Sentirsi Malata
di AshiAndSamy

09/09/15, ore 00:16

Ciao, eccomi qui che ricambio la tua recensione!
Dunque, come storia non è male, anche se ancora devo capirci un po' di più andando avanti con i capitoli; sembra che ti faccia davvero piacere a scrivere.
Però non mancano parecchi errori, devo dirtelo. Le virgole e altri punti ortografici sono mal posizionati o praticamente inesistenti, soprattutto nei dialoghi. Poi, con i verbi fai davvero molta confusione: all'inizio hai usato il presente, poi il passato e hai continuato a mischiarli. Questo è un errore che fanno varie persone e devo dire che non è piacevole da leggere. E poi non capisco, verso la fine c'è un termine che non mi sembra italiano: "non gli è ritardato indietro nemmeno un bottone". Non importa, ma, in conclusione, credo che dovresti fare più pratica, facendo attenzione alle virgole e ai verbi.
Magari sono risultata antipatica, ma, credimi, non era per fare la pignola: sono solo osservazioni e consigli che tu mi hai chiesto. E sono felice di dare alla gente questi consigli, è una cosa che mi piace molto!
La cosa che la protagonista ha a che fare con Josh mi ha incuriosita parecchio, per questo credo che continuerò a leggere! Non smettere di fare pratica, mi raccomando!
Saluti,
Sofia.

06/09/15, ore 15:32

Ehii eccomi qui come promesso! ;) Nel complesso la stesura va bene! Qualche errore di grammatica, qualche parola troncata...presumo stia usando il cellulare per postare o più semplicemente non l'hai riletto? :o ualche ripetizione qua e là (ad esempio la parte in cui entra nel bar e in poche righe ripete mamma e i suoi derivati 4 volte xD), è consigliabile, tranne quando proprio non se ne può fare a meno, lasciare almeno 8/9 righe prima di ripetere la stessa identica parola ;)
La storia è bella e mi fa pensare a qualcosa di triste ma che poi si risolverà al meglio! Spero sia così ;P

15/08/15, ore 21:45

Eccomi qui, come promesso.
Beh, che dire, la storia mi piace molto e amo il modo in cui scrivi.
Sei riuscita a trasmettere perfettamente ciò che Niv prova, soprattutto dopo ciò che Brian le ha fatto.
Continua così, mi raccomando!

11/08/15, ore 10:29

Ehi, eccomi qui, come promesso!
Parto col dire che la storia sembra molto interessante, la protagonista non è assolutamente banale.
Anche il nome è molto bello!
Solo un piccolo appunto: ho notato che, a volte, utilizzi sia l'imperfetto che il presente, ti consiglierei di dare una piccola riletta.
Per il resto, sicuramente continuerò a seguire questa storia.

ps: spero che Emerald Crystals sia di tuo gradimento.

-Paula xx

10/08/15, ore 23:21

Wow.
Cioè, wow.

Ammetto che odio le protagoniste che hanno sempre questo modo di fare acido e scontroso ma, va bene.
Insomma, la storia parte già bene.
E' interessante e penso di non aver mai sentito parlare di una malattia del genere.

Quindi, complimenti, davvero meravigliosa.ù
Continua!

Oh, e, se puoi, e vuoi, ti spiacerebbe avvertirmi quando aggiorni?
Sto molto poco su EFP e mi dimentico qasi sempre le dstorie che seguo finchè non mi trovo tipo l'aurtice su una pagina.
E, niente, All The Love,
Dens xX

07/08/15, ore 21:01

Questa storia è assolutamente interessante e non ho intenzione di non leggerla. Però in incuriosisce una cosa, perché i ragazzi alla fine chiedono spiegazioni? Niall ha chiesto loro di farlo?

06/08/15, ore 17:39

eccomi qua :)
allora ... la trama della storia è davvero molto bella in quanto non ho mai letto storie di questo genere (con la protagonista malata).
non prenderle come delle offese quelle che ti dirò, ma voglio che le prenderai come dei consigli per migliorarla:

1) non scrivi malissimo, ma ci sono degli errori nell'uso dei tempi come ad esempio: "Non ero maleducata, non ero scortese, anche se lo può sembrare, ma non voglio far male alle persone."
Hai usato sia l'imperfetto che il presente e non suona bene e in più hai messo sia 'anche' che 'ma' ... non scorre molto bene la frase.

2) il testo (o grafica .. non so come chiamarlo lol) è troppo piccolo. la gente può faticare a leggere con un carattere così piccolo.

3) le vicende si svolgono troppo velocemente ... non so.

----

ecco. queste cose dovevo assolutamente dirti.
non posso giudicare di più, in quanto questo è solo l'inizio.
i pensieri della protagonista li hai descritti bene.
spero che non ti sia offesa in nessun modo.
vorrei leggere il prossimo capitolo ... sono curiosa :)
un bacio x