Unspoken
di Gely_9_5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/08/15, ore 16:33

Si hai ragione non è ancora successo qualcosa di memorabile ma... Apprezzo tantissimo lo stile fluido e poi il racconto è comunque interessante, per prima cosa mi è piaciuto questo Snape molto IC,io amo Snape versione pipistrello dei sotterranei <3
Soprattutto perché nel libro le lezioni di difesa con lui non hanno avuto molto spazio e mi mancavano le sue occhiatacce a pozioni ;)
Trovo che la classica frase "paura-ti piacerebbe" sia una delle più azzeccate del film, nella mia mente malata trasuda erotismo, anche se i protagonisti sono ancora dodicenni -.-" Quisquilie, io adoro quando viene citata e OVVIAMENTE in questo contesto ha un impatto diverso ;)
Bene ho finito, complimenti per il capitolo e a presto! :-*

20/08/15, ore 20:29

Continua a piacermi questa tua "rivisitazione" del sesto libro... Mi chiedo che cosa succederà e come farai interagire Harry e Draco... Non credo che se Harry rivelasse quello che prova Ron la prenderebbe bene... Solitamente è molto ottuso, mentre invece Hermione è più sagace... Credo lo capirà presto!
Alla prossima, complimenti per il capitolo! :P

20/08/15, ore 18:28

Ciao !
Per quanto riguarda la risposta della mia precedente recensione, posso dirti che ti lascerò un commento per tutti i capitoli che leggerò, anche fosse solo un pensiero :)
Per quanto riguarda il capitolo, trovo che sia di passaggio, non succede nulla di che, però è scritto bene ed è scorrevole quindi si legge con piacere :)
La cose è interessante... chissà se ci sarà prossimamente un POV di Draco, è lui che mi sembra "strano" ... nn so perchè ma credo non sia immune al fascino di Harry ! ^.^
Bene alla prossima, ciao :-*

19/08/15, ore 16:09

Ciao! :)
Anche io sono una fan della Drarry e amo scrivere su di loro, è la mia OTP!
Per questo motivo non me ne scappa una e devo dire che questa ha un inizio che mi piace :)
La tua aggiunta alle parole usate nel film è azzeccatissima, e anche l'idea della foto!
Adesso andrò avanti a leggere e ti farò presto sapere per gli altri capitoli, volevo solo chiederti se la storia è conclusa oppure di quanti capitoli pensi che sarà, perché non sopporto di affezionarmi ad una Long che rimane incompleta, piuttosto aspetto che sia finita e poi la comincio!
Grazie e a presto :)
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 04:10 pm)

18/08/15, ore 03:03

Adoro. Sólo questo. ADORO. Un po più di magia ed è perfetta! Ripeto: ADORO!

17/08/15, ore 16:08

Altro bel capitolo. Complimenti.
Mi piacciono tanto i loro appuntamenti nella stanza delle necessità. Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno!
Piton odioso u.u però dovremmo ringraziarlo. In fondo è stato lui l'artefice dell'appuntamento ahahahahahhahahahahaha
alla prossima e divertiti ♡

13/08/15, ore 16:09

Adoro quando quei due si battibecchano.. insomma sono così Potter e Malfoy in quel momento *----*
Però non vedo l'ora di leggere del cambio di rotta dei loro sentimenti!
Mi aspettavo qualche punto tolto ad Harry per la sua vittoria ahahahahah
come sempre, bravissima ♡
Il mielo l'ho portato, con molto piacere, anche stavolta :*

09/08/15, ore 17:14

Sempre più interessante.
scritto molto bene invoglia tanto a leggere.
Essere rispresi da Ron... mamma mia! Però secondo me se Harry riuscisse a far capire ai suoi amici ciò che veramente prova,loro non reagirebbero troppo male. Forse un po Ron! Ma lui è molto impulsivo. Insomma gridare quelle cose in sala Grande. Ahahahah!
Mi piace tanto. Complimenti!

08/08/15, ore 23:44

Bella storia!
Mi incuriosisce parecchio e siamo solo a tre capitoli beh...
Wow scrivi proprio bene!
Il comportamento di Harry, riguardo tenersi per se i sentimenti per Draco è piú che giusto.
Ma... ma conoscendo Hermione ,lo scopriranno prima o poi e Ron sicuramente non ne sarà entusiasta, prego in bene.
Draco non sò che cosa possa provare perché in effetti, per me, è molto riservato sui suoi sentimenti, non solo d'amore ma proprio in generale ed ovviamente tiene quella fottuta maschera di indifferenza che a me sta sul cazzo a volte
(perché la tengo pur io) .
Ma però é normale vista la sua situazione non puó confidarsi con molti massimo con i suoi credo amici poi non sò perché la situazione è molto ma molto complicata.
Cooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ci sia al piú presto.

(S)

06/08/15, ore 10:59

Innanzi tutto scusa il ritardo ma non ho potuto controllare la pubblicazione!
Allora: complimenti!! Queta storia è veramente carina perché si mescola con molta tranquillità alla trama del libro tanto da far sembrare il tutto vero! Povero Harry, con tutti i suoi pensieri e problemi solo un Malfoy strano ci voleva!! Non vedo l'ora di assistere al confronto!!
Alla prossima ♡

28/07/15, ore 23:01

Davvero molto bello e soprattutto interessante. Anche le battute e l'Unione ad esse di Malfoy! Mi piace :3
Aspetto il prossimo ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]