Dramione-Amore nella Guerra
di Dramione8000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/16, ore 20:33

Ah sono un po arrugginita sulle recensioni ma spero di rendere l'idea... Il capitolo è un po corto per essere chiamato tale ma io non ho voce in questo anche perche i miei capitoli sono un po troppo corti. Ma questo lo vedevo più come un prologo che spiega la situazione e da inizio alla storia.
Comunque questa è l'unica pecca che ho trovato😊
Peace&War Meg

10/02/16, ore 17:45

Complimenti hai creato una storia nella storia. ..e come per i libri della Rowling. .. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

13/10/15, ore 09:51

Ciao, innanzi tutto mi scuso se non ho recensito tutti i capitoli ma io preferisco prima leggere tutta la storia e recensire alla fine (sono strana lo so:)).
Comunque trovo sia una storia molto carina e scritta bene , l'unico consiglio che mi sento di darti è che nella seconda parte (non vedo l'ora di leggerla) magari si potrebbe ampliare un po' tutta la storia per far conoscere meglio i caratteri di tutti i personaggi ad esempio i sentimenti di Harry Ginny e Ron (ma è solo un mio parere).
I caratteri dei personaggi principali cioè Draco ed Herm mi piacciono molto lui così innamorato non l'ho mai visto e anche lei non scherza, insomma arriva addirittura a tentare il suicidio per lui.
Sono curiosa di leggere la seconda parte per vedere che sorprese ci riserverà.
A presto
Sibilla87

12/10/15, ore 09:43

Allora grazie a te e a la tua storia l'ora di geometria è stata più bella poi non so se per un mese senza la tua storia c'è la faro (massi che c'è la faccio che ti devo tirare su il morale) vabbe storia e capitolo bellissimo poi visto che non so se me lo ricorderò AUGURI o poi che bello alla fine non l'hai concluso suspensoso vabbe dai visto che siamo alla fine del 'libro' un bacino piccolino (e sulla guancia caso mai sei fidanzata) ed alla prossima

12/10/15, ore 07:27

Bellissima non vedo l'ora di leggere la seconda parte. A presto e ciaooo 😍, buona fortuna ;D

10/10/15, ore 00:24

Ehilá..no non sono morto ma ho avuto talmente tante 'cose' da studiare che non riuscivo a leggere neanche i messaggi dei baci perugina(si li mangio anche se non è san Valentino) Vabbe allora per tua fortuna Piton è arrivato e sei Riuscita (si con la R maiuscola) a caratterizzare benissimo Harry con l'odio immutato nei confronti di Draco (odio che non esiste nelle Drarry) vabbe poi uno muore ritorna in vita grazie al padrino (non il mafioso eh) e arriva il capo con un ordine che vita di m***a ah comunque capitolo bellissimo il un abbraccio (adam) ed al prossimo capitolo

08/10/15, ore 16:48

Oddio meno male che non ci é rimasto secco, che Piton é riuscito a salvarlo ed Hermione ga tolto quel pezzo di memoria a Harry. Adesso che si sono riappacificati, chi sa quali sono le nuove novità di Voldy e così come sempre spero che aggiornerai presto. Al prossimo capitolo e ciaooo 😍 ;D

05/10/15, ore 07:44

La prossima volta non te lo chiedo dove era finita la tua specialità. ...... il capitolo è bellissimo e Draco continua a fare sbagli su sbagli ma se l'amore è forte supereranno anche questo insieme(mi dopo tutta sta mielaggine la mia dentatura perfetta se ne è anda a bit ) poi spero vivamente che Piton arrivi se no vengo sotto casa tua e ti crucio vabbe dopo la minaccia di morte di saluto un abbraccio ed al prossimo capitolo

05/10/15, ore 01:49

Oddio ce la farà Draco a sopravvivere, visto che sia nel film che nel libro in quel momento arriva Piton e lo salva ? Lo scopriremo nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

28/09/15, ore 21:45

Bah...TU CHI SEIIII che ne hai fatto della vecchia (immagina che dica il tuo nome)e la sua suspense. Vabbe mi sto lamentando anche se è una cosa positiva ; ) poi passando al capitolo e stupendo anche se da Piton mi sarei aspettato un po di aiuto nei confronti di Draco però tenendo cosi la situazione Piton fino ad ora è l'unico (si vabbe c'è ne sono altri ma non li elenco tutti)ad non essere troppo OOC (Non chiamare Bellatrix se ho sbagliato) un abbraccio ed ad al prossimo capitolo

27/09/15, ore 22:49

Che cariniii 😍 aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. A presto e ciaooo ;D

26/09/15, ore 16:24

Poveretti, ma almeno così sono più legati, anche se per sbaglio gli anelli dovessero sfilarsi rischierebbero di morire, ma basta che si amino. Comunque bella continua così e aggiorna presto, fantastica la parte del Lumaclub presa dal sesto film e bellissima anche l'ultima parte. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

26/09/15, ore 11:25

Ehila ciao capitolo bellissimo (ormai credo che tu l'abbia capito per te lo ricordo; ) ) poi riguardo la smaterializzazzione (non cruciatemi se l'ho scritto male)
Non è proibito è impossibile (cit.Hermione)però anche il loro amore lo sarebbe quindi e tutto okey un abbraccio ed al prossimo capitolo

24/09/15, ore 23:31

Pensavi ti fossi liberata di me eh? No per tua fortuna (ok so di non essere cosi importante per te hahahaha) trovo la tua creatività divertente perché i nomi sono sono quasi simili e come essi anche gli effetti poi la sfiga trova Draco ovunque detto questo grazie che non mi hai cruciato per il ritardo nep recensire un abbraccio ed alla prossima

20/09/15, ore 23:44

Allora capitolo pieno di scoperte e misteri, ma per fortuna risolti almeno per metà, comunque il vestito è favoloso. Aggiorna presto la tua storia è fantastica e non smette mai di stupirmi. A prestissimo spero e ciaooo 😍 buona fortuna ;D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]