Diamond
di _Marlee_

03/09/15, ore 00:42

Finalmente ce l ho fatta a leggere i capitoli che avevo lasciato indietro.
Mi spiace che sia già finita...era davvero originale. E poi mi stava appassionando questo rapporto Che si era instaurato fra le due. Comico ma romantico.
Tim stupendo; Mi sono piaciute molto le sue uscite.
La scena in cui callie bacia Arizona Per non farla starnutire: da film, molto dolce.

Insomma, hai fatto un buonissimo lavoro e so di non essere l unica a pensarlo. Spero che il lavoro vero che ti aspetta ti porti tante soddisfazioni.
In bocca al lupo

Alla prossima storia.

S.E.

01/09/15, ore 20:12

Storia folle, ma divertentissima! Finale folle,ma in linea con la storia, mooolto romantico e con loro 2 insieme! Hai ragione, anche nella serie si ritroveranno sempre... Bravissima!

31/08/15, ore 20:12

Allora un inbocca al lupo per lo stage all'inizio non mi sembrava gra che ma poi mi ha coinvolta e lo letta tutta in una giornata

31/08/15, ore 01:23

Bella storia... almeno qui i sogni si avverano e a volte gli ex che tanto amiamo, tornano insieme... grazie e buona fortuna ☺

30/08/15, ore 23:56

Ciao, Storia leggera, divertente ho sorriso ad ogni capitolo, brava! Un bocca al lupo per tutto.

27/08/15, ore 17:30

Il bacio è stato rubato all'inizio... Il secondo è stato più dolce e consapevole anche x Arizona. Bello divertente anche l'allergia... Bravissima!

25/08/15, ore 18:38

Questa storia è folle, ma divertentissima! Credo che Callie ci provi a farla tornare, ma Arizona visti i precedenti, a ragione, non le crede... Spero siano Mark e Jackson. Bravissima comunque!

21/08/15, ore 14:20

Questi primi due capitoli mi son piaciuti molto. Storia molto divertente e spassose le Calzona. Complimenti. Ciao.

19/08/15, ore 17:41

Spero sia davvero cambiata... Certo Arizona ne ha passate di tutti i colori con lei ed è normale che non si fidi... Comunque questa storia è divertentissima, sono proprio 2 pazze! Bravaaaaaa

17/08/15, ore 21:24

Ciaoooo ben tornata cara :* Storia molto accattivante.. sono troppo curiosa di quello che succederà in seguito :) D'altra parte, le tue storie sono sempre stupende. Aspetto il prossimo capitolo, ciao ♥

16/08/15, ore 15:36

Cara Marlee eccomi qui, che dire? Questa storia è frizzante, è bello vedere le due in un tempo diverso e con un passato differente. Ci saranno ancora tante cose da dire, siamo ancora all'inizio, un inizio che certamente non delude. Cos'altro accadrà a Londra? Non vedo l'ora di scoprirlo!

16/08/15, ore 11:12

Ciao. Anche questo capitolo non ha deluso le aspettative. Non mi stancherò mai di dirti che adoro questo loro scambio di battute..e Callie, imperterrita, che continua a provarci anche a distanza di anni.. :D
Aspetto il seguito.
Alla prossima.

15/08/15, ore 14:22

questa storia mi piace moltissimo. Vederle da grandi,con vite diverse,separate, è stimolante.ma tu già sai quanto io pensi che tu sia ricca di fantasia e originalità.
Continua così,vai benissimo.

14/08/15, ore 23:07

Ho letto i 2 capitoli... Mi incuriosisce molto la storia... È diversa dal solito. Sì credo che Arizona andrà con Callie e credo ne vedremo delle belle. Le mie attrici preferite sono J. Roberts, S. Sarandon e S. Bullock. Le italiane sono V. Golino, M. Buy, ecc.

14/08/15, ore 15:25

Posso dire con certezza che questa è una delle tue ff che mi ha preso maggiormente.
Adoro questo continuo punzecchiarsi fra le due, nonostante la situazione delicata. Ho sorriso per gran parte del tempo, nel leggere il loro scambio di battute, compreso quello avuto con Tim. Brenda credo tanto sparisca in fretta e non so perché, ma qualcosa mi dice che 'l'amico di Londra' tornerà fuori presto o tardi.
Ora che dire, aspetto trepidante il seguito.

PS. ottima scelta Londra ;)