Ti scrivo una canzone
di aasil

01/10/15, ore 16:49

Tranquilla può capitare :)mi piace il capitolo finalmente si baciano!!

25/09/15, ore 15:02

Che belli questi cambiamenti inaspettati di Alex! Sono proprio curiosa di conoscere il suo passato! Bravissima! 😘

24/09/15, ore 19:00

Wow! Che capitolo! Sempre pieno di intense emozioni. Meredith che inizia a provare una forte attrazione fisica e non solo per il nostro belloccio Alex, ed un Alex che non sa come comportarsi nei suoi confronti. Proveranno ad essere amici ma quanto durerà questa prova? perchè si sa che almeno lei vorrebbe qualcosa di più di una semplice amicizia. Per quanto riguarda lo spoiler del prossimo capitolo wow, alex che non vuole cantare...che cosa ci nascondi caro Alex?? Spero che piano piano svelerai tutti i misteri legati a questo misterioso ragazzo. Ciaoo e al prossimo capitolo :)

24/09/15, ore 14:53

Benissimo, speravo in una svolta più grande ma, giustamente, tu hai deciso di andare piano. La mia teoria sul passato di Alex si avvalora sempre di più...
Alex mi sta facendo girare la testa con i suoi cambi di umore (o, forse, di personalità?...) ma anche per questo è un bel personaggio. A presto, spero.
Bacioni,
Fangirl23

23/09/15, ore 18:44

Madonna ma perche Alex fai cosi? Te lo sei cercato tu lo stato AMICI quindi ora vedi anche di fare davvero l'amico ma spero che diventerete qualcosa di piu 😭❤

23/09/15, ore 17:29

Wow...decisamente un bel punto per ripartire! Mi é piaciuto molto, hai descritto le emozioni di Chris é favoloso!
un bacio,

22/09/15, ore 19:06

Oww😍
Che dolcezza Alex!
Beh certo Chris ha proprio visto male questa volta, non poteva trovare persona peggiore per filtrare, ma per fortuna il nostro Alex non perdona! Che tenerezza le sue attenzioni e la sua preoccupazione! Certo poteva finire al fresco anche lui se non intervenivano subito i poliziotti! Per fortuna Jonathan è stato incastrato e non creerà più problemi! Beh peccato che a molti di questi individui non venga fatto niente ma almeno qui possono far valere la legge!
Non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre!
Alla prossima😊

19/09/15, ore 19:59

Ciaoo! Ho appena finito di leggere questi primi capitoli. La storia mi piace. Scrivi bene e questo rende la lettura svorrevole. Aspetto il prossimo capitolo. In bocca al lupo per l'universitá :)

17/09/15, ore 15:19

Bbbravissima leisa! 😍 mi è piaciuto molto questo "nuovo" Alex, qui è proprio un piozzino! 😍 sono curiosa di sapere se ci saranno nuovi cambiamenti! Kiss 💕

16/09/15, ore 22:40

Bellissimo, emozionante e dolcissimo capitolo. L'aspettavo un evoluzione del loro rapporto e per fortuna è arrivata! Sembra che il guscio di Alex stia cadendo a pezzi...sto immaginando di tutto grazie alla tua anticipazione :)

Bacioni,
Fangirl23

16/09/15, ore 17:45

Che bello ...il capitolo più dolce che abbia mai letto fino ad ora!
Bellissimo, dolcissimo e ancora bellissimo;

16/09/15, ore 17:43

Mio dioooo😍 voglio proteggerti!? No ok io amo alexanders Stevens 😍 mio dio😍 bellissimi e meno male che Alex é andato a picchiarlo cosi l'hanno acchiappato bravo alex😍

16/09/15, ore 15:12

Un capitolo molto emozionante! Sei riuscita a tenermi col fiato sospeso fino all'ultima riga.
Questo nuovo aspetto di Alex lo rende un personaggio ancora più interessante. Non c'entra anche il fatto che suoni la chitarra e sia affascinante, per niente ;)
Adesso non mi resta che fantasticare sull'anticipazione che hai lasciato.
Grazie :):):)

13/09/15, ore 20:08

Ed ecco che Alex diventa quello con la testa sulle spalle! Che bello...che dolce...non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!

11/09/15, ore 23:18

Lisa sono imperdonabile ç.ç Arrivo a commentare solo ora perchè sono appena tornata dale vacanze e devo dire che Chris mi ha dato proprio un bel benvenuto :) In questo capitolo si vede il divario tra Chris (immatura, spinta dal proposito di far ingelosire Alex e alla ricerca delle sue attenzioni) e Alex (piuttosto maturo tutto sommato visto che si mantiene grazie al suo lavoro e a quanto pare anche premuroso nei confronti della protagonista). Chris però andrebbe proprio sgridata per il suo comportamento, qualcuno dovrebbe darle una bella strigliata insomma! >.< e Meredith dovrebbe chiedere scusa per averla lasciata con un tipo così poco raccomandabile quando aveva promesso di starle vicina -.-" Per quanto riguarda Sam invece dovrebbe proprio lasciar perdere Emily, altrimenti impazzirà, poco ma sicuro :( beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo con curiosità cara, come sempre complimenti ;)
Maddy :*