Omega Clan
di Strige_LiW

Mi scuso tremendamente per non aver potuto recensire prima, ma le vacanze, poi ho avuto un problema con mio padre e non ho trovato il tempo.

Adoro questo capitolo e il modo in cui hai fatto incontrare il branco di Scott e quello di Omega.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
-Lily

Ciao, ogni capitolo mi appassiono sempre di più sarà che ormai mi sono quasi affezionata a tutti i personaggi, sopratutto Haze che è stupendoso e va bhe il mio Ash ovviamente.
Ho adorato Lydia e la sua amante, sopratutto perchè è una lei cosa che non mi aspettavo affatto.
Poi come per lo scorso capitolo è scritto tutto perfettamente, nessun errore, e con uno stile molto molto coinvolgente.
L'incontro con il branco è stato davvero ben descritto, mantenendo anche l' IC dei personaggi di base della serie.
Bravissima, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Una bacio
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:48 am)

Eccomi qui! Inutile dirlo, adoro anche questo capitolo, e l'approccio degli Omega con il branco di Scott... Chissà come continuerà! Poi la parte iniziale con Lydia e la sua "amica".... Molto misterioso, direi! Aspetto con grande impazienza il prossimo capitolo, curiosissima di vedere come si svolgeranno gli eventi!
AHE

Bello!!! È il primo aggettivo che mi è venuto in mente! Adoro questo capitolo, e i personaggi? Stupendi! Corro a leggere il prossimo capitolo, ansiosa di saperne di più... Insomma, stanno andando a Beacon Hills!
AHE ( ;) )

Aaaaaaaah, I'm in love *^* Adoro il modo in cui hai reso Elizabeth la amo la amo la amo! Soprattutto il suo interagire con Isaac, un po' come la mammina della situazione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Un bacione, xKittyx

31/08/15, ore 20:53

Ciao!! Volevo avvisarti che ti mando subito la scheda per un personaggio secondario ( sperando che ti piaccia e che il posto sia ancora libero, perché adoro l'idea della tua storia!). Perciò, per favore, aspetta la mia scheda prima della decisione, poi magari mi scrivi che faceva schifo, ma vorrei avere una minima possibilità! Alla prossima storia interattiva ( se ne fai un'altra ) avvisami!
AllisonHermioneEverdeen

Ok, adoro questo capitolo. La parte in cui Isaac la fissa da maniaco non riuscivo a leggere oltre dalle risate, venti minuti buoni.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
-Flaqui e Negri
P.S. Spero che gli esami ti siano andati bene

Heii. Ciao.
Sono contenta che tu abbia aggiornato.
Posso dirti fermamente che da oggi in poi il 39 sarà il mio numero preferito.
Ho amato la loro parte. Ho amato come hai fatto interagire i due personaggi. Annalise e Lydia. È stato...www *-*.
Ho trovato l'idea del motel fantastica dalla prima volta che me l'hai detta. Assolutamente perfetta, grazie Aruki.
Devo dire che adoro Ash e Blaze. Appena ho letto Nina Martin, ho pensato come la ragazza di House of Anubis (?).
Comunque capitolo fantastico.
Cavolo, spero di leggere il nuovo al più presto.
Baci.

Big A♥

Ok, ho aspettato il capitolo con ansia e finalmente ora è quiiiii *fuochi d'artificio* Ok la pianto lol. Comunque devo dire che la storia mi piace un sacco, amo soprattutto Haze! Mi ci vorrà un po' per inquadrare gli altri personaggi, ma ti prometto che per il 27 capitolo li avrò imparati XD No dai scherzo. Nel prossino capitolo vorrei vedere come i più piccoli se la passano a scuola e magari incontrare il branco di Scott (e la mia personaggia lol) Comunque continua, perché è una cosa fantastica e io la adoro <3
Un bacio,

xKittyx

come inizio è bellissimo e i personaggi sono teneri, divertenti e molto strani quindi non vedo l'ora di leggere il continuo, aspetto e alla prossima
Baci Pandora :*

Che dire un clan scalcinato ma interessante come storia .. Posso farti un piccolo appunto , non prendertela , quando ho letto il capitolo ho fatto difficoltà nel seguire la storia .. Troppi personaggi insieme . comunque mi piace aspetto l'aggiornamento

perfetto.
E' la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto il capitolo e, decisamente, anche la più azzeccata.
Che dire? Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo, è scorrevole ma allo stesso tempo non troppo semplice, inoltre porti il lettore a dover continuare per forza la lettura e non fai annoiare nelle descrizioni.
Appunto le descrizioni, io le ho amate, non sono una semplice serie di informazioni ma un insieme di tanti piccoli dettagli che non ci dicono mai tutto del personaggio ma ci danno un impronta della sua personalità e del suo essere.
Bravissima.
Parliamo dei personaggi ora.
Mi piace molto il modo in cui hai presentato il mio Ash, sei riuscita a far percepire alcune cose essenziali di lui senza spiattellare subito tutte le sfaccettature della sua personalità e...ADORO.
Devo ammettere che avendo già partecipato ad altre interattive sono abituata a leggere di un mio personaggio, ma bho, questa volta mi emoziono un sacco appena leggo il nome di Ash in una frase, non so manco io il perchè.
Gli altri personaggi mi piacciono molto, sopratutto Haze e Var sono fantastici.
Penso sia tutto, ovviamente non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Spero davvero ci sia il primo incontro con il branco e che avremo la possibilità di leggere un po' di sano Sterek, che sta bene ovunque u.u.
Ti lascio e ti ringrazio per aver avuto un idea così geniale, perchè ti giuro sono gasata come pochi.

08/08/15, ore 07:48

Dimmi che ne farai altre di fic interattive, perché già mi prenoto ora *-*

Ciao! Mi piace come hai presentato il branco ma mi sono confusa un pó di volte con i personaggi, probabilmente é solo un mio problema 😁 comunque spero che il continuo sia ancora piú intrigante e che presto leggerò un pó di sterek (ne sono ossessionata😂)

Ciao,
OK, ammetto che in realtà fa leggermente strano leggere delle storie in cui sono protagonista, ma è uno strano buono.
Adoro questa fan fiction e davvero non vedo l'ora di leggere il seguito. Ovviamente spero che si incontrino a scuola con il branco di Scott.
Adesso devo andare.
-Flaqui e Negri