Anche i Diavoli possono piangere
di LadyVergil

23/05/09, ore 21:40

E'...Stupenda! Non so che altro dire! =*o*= Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoooooo!!! =^__________^=

11/05/09, ore 17:03

amore.. COCCOLUME ^^.. me adora coccolume XD

11/05/09, ore 14:56

Dolce.. che teneraaaaaaç_ç Mi commuovono scene così.. Aspetto con impazienza l'aggiornamentoooo^_^

08/05/09, ore 20:33

Dolceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!ç_ç Bello bello belloo!! Dio bravissima è bellissimo questo cappy, mi stavo per mettere a piangere! Per favore aggiorna presto sto andando in crisi di astinenzaaa!!T_T T.V.B.^_^

08/05/09, ore 19:31

DONNA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO x3X3X3 waaaaaaaaa amore che carini finalmente si sono dichiarati X3 amore!!!

20/03/09, ore 23:19

Ti prego continuala ç-ç

12/03/09, ore 22:59

Brava Brava!!!! Continua non vedo l'ora di sapere il seguito!

18/02/09, ore 15:29

Bellissimo! Povero dantuccioloooooooooooooooo finisce sempre per prendere mazzate.....ma è vero che ce lo salvi si??? Altrimenti avrai sulla coscenza la mia morte per annegamento in un mare di lacrime u_u! Detto questo ti scongiuro di aggiornare presto (immagina un cipollino supplicante)...bye bye!!!!!!! By Sesshino ^___________^

17/02/09, ore 20:58

Cacchio volevo commentare tutti i cap. e alla fine me ne sono scordata!! *Botta in testa da sola* 'ccidenti! Scusa se ci ho messo tanto, la storia è fantastica, mi sono letta tutto d'un fiato. Certo che sono testardi i nostri fratellini eh? Ma alla fine l'hanno capito. Ma Dante? Per favore non farlo morireç_ç No che non lo farai vero?^^ Aggiorna presto sono curiosissima!!!

13/02/09, ore 16:20

shiiiiiiiiiiiii me felice nuovo chappy *3* update sooon

07/02/09, ore 22:34

Quando ci saranno i risvolti yaoi!Qualche bella scenetta tenera fra fratelli???

07/02/09, ore 14:56

Bellissima! questa storia è stupenda e tu sai rendere i sentimenti dei personaggi in maniera magnifica! Complimenti! Aggiorna presto! Zauz!

06/02/09, ore 22:06

anche vi-chan che caro *.*... ammOle chi billo aggiorna sOoOoOoN

04/02/09, ore 19:58

Dante è sempre il solito xD Disordinato e pervertito... per fortuna che c'è Vergil a rimetterlo sulla "retta via". Mi è piaciuta la reazione che ha avuto guardandosi allo specchio, sembra quasi dire che in fondo tra i due non ci sono molte differenze... Tau!^_-

03/02/09, ore 16:41

ziiiiiiiii che carino *.* .. da-chan sei un manicaco XD aggiorna presto X3