Ti scrivo una canzone
di aasil

11/09/15, ore 01:03

Sapevo che anche alex avrebbe tirato fuori il suo lato dolce! Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo :) in bocca al lupo per i test! Io ho appena passato psicologia!!!! 🎉🎉🎉🎉

08/09/15, ore 21:58

Ooooo... Che capitolo!
Partiamo dall'inizio che poi sennò inizio a mischiare il capitolo. Allora, Sam ormai è perso😔 non ci ai può fare niente! Mi dispiace per lui perchè Emily di certo non cambierà il suo comportamento! La parte della festa è stata molto intensa sin dal principio ma il pezzo che a me personalmente è piaciuto di più è stato quando Alex ha fatto cadere il bicchiere!! E da li scatta la scintilla per l'evoluzione della storia! Perchè diciamocelo se non la vedeva al bar non si accorgeva di niente!
La scampata violenza (per fortuna) è ben descritta e l'arrivo di Alex è stato per fortuna quasi immediato! Fin da subito ho odiato il belloccio appiccicoso e da quando gli si è accollato mi ha fatto saltare i nervi! Dal prologo del prossimo capitolo si notano guai in vista, ho come l'impressione che il belloccio sia un figlio di papà che darà molto fastidio sia ad Alex che a Chris! Beh non ci resta che scoprirlo no? Congratulazioni per il test!
Alla prossima😊!

08/09/15, ore 21:04

Bellissimo capitolo, ADORO Alex, dal passato misterioso (in realtà, ho già delle teorie su questo) e dal tempismo perfetto, cavolo! :) Menomale che c'era lui, senno finiva davvero male e poi quando alla fine le ha dato quel bacio sulla fronte...così tenero. Alex vuole far credere che non gliene importi di lei ma se sapeva che era uscita con quel tipo, allora vuol dire che la stava tenendo d'occhio eheheh! Le anticipazioni mi hanno incuriosito ancora di più, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;)
Bacioni,
Fangirl23

08/09/15, ore 17:06

Interessante! Che avrà combinato per finire in questura? Complimenti per il superamento del test, allora!
A presto,
ElenSofy

08/09/15, ore 17:00

Credo sia la prima volta che commento questa storia. Stavo cercando qualcosa di romantico e appassionante e devo dire di averlo trovato. Mi spiace solo non esserci stata dall'inizio, ma d'ora in avanti non perderò un capitolo!
Scrivi davvero molto bene e il fatto che aggiunga delle anticipazioni dei capitoli successivi rende l'attesa più interessante.
Mi spiace per il messaggio infinito, ma ci tenevo a complimentarmi con te.
Grazie e alla prossima :) :) :)

08/09/15, ore 16:44

Hey, ciao questa è la prima volta che ti recensisco ^\\^, puoi chiamarmi Mel o TtR ;) , ho letto la tua storia tutta dun fiato, non riuscivo a staccare gli occhi dal telefono!! Adoro questa storia *-*, è scritta benissimo e mi piacciono molto i personaggi, apparte Emily e Jonathan u.u...povera Chris ha avuto molta paura ma è arrivato il suo BEL eroe.*---* ...è stato davvero dolce Alex, ho adorato particolarmente la parte in cui diceva di fidarsi di lui o quando ha affermato che Chris era piccola per gli alcolici, anche se si comporta da stronzo in realtà secondo me a lei ci tiene ma come ha detto Sam ha avuto un passato difficile ed ora ha difficolta ad esprimersi e si è creato una corazza e tutto ció a parer mio è davvero dolce, amo questa storia e so di essere ripetitiva ma è la verità ;), sono davvero curiosa di sapere cos' accadrà *.* a presto💝 MeL / TtR 😘💜

08/09/15, ore 16:17

Mio dioooo Alex ti amo ancora più cavoli😍 bravo a questo ragazzo c'è sempre al momento giusto😍 quanto ti amo😍 ahahah e tu Chris ti fidi un po troppo degli sconosciuti eh? Mmh speriamo che succedera qualcosa di bello tra chrisal 🙈 okay ho inventato sto nome e non so come hababah🙈😂🙈

