/15, ore 21:25

OMG!!! O.o
che colpo di scena inaspettato.
Sei stata fenomenale in questo capitolo!! Questo è diventato il mio capitolo preferito!!

Aspettavo il bacio dal primo capitolo e tu lo hai butto lì quando meno ce lo si aspettava.... E la suspence che hai mess all fine?! Finire con un bacio e basta manda i tuoi lettori fuori di testa!!:)

COMPLIMENTI :)