Me and you
di Caroline94

09/11/18, ore 12:15

Questa fic si meriterebbe un piccolo commento ad ogni capitolo, ma dal momento che me la sono letteralmente divorata in un sol boccone faccio prima a scriverti una recensione unica alla fine ^^''
Ho molto apprezzato lo studio dei personaggi che hai fatto, sei riuscita a esplorare dei momenti mai visti ma che secondo me sarebbero potuti succedere benissimo in canon per quanto sei rimasta fedele, quindi kudos anche per l'IC.
Mi ha fatto veramente piacere trovare - FINALMENTE, oserei dire - una fic che esplora il rapporto di questi due e la loro concezione di giustizia senza veerli come una coppia. Perché, diciamocelo: Smoker vede Tashigi come una sottoposta, una confidente, in alcuni casi un'amica, ma sicuramente non come una possibile amante. Mi è anche piaciuta l'idea che hai avuto di dividere la fic in quattro parti, una per ogni arc dove la loro presenza è stata importante.
Lo stile di scrittura è semplice ma per niente "sempliciotto"; è una fic che si lascia leggere in modo molto fluido.
In conclusione: bel lavoro, mi è piaciuto molto!

20/08/15, ore 22:49

Vorrei dire che questa raccolta mi sta piacendo molto. Sai, ero stanca di leggere di Smoker e Tashigi vedendoli solo come coppia, finalmente qualcuno che descrive il loro rapporto Maestro/Allieva, come Oda. Molto bella, nessuno aveva parlato del Post-Marineford.
Alla fine a furia di voler tornare a casa, a Rogue Town, non ci tornano piú, e non ci torneranno piú per Moooooolto tempo.
💟ELLY D CHAN💟

03/08/15, ore 10:54

Ciao Caroline94 ^^ mi è piaciuta molto la tua storia, secondo me rappresenta in pieno i caratteri dei personaggi, oddio forse Tashigi non avrebbe mai pensato a degli insulti verso Smoker ma qui ci stavano a pennello XD La cosa più bella della vicenda è che si vede l'evoluzione della bella Tashigi che per poco è riuscita a soppraffare il suo maestro, e che Smoker è soddisfatto di lei anche se non glielo dice *^*
Inoltre è divertente che entrambi ritenessero scorretta la mossa dell'altro ahahahah ^^
A presto
Monkey D Akiko <3