Bird Infected.
di jaybird

07/08/16, ore 01:06

Ok, come non detto, EFP da cellulare è tremendo e mi dava solo il primo capitolo. Ho divorato gli altri. Tanto il mio ESIGO CHE TU VADA AVANTI non cambia, perché i miei neuroni JayTim stanno cozzando tra di loro come se fossero ubriachi. Non so se ha senso questa metafora, ma è l'una di notte, concedimela. Adoro come rendi Jason e Tim, davvero, non ci sono altre parole: sono loro. IC a mille. E i flashback sempre stupendi. Take me away from the angst. E nulla, zia Nads aspetta un altro capitolo dondolando in un angolo e ridendo in modo maniacale.

07/08/16, ore 00:48

ENNIENTE, tu DEVI e ribadisco DEVI andare avanti. Mi piace come hai caratterizzato tutti e tre i Pettirossi ( *cuddles* ). Jason è reso molto bene, mi piace un sacco come lo scrivi, idem per Dick. E Timbers... Timbers! È il mio personaggio preferito e mi sembra quasi raro trovarlo da qualche parte ( grazie grazie grazie grazie ), ho adorato l'ultima parte: Tim che si impunta e resta con Jason anche se lui gli dice di andare è molto IC. PRETENDO IL CONTINUO! ♡