08/09/15, ore 16:15

Mi piace sempre di più! 😍 non mi aspettavo che succedesse una cosa del genere ma ci sta troppo bene! Voglio proprio vedere come va a finire e scoprire cosa succederà in questura (come hai scritto nelle anticipazioni)!!! Grande Leisa!😙😙😙

06/09/15, ore 11:04

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, e Dio, non lo avessi mai fatto! Adesso sto con l'ansia di voler scoprire come continua e soprattutto cosa succederà alla festa! A scrivere sei bravissima, e sono molto fortunata ad aver trovato la tua storia. Spero che i test ti siano andati bene! Comunque se ti va potresti passare a dare un'occhiata alla mia storia? Ho iniziato a scrivere da poco, e vorrei sapere dei pareri da persone più esperte di me. Se mi darai una mano grazie mille <3

02/09/15, ore 15:31

Queste anticipazioni mi incuriosiscono ancora di più. Succederà qualcosa, almeno così mi par di capire! Aspetto con ansia mercoledì prossimo!
Un bacio, ElenSofy!

02/09/15, ore 14:54

Beh, che dire, mi piace troppo! ** E queste due amiche mi sembrano troppo me e te! Ahahahaah Bravissima! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa! <3 <3 <3

02/09/15, ore 14:32

Shoppinggg😍😍😍 amo questo capitolo solo x questo ahaha no ok é meraviglioso e ovreei tanto che Alex fosse un po più dolce uffi😢 speriamo bene e poi chi cazzo é sta bionda😠 cavolino sono incazzata ora😠

02/09/15, ore 12:18

Ehilà!❤️
Le tua anticipazioni mi fanno volare, letterlamentw, anche se il tizio del baciamano non ki sta particolarmente a genio... Però la scena descritta dopo...quella sì che è allettante! Purtroppo, quando pubblicherai il prossimo capitolo io sarò in Inghilterra ancora per un po', una gita scolastica...
Riguardo a questo capitolo, lo shopping lo ha reso davvero molto colorato! E, riguardo Christal, rimango della mia idea!
Un bacio,
emmegili

02/09/15, ore 12:07

Eccomi qui! Non so come ma sono riuscita a ritagliarmi lo spazio per leggere la tua storia :D Allora, devo dire che Mer e Chris mi sembrano ormai come due sorelle e questo mi piace perché essendo M più forte di C può aiutarla e proteggerla :) per quanto riguarda Alex non ho capito cosa ci facesse in quel posto con tutte quelle ragazze, ma qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ne saprò di più! :D Quindi aspetto la continuazione e... bravissima anche per questo capitolo! ;)continua così :D
Un bacio,
Maddy :*

02/09/15, ore 11:57

Ciao!😊
Capitolo molto bello! D'altronde quando c'è lo shopping di mezzo è sempre tutto più bello! Almeno per me! L'amicizia di Meredith e Chris si sta evolvendo e le due ragazze iniziano a capirsi al volo! Di ragazzi non se n'è parlato tanto ma apprezzo l'interesse di Matt per Meredith mentre non capisco come fa Sam a sopportare Emily!!! Come hai scritto te, si capisce il passato di Chris e adesso adoro ancora di più la nonna😍. L'idea della festa in maschera e bella perchè alla fine si mantiene l'anonimato e nessuno viene a fare storie. L'ultimo pezzo del capitolo inizia a crearmi dei dubbi, io penso che alla fine nessuna delle ragazze attorno ad Alex si la sua fidanzata ma credo che lui lavori in quel locale (sicuramente mi sbaglio) e questo risolverebbe i misteri creati dai suoi rientri mattutini! Lei mie sono ipotesi è! Non vedo l'ora di sapere della festa vera e propria adesso che hai lasciato in mini prologo del capitolo successivo sono curiosa!! Aspetto mercoledì con ansia!
E in bocca al lupo per i test di ammissione all'università! Anche mia sorella li sta facendo!
Alla prossima😊!
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 12:00 pm)