Ti scrivo una canzone
di aasil

29/08/15, ore 15:43

Scrivi molto bene e questa storia mi piace troppoooo!**  Voglio proprio vedere come va a finire! Non vedo l'ora che tu aggiorni! Bacioniiii <3

26/08/15, ore 10:49

Macciao :3 Sai che sei un vero tesoro? :* Mi hai dedicato il capitolo anche se non ho fatto nulla.. ma grazie davvero cara :* Passiamo ai commenti :D Allora, con il sogno non hai fatto altro che rafforzare ancora di più l'idea iniziale che mi ero fatta di Chris, quando era rimasta con la bava alla bocca guardando Alex nei primi capitoli :D :D :D
Per il resto, beh... ho apprezzato la presenza della canzone nel testo (sono andata a cercarla e l'ho messa su mentre leggevo il capitolo :D) e il fatto che i due abbiano collaborato anche solo il minimo indispensabile. Spero che nel prossimo capitolo ci saranno sviluppi tra il rapporto Alex-Chris :* Scusa se non ho recensito prima ma ieri ho avuto un esame e a settembre ne ho un altro perciò.... adesso dovevo studiare, ma non ho resistito alla tentazione di leggere il tuo capitolo :D continua così :*
Baci,
Maddy :)

25/08/15, ore 21:57

Holaaa!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora che lo facessi! Come sempre bel capitolo, scritto molto bene :) se sono curiosa di sapere chi è Christal? Ovvio!! Soprattutto sono curiosa del perché Alex ha una fede col suo nome inciso! C'entra con il fatto che è così stronzo o le cose non sono collegate? Insomma, avrai capito che sono maledettamente curiosa!! Non avresti potuto darmi un'anteprima del prossimo capitolo più allettante! Il ballo in maschera!! *-* ora si che sono curiosa quindi, ti prego, aggiorna appena puoi! Detto ciò, baci alla prossima :*

25/08/15, ore 20:06

Un sogno! Un sogno! Un sognoo!😡
So che hai chiesto di non odiarti per questo, e io non ti odio, ma se fosse accaduto veramente forse non sarei in questo stato d'animo!
Però hai recuperato benone con quel "Buonanotte Chris" che farà addormentare felice anche me...
E, secondo me, Christal non è altro che la madre di Alex. Oppure il suo unico vero amore morto in qualche modo tragico.😁
Ho ragione?
emmegili

25/08/15, ore 19:00

Hey hey😍 appena ho letto il titolo ho detto DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE QUESTA STORIA😍 e ho fatto bene davvero molto bella originale e interessante. Molto simpatica e dolce😍 davvero mi piace molto perché ha tutte le caratteristiche che servono per amare una storia continuerò a seguirla e a recensire a presto bacioni 😘

25/08/15, ore 17:53

Ciao!😊
Il capitolo è molto bello! Fa sempre piacere legge le tue storie! Inizialmente non riuscivo a capacitarmi del comportamento di Alex e Chris! Non era possibile ina cosa del genere in così poco tempo. Mi fa piacere sapere che Alex inizia a cambiare comportamento, forse si è reso conto di aver esagerato... Chi sarà Christal? Una ex? Una parente stretta? Non vedo l'ora di scoprirlo. Non so se tifare per Matt o per Sam perchè alla fine per lui Meredith prova attrazione mentre per Matt amicizia, solo che Sam non se la fila😒.... Sinceramente Emily comincio a non sopportarla! Il suo carattere mi fa venire i nervi! Come ultima cosa... La nonna è stata simpaticissima spero di rincontrarla più avanti! Detto questo aspetto il seguito con molta impazienza per vedere la famigerata festa!!!
Alla prossima😊

25/08/15, ore 16:58

Quando ho aperto questo capitolo ho avuto uno sgradevole déjà vu, al punto tale da aver creduto di aver aperto il capitolo di un'altra storia (scritto in ottobre dello scorso anno) che iniziava proprio con "le sue mani erano ovunque" per descrivere un sogno a luci rosse della protagonista. Sempre nel medesimo capitolo, dopo la sveglia, la protagonista racconta alla sua coinquilina di aver schiaffeggiato il protagonista del sogno erotico, la sera precedente. E sempre nel medesimo capitolo, poche righe più in basso, la protagonista parla del protagonista del sogno erotico col suo migliore amico che le rivela qualcosa in più sulla sua vita. Solo una coincidenza? Anzi, direi tre... Inoltre, leggo che nel prossimo capitolo ci sarà una festa in maschera. Mi auguro vivamente di non trovare altre coincidenze.

25/08/15, ore 16:55

Ma perché aggiorni solo il mercoledì? 😢😢 questa bella storia la vorrei leggere ogni giorno ❤ vabbé..mi hai chiesto cosa ne penso del capatologie e, beh: è un bel capitolo è sinceramente mi aspettavo davvero qualcosa tra loro..qualcosa di hot ahaha ma amen, avrò pazienza fino al prossimo mercoledì.
Baci, VintageMemory 😘

24/08/15, ore 16:25

Bbbbrava la mia Leisa! Lo schiaffo finale è stato il top! 😂 Sono curiosa di sapere cosa succederà!❤❤❤❤❤

23/08/15, ore 16:00

Wow! Capitolo di colpi di scena! Sono molto curiosa di sapere come finirà questo "esperimento" delle coppie! Ed anche come si evolverà la coppia Meredith e Matt, se si evolverà! Lo schiaffo di Chris al Alex è stato mitico!! Non vedevo l'ora che Chris lo mettesse in riga! Forza ragazza così si fa!! Aspetto con ansia il seguito 😊 alla prossima! 😃

22/08/15, ore 18:41

Ciao! Ho trovato la tua storia quasi per caso, e ameto che è semplicemente bellissima!❤️
Chris mi piace davvero tanto, e quando ha schiaffeggiato Alex ho esultato, veramente, perche non mi sarebbe venuta in mente una soluzione migliore!
emmegili

19/08/15, ore 20:35

Non dovevi mettere quei particolari del capitolo IV 😂 mo non vedo l'ora di leggerlo😍😍😍 quando pubblichi?

19/08/15, ore 19:28

No beh, questa poi! Quando Chris ha schiaffeggiato Alex ho esultato! FINALMENTE!!! Mi è piaciuta questa :D Comunque in generale il capitolo è bello, anche se un po' ovvi gli accoppiamenti :P Non vedo l'ora di vedere come se la cavano quei due cavolo!!! Aggiorna prestooooo :D
Madddy :)

12/08/15, ore 16:31

Ciao! La mia recensione è più che positiva! Mi piace la tua storia, mi incuriosisce e mi spinge a voler saper di più di questa strana convivenza. Sono contenta che Chris abbia trovato almeno un'amica, e per di più nella sua camera! Alexander invece penso si rivelerà comunque un ragazzo dolce dopo che i due si conosceranno meglio :) Beh, aspetto che tu aggiorni, continua così ;)
Maddy :)

12/08/15, ore 12:08

Questo Alex sembra uno stronzo ma sono certa che nasconde una personalità piu complessa e meno banale! Mi incuriosisce! Piccolo consiglio, se non si scontra con la tua storia o con le tue intenzioni, soffermati di più sul rapporto con gli altri coinquilini! Aspetto il prossimo capitolo 😊