Sentirsi Malata
di AshiAndSamy

29/08/15, ore 18:30

Eccomi quì.
Premettendo che il capitolo mi è piaciuto molto, vorrei fare qualche piccolo appunto -spero tu non ti offenda.
La parte iniziale mi è piaciuta, anche la scena del bagno.
Ma dopo quella c'è stato il momento con Brian. Capisco che è una parte molto pesante, e succedono cose brutte.
E capisco anche che il rating di questa storia sia Arancione, quindi non potevi entrare nei 'dettagli'. Ma non è questo il punto.
Una cosa del genere ha pesanti conseguenze psicologiche, e sono rimasta delusa dal fatto che tu non abbia approfondito le emozioni e i sentimenti della protagonista. Oltre qualche piccola frase niente di chè. E mi sarebbe piaciuto sapere di più cosa stava provando, in quanto è una cosa davvero brutta che a me -fortunatamente- non è mai successa, quindi mi è venuto difficile 'immedesimarmi' in lei. Sembra brutto e insensibile detto così, ma non saprei in che altro modo spiegartelo.
Per il resto mi è piaciuto molto. E ho apprezzato molto il POV di Niall.
Sono molto curiosa di sapere come continua.
Alla prossima! (e spero che non ti abbia offeso il mio piccolo appunto. In tal caso, mi dispiace.)

-Pau xx

23/08/15, ore 00:27

Ehi!
Devo dire che sei migliorata molto in fretta, seguendo i consigli nelle recensioni del capitolo precedente.
Complimenti!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.

Den xx

16/08/15, ore 16:50

Ahahhah che figura di merda alla fine 😀😁😂, ma io se fossi stata in Niv lo avrei ammesso.

16/08/15, ore 16:00

Ehilà! Eccoci, come promesso.
Siamo contente che hai seguito il nostro consiglio.
Adesso la lettura è molto più scorrevole e piacevole.
Riesci a descrivere bene le sensazioni e i sentimenti che Niv prova, e non cadi mai nel banale.
Siamo curiose di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Alla prossima,

-Sofia e Paula

15/08/15, ore 21:45

Eccomi qui, come promesso.
Beh, che dire, la storia mi piace molto e amo il modo in cui scrivi.
Sei riuscita a trasmettere perfettamente ciò che Niv prova, soprattutto dopo ciò che Brian le ha fatto.
Continua così, mi raccomando!

11/08/15, ore 10:29

Ehi, eccomi qui, come promesso!
Parto col dire che la storia sembra molto interessante, la protagonista non è assolutamente banale.
Anche il nome è molto bello!
Solo un piccolo appunto: ho notato che, a volte, utilizzi sia l'imperfetto che il presente, ti consiglierei di dare una piccola riletta.
Per il resto, sicuramente continuerò a seguire questa storia.

ps: spero che Emerald Crystals sia di tuo gradimento.

-Paula xx

10/08/15, ore 23:21

Wow.
Cioè, wow.

Ammetto che odio le protagoniste che hanno sempre questo modo di fare acido e scontroso ma, va bene.
Insomma, la storia parte già bene.
E' interessante e penso di non aver mai sentito parlare di una malattia del genere.

Quindi, complimenti, davvero meravigliosa.ù
Continua!

Oh, e, se puoi, e vuoi, ti spiacerebbe avvertirmi quando aggiorni?
Sto molto poco su EFP e mi dimentico qasi sempre le dstorie che seguo finchè non mi trovo tipo l'aurtice su una pagina.
E, niente, All The Love,
Dens xX

07/08/15, ore 21:01

Questa storia è assolutamente interessante e non ho intenzione di non leggerla. Però in incuriosisce una cosa, perché i ragazzi alla fine chiedono spiegazioni? Niall ha chiesto loro di farlo?

06/08/15, ore 17:39

eccomi qua :)
allora ... la trama della storia è davvero molto bella in quanto non ho mai letto storie di questo genere (con la protagonista malata).
non prenderle come delle offese quelle che ti dirò, ma voglio che le prenderai come dei consigli per migliorarla:

1) non scrivi malissimo, ma ci sono degli errori nell'uso dei tempi come ad esempio: "Non ero maleducata, non ero scortese, anche se lo può sembrare, ma non voglio far male alle persone."
Hai usato sia l'imperfetto che il presente e non suona bene e in più hai messo sia 'anche' che 'ma' ... non scorre molto bene la frase.

2) il testo (o grafica .. non so come chiamarlo lol) è troppo piccolo. la gente può faticare a leggere con un carattere così piccolo.

3) le vicende si svolgono troppo velocemente ... non so.

----

ecco. queste cose dovevo assolutamente dirti.
non posso giudicare di più, in quanto questo è solo l'inizio.
i pensieri della protagonista li hai descritti bene.
spero che non ti sia offesa in nessun modo.
vorrei leggere il prossimo capitolo ... sono curiosa :)
un bacio x