I love you, not only for what you are, But for what I am when I am with you.
di blue_berry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/09, ore 12:04

bella fanfic! non l'ho trovata da molto e non ho commentato nessun capitolo... continuerò a seguirti!

04/06/09, ore 17:36

Tau ^-^ Che punizione malvagia che mi hai dato, nuu ò_ò XD Ma tanto ora mi impegno a commentare ogni capitolo, sissì ù.ù
Anche questo capitolo è bellissimo, con James che è proprio James.. con le sue uscite di stile XDD Quindi Adrian è figlio di un conte? Ecco spiegate molte cose °__° Jamie che rimane folgorato alla vista di Lily è proprio da non perdere..ormai la scintilla è scoppiata *-* Ora secondo me James ne combinerà di tutti i colori al matrimonio XDD Ora vado, alla prossima ^_-
Terry

04/06/09, ore 11:44

molto bella questa fic...spero in una happy ending! 1bacio

03/06/09, ore 21:33

xD Sìììììììììììì quelli della trudyyyyyyyyyy??

03/06/09, ore 21:23

ma quanto è tenero Jamie *°*...lo adoro,è deciso..che bello questo capitolo,comunque James per tua informazione bello mio tu è da tanto che sei nelle grinfie dell'angioletto brutto con le ali e l'arco(nome bellissimo tra l'altro xD)solo che fai finta di niente perchè Sir(che i cavoli suoi non se li fa mai-.-''devo fargli un discorsetto a lui,zizi)ti ha detto di dimenticarla U_U...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..xoxo Bella Swan

02/06/09, ore 19:36

Che bella questa FF!!!!!!!!!!!!!!! *___________* Complimenti vivissimi! Non vedo l'ora di 'vederli' al Matrimonio, naturalmente James mi farà morire dal ridere perchè dai... Quel ragazzo è un grande! Magari Harry avesse preso un pò di più da suo Padre... -.-" Ciao Ciao Ciao! vale;; Povera te, pure qua mi devi sopportare! xD

24/05/09, ore 21:18

Checcarinaccheccarinaccheccarina! Davvero tanto dolcerrima la Evans *_* Aggiorna presto!

23/05/09, ore 21:43

questo capitolo è davvero molto bello...mi è piaciuto leggere delle sensazioni di Lily..finalmente ha ammesso di essersi innamorata di James,ma purtroppo è ancora presa da quell'altro tizio(non merita neanche di essere chiamato con il suo nome...che si vede che mi sta antipatico?)e voglia uccidere quella stupida ochetta,lo farei anche io...però Lils devi lasciarlo perdere a quello,dedicati a James!che ti merita molto di più di quell'altro U_U...attendo con ansia il prossimo capitolo....un bacione enorme..Bella Swan

23/05/09, ore 17:05

Hello^___^
*Me si da una botta in testa stile James-che-vede-le-stelline*
Dopo aver detto e ridetto che avrei commentato ogni singolocapitolo di questa stupenda ff, io che faccio? Ne salto uno -___-'. Scusami, davvero *___* Ora passo a commentare quello che mi sono persa, và U.U
due capitoli uno meglio dell'altro <*__* hai reso benissimo il carattere di James, è proprio come me lo immagino*__* wa, anche Lily ha imparato qualcosa allora =D sei bravissima come sempre, questa storia è davvero meravigliosa ** Al prossimo capitolo :) Teresa

Bè devo dire che il titolo dice già tutto di per sè...HULA! E a me non resta che dire....UHHHH!

bello bello bello...ah ciao sono una nuova fan..comunque bello davvero il capitolo,finalmente Jam e Lily capiscono che si vogliono bene che dulsiiiiiiiiiiii...attendo con ansia il prossimo un bacione enorme Bella Swan

bello anke qst cap!! e finalmente i due capiscono..ma in fondo l'hanno sempre saputo!! >.> okk basta <.< vabbèèè aggiorna presto caraaa!! kisses

27/04/09, ore 18:08

Ciau^^
Io ti A.D.O.R.O., davvero*__* Ti adoro lo stesso, anche se è passato tanto da tempo che stavo per darti per dispersa XDD Ma sorvoliamo ù.u Cap magnifico, come sempre *-* Odio sempre più questa oca starnazzante che è Juliet, e amo sempre più James, che è rimaso sempre lo stesso, infondo ^^ La cosa si fa sempre + interessante, sissì.. Jamie è proprio un genio *O* Bravissima come sempre ^^ Terry

26/04/09, ore 17:55

In effetti è passato un pò di tempo...ma fa niente...cmq adesso mi hai incuriosita e voglio sapere troppo cm continua...ti prego!!!!!!!!!!!! Aggiorna in fretta!!!!!!!!!!!!!

26/04/09, ore 17:04

Ah che dolcissimo Jamieee! Love in the airrrrrrr