T.L.
di MikieUSMILE

15/03/16, ore 15:15

Ho adorato dal primo istante questa storia, così diversa dalle altre....mi dispiace che tu l'abbia trascurata così tanto e mi dispiace che sia già finita. Avresti potuto scrivere un po' qualcosa sulla loro storia o non so.
Comunque davvero, bella storia :D

24/01/16, ore 17:29

Bella!
Ho visto che nessuno aveva recensito e allora ho detto: " recensisci sara!"
Davvero bella. Justin e` cosi dolcioso in questa fanfiction. Questa fanfiction e` la prima che leggo su di lui. Solitamente leggo e scrivo su Shadowhunters. Ora mi vado a leggere i prossimi.
Ciaoooo!
SCRITTRICE NASCOSTA 💕

05/10/15, ore 14:56

Avrei voluto sapere di più ma non fa niente appena puoi continua che amo questa storia!

03/10/15, ore 20:02

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
Mi dispiace che non si parlano più spero che tutto si risolva, anche se vorrei fosse una nuova ragazza e non le sue amiche :) alla prossima e non farmi aspettare troppo 😍

29/08/15, ore 23:17

Continua al più presto ti prego questa storia mi piace troppo non vedo l'ora di scoprire chi sia Tl:)))

28/08/15, ore 00:34

Io credo che sia o Jessie o Ivy o Sophie. Comunque questa storia mi interessa tantissimo. Continua ti prego. Un bacio Ele♥♥

28/08/15, ore 00:27

T L arrabbiata, lo ammetto, odio quando fai i capitoli corti, ci metto due secondi a leggerli :(
Justin si sta appassionando un po' troppo, no? È così carino!
Non vedo l ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :)

27/08/15, ore 17:20

Non essere pessimista. Non è assolutamente un pasticcio e spero che continuerai presto. Un bacio Ele♥

25/08/15, ore 23:54

Aiuto.
Questo capitolo mi è piaciuto da morire.
Partendo dal fatto che è molto più lungo FINALMENTE HAI ACCOLTO LE MIE PREGHIERE.
Ma diavolo, si sono baciati.
Ho amato questa scena, è stata intima ed eccitante allo stesso tempo.
Il modo in cui le toccava i fianchi, ed è stato affascinato dal suo cuore che batteva forte.
E poi lei scriveva sul suo petto-molto sexy direi lol.

Mi piace come scrivi, hai del potenziale.
Sono troppo curiosa, io devo sapere come finirà questa storia!
Perchè diavolo Casey non glielo dice? Ugh!

aggiornaaa :)

24/08/15, ore 15:20

Io spero proprio sia Jessie...insomma c'entra con tutti gli indizi perciò...DEVE ESSERE LEI

24/08/15, ore 09:40

Ehilà! Mi son persa troppe cose perchè in questi giorni ho avuto da fare e solo ora ho letto i capitoli successivi!
Beh che dire.. aiuto sono in ansia, voglio scoprire chi è T.L ahaha
Non vedo l'ora di scoprirli perchè la curiosità è troppa..

Ah e ti ringrazio di avermi dedicato quel piccolo angolino nello spazio autrice per la foto, sei dolcissima!

Un bacio, Vale :)

23/08/15, ore 19:29

Vorrei che u capitoli fossero più lunghi, sei così brava a scrivere
Sono un po delusa che TL è una di quelle 4 amiche, vorrei fosse stata un'altra.
Scrivi molto bene:")

14/08/15, ore 23:38

Come storia é carina, ma dovresti fare delle modifiche ( visto che hai detto che nessuno la segue)
Per esempio meno tempo con rose Ryan Sofie ecc e più tempo a parlare con TL
e i capitoli per favore fallo lunghi, sembra che non sia neanche una pagina di word.... Del resto è. Molto carina!

14/08/15, ore 15:21

Secondo me la ragazza in questione può essere Rosie, perchè sia lei che T.L lo hanno chiamato 'Bibo', cioè può essere banale e scontata come ipotesi però buh ahahah

Vabbè, si scoprirà più avanti! :)
Volevo solo darti qualche consiglio: attenta alle ripetizioni che fai nei dialoghi e attenta alla grammatica, ma credo siano solo errori di distrazioni. Per il resto va tutto bene, e poi ti volevo solo chiedere se potevi postare i volti dei personaggi, anche per farmi un'idea di come sono le ragazze!

E niente, continua presto, aspetto con ansia! :)

Un bacio, Vale!

13/08/15, ore 23:52

Hahaha non ci saranno morti 😂 già pretty little liars é proprio così .
Comunque già mi incuriosisce questa ff, aggiorna presto !