Three Degrees of Love
di TooSixy

21/02/09, ore 13:29

Che figuraaaaaaaa T________T! Ti ringrazio per avermi spiegato, non sapevo che si chiamasse così^^" Bella, la storia continua a piacermi... ♥ ci sentiamo al prossimo capitolo!

20/02/09, ore 15:59

Oddio spero che il piano non isa nulla di scandaloso!! ahah comunque bel capitolo! Non preoccuparti, anche io ho 1 ff e capitano i cali d'ispirazione, ti capisco! Posta presto!

11/02/09, ore 23:09

Noooo Nessie lottatore si sumo...Uhm...xD stupendo! Uffa io non voglio Melanie e Seth insieme >:( voglio Seth e Dawn...Uffffs... Bella l'immagine di Melanie santarellina!Ahahahah!!!^^ io però non ho capito il potere di Mel, sinceramente *me idiot!* ci sentiamo al prossimo chappyyyy!!!^^ Erika <3

01/02/09, ore 15:03

Wow... accidenti il potere di Mel è pericoloso anche perchè i vampiri devono bruciare per morire... o-o Ma gli altri Cullen sanno del potere di Melanie? Aggiorna presto =D

26/01/09, ore 21:57

Magnifico chap!^^ personalmente non ne so nulla di cucina indiana! (ecco perchè non conoscevo i piatti), grazie per i ringraziamenti nel capitolo! Arrossisco così!^^ non ti piace per nulla il metal, vero? Ahahahah!!! Mel e Seth proprio non ce li vedo insieme...Meglio Dawn!!!^^ Scusa una cosa: Nessie va da Jacob e mangia, torna a casa e parla con la zia di mangiare, la vuoi far diventare obesa??? Ahahahahah!!!XD scherzo, mi piace molto come descrivi! Peccato che sia stato corto corto questo capitolo! ç____ç Kisses, Erika

25/01/09, ore 20:03

ciau ,ti volevamo solamente dire di continuare e farci sapere con chi andrà al ballo melanie , continua presto le tua fan Ci e Ci Vampire Co. p.s se vuoi passa dalla nostra fan fiction

25/01/09, ore 17:40

In genere non mi piacciono molto le "what if...?", però questa è davvero carina! Mmm...Renesmee non odiava il cibo umano? Ma in effetti non ha nemmeno 2 sorelle, quindi...xD carina, finisce sui preferiti e prometto di recensire ogni capitolo!!!Naturalmente adoro Jake e Nessie, come sempreXD Erika

25/01/09, ore 17:12

ç_____________________________________ç
Perchè tutte hanno più fantasia di me?>-<
DIAMINE!
e' MA-GNI-FI-CA! *O*