Il vero che durerà sempre
di Cuori di inchiostro

09/08/15, ore 23:59

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. L'ho trovata molto piacevole e scorrevo. Spero che continuerai presto perché - devo ammetterlo - mi hai fatto davvero emozionare e DEVO sapere come continua!
Un bacio
- S
P.S.: Se ti va, passa a leggere la mia ff su Hunger Games

07/08/15, ore 15:03

Ho appena iniziato a leggere la tua fanfiction, l'idea mi piace molto ed è ben sviluppata...voglio vedere cosa succederà tra Katniss e Delly. Devo farti solo notare che ci sono dei tempi verbali sbagliati,ad esempio inizi una frase con il passato remoto e poi continui con il presente. A parte questo fantastica. Spero aggiornerai presto
Ale

07/08/15, ore 10:55

hei ciaoo!
sì, sono sempre qui!
Capitolo bellissimo, non pensavo al ritorno di Delly, ma mim è piaciuto. Anche il modo in cui Kat e Peeta sono riusciti a superare la loro crisi.
Continua a ripetere che mi piace un sacco il doppio punto di vista perchè ti da' una visione più completa.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto, ciaoo

06/08/15, ore 22:47

Ciao!!! Eccomi di nuovo qui!! Credimi ero felicissima quando ho visto che hai aggiornato! Questo capitolo mi piace tantissimooo 😍😍 Adoro Peeta, Katniss,Haymitch e te per come scrivi! Cosa dire di Delly...
Secondo me è gelosa! Ahaha
E grazie per avermi messa tra i ringraziamenti(?)
Ciao ciao e al prossimo capitolo!!
Ilda ;)

04/08/15, ore 11:45

Ciao!! Adoro la tua storia! La aggiungerò alle preferite! Mi piace molto come descrivi tutti loro, per fortuna hai mantenuto sempre gli stessi caratteri! ;)
Ovviamente adoro Peeta( non so quante volte ho detto questa frase da quando ho letto Hunger Games XD) Comunque, ritornando a noi, continua così e al prossimo capitolo!
Ilda :)

04/08/15, ore 11:03

ciaoo
è arrivato haymitch!! A parte quello, passiamo alle considerazioni serie!
Mi piace tantissimo Katniss con le sue focaccine ;)
Secondo me in questo capitolo hai descritto benissimo i pensieri di Peeta, innamorato, ma dubbioso, che secondo me, sono perfettaente in linea con tutto ciò che gli è successo durante il libro.
Aspetto la prossima "puntata" per scoprire se Peeta riuscirà a parlare con Kat.
Bene, ora me ne vado, a presto, baci ciaoo

03/08/15, ore 11:01

ciaoo
sì, hai ragione, sono sempre io, ma che ci voui fare, scrivi delle belle storie!
Allora l'idea mi piace tantissimo, insomma, la Collins non ha mai specificato cosa succede tra quel "vero" e i due bei figlioletti.
Questo primo capitolo è carino, mi piace il fatto che sia raccontato sia dal punto di vista di Kat che da quello di Peeta, i flashback, poi, arricchiscono tantissimo la storia.
Per qunto riguarda il programma tv che vedono beh, Effie è troppo simpatica! Favorisce il suo fornitore di mogano! Solo lei può!
Spero che nei successivi capitoli inserirai anche Haymitch perchè mi sono sempre chiesta che cosa ne è stato di lui dopo aver accompagnato a casa Kat.
Detto questo direi che me ne posso anche andare perchè come al solito ho scritto una recensione noiosa e chilometrica.
A presto (purtroppo per te! ;) ma sia tu che Sam scrivete davvero bene!