Sensual Bloody Red
di LaliJie

30/08/15, ore 21:19

Nooo vabbè credevo che si fossero baciati veramente -.- uffaaa non puoi fare così :'( fammi un regalo carica un altro capitoloooo ti pregooo ♥♥♥

30/08/15, ore 00:48

Aggiorna aggiorna aggiornaaa ♥♥♥mi piace un casino questa storia!! *-*

29/08/15, ore 23:16

Non puoi finire sul più bello (come sempre) daaiii :(( mi fai piangere se non aggiorni ora ahahaha ormai non ti ripeto più quanto la tua storia mi piaccia, se no mi bloccherai per molestie -_- comunque: aggiorna ora! È un ordine! (Per favore?) :P

29/08/15, ore 12:01

Eccoti finalmente! :D
Finalmente un po' di sangue...che delizia! *^*
Il capitolo è scorrevole e piacevole come sempre.
...
...
Sì lo so, non sono nessuno per farmi gli affari tuoi...ma volevo augurare il meglio a tuo padre. Non so cosa sia successo e non so se sia grave o meno, però spero torni presto dall'ospedale...

29/08/15, ore 02:41

Miii grazie per aver aggiornato, stavo impazzendo *-* aggiorna prestoooo!!! Mi spiace per tuo padre spero stia meglio ♥

28/08/15, ore 23:01

Oddio!!! Questa storia mi è mancata un casino! Ieri stavo controllando ogni minuto se hai aggiornato, ma nada. POi oggi ho visto il capitolo 44 e mi sono sentita più sollevata..ho pensato che avessi abbandonato la storia 😧 metterai pure il capitolo 45 vero? 😍😍Intendo ora ahaha
Mi dispiace per tuo padre e spero che non sia nulla di grave ☺

26/08/15, ore 23:31

Oo dio non puoi lasciarmi così uffa -.- aggiorna presto ♥

26/08/15, ore 18:00

Miiii quanto la porto sulle palle Jody -.- non vedo l'ora che Ludo sappia la verità!! Aggiorna presto ♥

26/08/15, ore 17:50

Anche io voglio dei lavoratori di Samuel da fare a pezzettiniii

26/08/15, ore 00:18

Ha! Lo sapevo che avrebbe parlato!! Ora voglio solo che "mamma vampira" abbia la possibilità di colpirla ed affondare le zanne in quel suo collo sudicio di.....meglio che mi fermo qui, eh?

25/08/15, ore 23:42

Uffaa non puoi lasciarmi così :( aggiorna presto per favoreee ♥♥

25/08/15, ore 12:45

CONTINUAAAAA CONTINUAAAAA AGGIORNA MI PIACE UN CASINO QUESTA STORIA ♥♥♥♥

25/08/15, ore 11:38

Ah...quel cane!
*momento cuccioloso* che cariiiniiii lì shippo troppissimoooo

24/08/15, ore 18:25

Ho già notato da un paio di giorni che aggiorni sempre con 2 capitoli e quindi so che a fine giornata posso rilassarmi con il doppio di una bella storia. Lo avrò già detto nella precedente recensione, ma lo ripeto: adoro questa storia e adoro sia Dasy che Ludo 😍 continua così 💪
Curiosità: si di essere egoista, ma dopo questo incidente succederà qualcosa di più piccante tra Ludo e Dasy, vero? Hahaha

24/08/15, ore 17:09

Ciao...di solito io leggo soltanto e commento poco ma la tua storia mi piace davvero tanto quindi COMPLIMENTONI!! :-D Mi piace molto questa cosa dei 2 aggiornamenti al giorno e spero tu continui a farlo...Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;-)