Sensual Bloody Red
di LaliJie

24/08/15, ore 16:53

dioo amo questa storia. Ho divorato I capitoli non vedo l'ora che aggiorniiii ♥♥♥♥♥♥

24/08/15, ore 15:57

Ho trovato questa storia grazie al tuo recente aggiornamento e così ho deciso di leggerla. Questo primo capitolo mi piace, ha destato la mia curiosità e penso proprio che passarò a leggere anche i prossimi capitoli.
Ti saluto
Karoline Habact

24/08/15, ore 12:06

Tralasciando il fatto che un po' me lo aspettavo, e che mi sono agitata comunque quando ho letto di John....NON PUOI FARMI QUESTO! I miei feels sono ESPLOSI!
Ed ora sono...*oh miei Dei che ne sarà di me* appoggiata in un angolo non precisato della stanza con il mio cuscino preferito stretto stretto tra le mie braccia (vorrei che Desy stesse stretta stretta tra le braccia di Ludo :3 _ fine momento dolcezza)
Aggiorna presto!
ME.

22/08/15, ore 13:30

ho una voglia pazzesca di prendere a ceffoni quel "Samuel" ! Ma chi si crede di essere?? Eh??
***Fine sfogo personale***
Buondì, (AMO questa storia) che dire...adoro il rapporto quasi materno che si sta formando tra le due donne, e devo ammettere che fin da subito ho iniziato a shippare Ludovic e Desy....quindi la recensione non può non essere positiva! :D
Devo ammettere che ci sono molte cose strane, ed all'inizio non ci ho capito molto....poi però ha iniziato a diventare chiaro e coinvolgente. La scrittura è scorrevole e piacevole dal mio punto di vista, i vari personaggi sono studiati piuttosto bene nonostante Samuel mi lasci un po' perplessa.. es: che diavolo vuole quello lì?? Non può rosicare e basta??! Deve per forza uccidere tutto e tutti?
Bah....uomini...
Comunque mi piace moltissimo :D continua così
Un bacio corrosivo
ME.

21/08/15, ore 18:22

Amo questa storia, amo come scrivi e sopra ogni cosa
AMO IL FATTO CHE AGGIORNI OGNI SINGOLO GIORNO

20/08/15, ore 00:07

Ero sicura che quello delle foto sarebbe stato Samuel hahaha adoro questa storia e beh...non sono molto brava a recensire ma ci provo lo stesso: è una storia interessante e anche particolare, mi piace sia il personaggio di Ludo sia quello di Dasy e, come succede sempre nei racconti, i protagonisti formano una coppia da lode.
Da un paio di capitoli mi chiedo: "quando inizierà Ludo a stuzzicarla in modo più esagerato?" sto cercando di mantenere la pazienza e direi che per ora ci sto riuscendo ahah spero che il prossimo capitolo lo aggiungi oggi (20 agosto) :')

17/08/15, ore 20:45

Okay ben due capitoli in un solo giorno
Sono la persona più felice al mondo 😻😻

16/08/15, ore 21:54

Penso propio che durante la cena al castello dei MacFie ci sarà da divertursi e mi chiedo come reagirà Desy alla presenza di Jody

14/08/15, ore 21:43

Aaah la mia vita è completa da quando ho iniziato a leggere la tua storia

14/08/15, ore 15:43

Ok insieme a Linda mandiamo via anche sta Jody.
E abbiamo casa libera per una settimana, yeah!

14/08/15, ore 15:27

Ohoh ma Michael e Desy sono andati ad un ballo insieme in passato... bene xD
Finalmente andiamo alla festa!

14/08/15, ore 15:20

Linda è insopportabile oltre che gelosa! Povero michael anche se lui mi puzza non poco di bad guy

14/08/15, ore 15:04

Con lo schiaffo Ludo si è innamorato u.u ahah
Comunque sia, almeno ha trovato una valvola di sfogo xD speriamo che non sia lei a sbranare lui

12/08/15, ore 23:56

Non vedevo l'ora che arrivasse il ballo sicuramente accadranno cose interessanti e mi è piaciuto tantissimo come si è comportato Aiden nei confronti di Linda. Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la situazione

12/08/15, ore 22:38

Oh mio dio
Amo questa storia
Ti prego aggiorna al più prestoo😻