LIGHTNING STRIKE
di Andromenoir

24/08/15, ore 14:18

Ciao!😊
Ottimo capitolo anche questo, scritto molto bene! Come sempre non mancano i colpi di scena e le novità! Molto simpatico il coinquilino Mich! allegro e di buon umore sempre pronto a rimettere in riga Amelia, anche se con scarsi risultati! Chi è in realtà Matt? O come l'impressione che c'entri qualcosa con Allison, una sorta di parentela!😄😄 Non vedo l'ora di scoprire chi è e il perchè la conosce! Carinissimo il linguaggio "cinese italianizzato" che alla fine è quello che facciamo un po' tutti quando andiamo nei ristoranti cinesi! Attendo con ansia " l'uscita " tra Amelia e Matt!!
Alla prossima!😊

24/08/15, ore 13:38

Questo capitolo lascia un pò di dubbi! Chi è il fratello di Allison che non ha mai visto? Cosa è successo nel passato di Amelia? Non vedo l'ora di scoprire di più, mi fa piacere sapere che Amelia ha delle amiche così unite, capaci di raccontarsi tutto senza farsi problemi, la figura di June credo serva molto ad Amelia per capire i suoi stati d'animo e i suoi problemi passati e futuri. Mi sto facendo film mentali su come si evolverà la storia 😃! Corro a leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora!
Alla prossima😊
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 01:41 pm)

24/08/15, ore 12:39

Ho trovato proprio adesso questa storia e mi ha subito presa! Mi piace leggere storie viste dal punto di vista di lei anche se sarebbe carino sapere i pensieri di entrambi! Non vedo l'ora di continuare a leggerla e scoprire come andrà a finire! Dal prima capitolo si capisce subito che Amelia è un peperino! Non si fa mettere i piedi in testa ed ha sempre la risposta pronta! Hai ino stile di scrittura molto bello perchè il lettore, o almeno io, non si stanca anzi viene coinvolto fino alla fine! Vedremo come finirà! Alla prossima😊

05/08/15, ore 00:10

Qui il nostro Matt non si è fatto vedere, ma continua a rimanere un capitolo davvero bello.
Interessante come la nostra protagonista sia riuscita a cavarsela in una situazione simile, davvero, in realtà non me lo aspettavo.
Solitamente arrivava sempre il belloccio della situazione che salvava la povera fanciulla, ma anche stavolta hai dimostrato intelligenza strutturale: per enfatizzare ancora questa forza d'animo di Amelia hai dimostrato che se la poteva cavare anche in una situazione del genere. Io avrei cominciato ad urlare correndo come una povera idiota ahahah.

Quindi complimenti alla nostra Amelia, nuova sponsor delle campagne pro-femminismo.

Interessante anche il fratello di Allison, che stranamente Amelia non ha mia conosciuto.
CHISSA'.
Cioè sarò pure fissata, ma io spero che sia Matt. Ci starebbe dai.
Poi mica possono continuare ad incontrarsi per culo, devono avere un'ancora a cui aggrapparsi dato che lo spirito libero di Amelia non lascia un cavolo di numero di cellulare a quel povero Cristo.
Poi Allison ha semplicemente detto "è tornato mio fratello" senza dire quando, quindi potrebbe andare bene come soluzione.

Con questo voglio dire che, se questa fosse la tua idea, io non la schiferei mica, eh, anzi.

Sempre complimenti per la storia, mi piace un sacco.

Spero di risentirti presto,
cccciao ;)

31/07/15, ore 16:31

Stavo gironzolando sul sito e ho trovato questa storia. Ho letto il primo capitolo, non è niente male ed è scritto davvero molto bene. La protagonista è la classica cinica ed anche un po' stronzetta se vogliamo. Mi piace e credo che ne vedremo delle belle con Mat.
Spero aggiornerai presto.
Un saluto
Karoline Habact

30/07/15, ore 00:09

Buonsalve 👋
Stavo gironzolando su questo fandom, quando mi sono imbattuto in questa storia.inutile dire che ne sono stato rapito. Chissà, sarà il tuo modo di scrivere, sarà un po' la trama, ma mi piace un sacco. Finisce dritta dritta nelle seguite, e forse nei prossimi capitoli nelle preferite :)
Aggiorna presto.
Ah, ultimissima cosa.
Mi piace molto il carattere forte e tosto di June. Una donna coi controc***i, direi. :D
Saluti e baci, alla prossima recensione! •Felix•

29/07/15, ore 23:22

Questa è pazza.
L'ho pensato all'inizio della storia, a metà, e pure alla fine. E ci sto pensando anche adesso, mentre scrivo, e non trovo davvero un modo migliore per descriverla: è pazza e mi piace pure, questa pazza. Non pazza da manicomio, ma pazza da "ehi, voglio fare una cazzata, mi segui?", ed è fantastica. Adoro questa protagonista, e penso proprio che questa storia sarà fantastica.
Beh, l'inizio non delude, assolutamente. E spero vivamente che continui così. Poi questo Matt, così pazzo (di lei?) da andare incontro a tutte quelle sfighe pur di offrirle da bere. Fantastico ragazzo, che dire.

Sono simpatici, questi due, e pure gli amici non mi dispiacciono per niente.

Spero continuerai presto :)

Scrivi magnificamente, complimenti,
ciao xx

29/07/15, ore 22:23

Bello, mi piace moltissimo. Cercherò di seguirti ancora. Tosta questa ragazza.