Sensual Bloody Red
di LaliJie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/15, ore 17:13

Ooooh, come sono carini insieme. Dasy è fantastica e mi incuriosisce anche Michel e la sua natura

07/08/15, ore 01:35

No ok allora tu ora fai incontrare di nuovo Ludo e Desy e io leggo mangiando pop corn e sghignazzando.
Li adoro xD adoro lei

06/08/15, ore 19:28

Semplicemente adoro questa storia e adoro anche te per la velocità con cui aggiorni, ormai sono un paio giorni che sono sempre attaccata al cellulare per vedere se c'è un nuovo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione.

05/08/15, ore 23:42

Bene bene, capitolo di passaggio e sono curiosa sia per la festa che per Michael.
Non avevo associato le sparizioni con lui e la cosa mi lascia dubbiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

05/08/15, ore 23:37

Ma se Aiden percepisce che Michael non è umano (ohohoh) la stessa cosa potrebbe essere accaduta a Michael? Hmm no. Altrimenti non sarebbe andato via lasciandola sola.
Okok lo so mi faccio una domanda e rispondo da sola ahaha

05/08/15, ore 23:30

Sì certo, dimenticati della bionda. Chissa per quanto tempo ahahah
Abbiamo avuto un primo bizzarro incontro tra i due e già si capisce che si amano (scherzo eh xD)

05/08/15, ore 23:23

Solo un piccolo dubbio; la moretta con cui è andato ludo, era un vampiro?

Cmq sia corro a leggere il prossimo! [ma quanti ne hai pubblicati in due giorni ahahah]

03/08/15, ore 22:49

Beh, sebbene Alex e Desy siano amici, a me un po' di gelosia mi è parsa di percepirla xD Forse è solo molto protettivo coi suoi amici
Ma veniamo a questo incontro tra Aiden e Desy; prevedo ripercursioni future ahahahahaha Se Aiden proverà interesse reale per Desy, sono cavoli amari visto che do per scontato che un certo vampiro snob e per nulla interessato alle umane, ben presto si metterà tra i piedi della nostra reporter.

03/08/15, ore 22:40

Una festa! Evviva le feste, e scommetto che ci sarà anche Desy :3 piccola curiosa che si caccerà nei guai aahahaah

03/08/15, ore 22:34

"Non esiste donna, che sia umano, strega, demone, o vampiro che avrà mai quell'effetto su di me" non vedo l'ora che arrivi il momento in cui si rimangerà questa frasetta :3 perché avverrà, vero?

03/08/15, ore 22:22

Beh, Alex e Michael fatevi due domande sul perché non sapete un cavolo di quello che sta succedendo a Desy u.u Girerebbero anche a me comunque per come si comporta l'amico... E sta Linda quand'è che viene mangiata?

03/08/15, ore 22:10

Desy già mi piace :3 E il padre che la chiama Caramella è la cosa più dolce del mondo! Vado al terzo!

03/08/15, ore 16:39

Premettendo che le storie di vampiri mi hanno sempre interessato, questa storia mi sta prendendo molto *.* Ludo snob mi piace, non vedo l'ora che incontri Desy, perché secondo me questo tipetto lo metterà in riga, altro che "nessuna donna avrà questo effetto su di me"! Solo che adesso Desy è interessata a Aiden -.- Non riesco a capire il rapporto tra i tre amici: A Alex piace Desy (anche se ha la ragazza) e a Desy piace Michael (cha però sta con Linda)? Vabbé tanto alla fine si metterà con Ludo Desy u.u
detto questo, voglio proprio vedere come si incastrerà la missione con l'amore e soprattutto non vedo l'ora che inizierà la guerra muahahahahh
Continua a scrivere! XD

01/08/15, ore 15:21

Non vorrei dire ma... Spero che Aiden faccia qualcosa ahahah mi sta simpatico :3

La mia prima recensione alla tua prima storia! Sono contenta che dopo secoli l'hai ripresa ❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]