Baby in a trenchcoat
di LuciferWings

22/04/19, ore 19:34

Salve salvino cara ragazza! Sono semplicemente adorabili queste raccolte di os e spero che tu le riprenda al più presto perché è veramente sono state troppo carine, tutte quante. Vedere il grande e potente angelo del signore, cioè Castiel, trasformato dalla strega Rowena in un bambino di tre anni è fantastico. E vedere Bobby, Sam e Dean prendersi cura di lui sono semplicemente squisiti e deliziosi.
Un abbraccio forte forte e a presto, spero!

11/09/16, ore 00:43

Troppo tenero Castiel...nn vedo l'ora di sapere come andra a finere

08/04/16, ore 11:23

Oddio!!!! Ma quanto è dolce questa ff!!!! Tutta intendo! Cas piccolino è adorabile e Dean in versione papà è l'apoteosi della dolcezza! Spero continuerai la raccolta, perché merita davvero tanto!

16/02/16, ore 20:57

che carina che è questa storia, Cas è così cucciolo e coccoloso! e Dean amoree, è così dolce a prendersi cura di lui!
bravaa!

04/01/16, ore 17:19

Ho mio dio! Ma... è sempre più Fluff! Dean che sempre stanco di fare il papà, ma irrealtà si è affezionato al beby Castiel, Sem che lo prende in giro e Castiel che fa amicizia con Anna e che vuole un cagnolino è... dolcissimo! Un pò mi dispiace che deve tornare adulto. Mi piacerebbe avere un bambino ancora un pò... e forse un Dean un pò "legalmente" preoccupato, sarebbe bello e diverrete allo steso tempo.
Grazie per il capitolo!
Spero di leggere il prossimo!
Ciao
Evola

12/09/15, ore 11:29

Oh mio dio... lo letta tutta sta notte e ti vedo dire che e la cosa piu dolche che io abbia mai letto! Davvero... Cas e un bambino adolabile e Dean sempra un bravo papa'! E poi lai scritto bene sopratutto i dialogo. Non vedo l'ora che pubblici il prosimo capitolo!
Con affeto
Evola

12/09/15, ore 01:14

Questa fic l'ho vista solo ora, è dolcissima! Ogni volta che Cas parla, mi sciolgo! *--* E' stupenda e mi piace com'è scritta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/09/15, ore 20:50

Ma quanto è ouccioso Cas? Lo so mi ripeto ma è semplicemente adorabile, già la versione adulta mi fa tenerezza ma il formato mignon... Anche da piccolo vuole stare con Dean e non vuol tornare in Paradiso!
Al prossimo capitolo!

02/09/15, ore 21:59

Ciao! Molto carina questa fan fiction, ogni tanto ci vuole un po' di sana dolcezza :) volevo farti solo un appunto, forse avresti dovuto precisare che era una sorta di "universo alternativo" in cui Bobby (e anche altri, mi pare di capire) è vivo, a meno che non sia io che mi sono persa l'avviso e in tal caso mi scuso! Non mi fraintendere questo non compromette affatto la lettura anche perchè è scritta molto bene, sono solamente rimasta spiazzata :)
alla prossima!

29/08/15, ore 22:04

Ripeto, questa ff è di una tenerezza infinita davvero e mi piace tantissimo.
Cas è di norma la personificazione dell'ingenuità e della tenerezza, soprattutto dopo essersi avvicinato a Dean e mi piace come descrivi il loro legame nonostante il fatto che Cas sia diventato un bambino (sai il fatto che lo cerchi sempre, che chieda sempre di lui e che su calmi solo nel suo letto, con il suo profumo).
Vedere Bobby in versione patrigno è una cosa che mi piace tanto, mi piacerebbe vedere qualche altro spezzone di lui alle prese con Dean e Sam piccolini, come si è visto nella puntata in cui muore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

28/08/15, ore 13:27

Che tenero zio Bobby con il piccolo Cas! Lo sappiamo che dietro quei modo rudi c'è un cuore tenero ma non ditelo troppo in giro. Questa fic è di una dolcezza infinita!

28/08/15, ore 13:25

Scoperta solo adesso mi ha già fatto innamorare! Ma quanto è puccioso baby Cas? Tantissimo!!! Corro a leggere l'altro capitolo!

15/08/15, ore 20:58

É di una tenerezza infinita, mi é piaciuto davvero tanto.
Certo ci sono delle dissonanze con la cronologia della serie: i ragazzi hanno il bunker e Bobby é ancora vivo. Ma a parte questo, che per una scelta stilistica ci sta, é tutto di una dolcezza infinita.
Dean che lo chiama pulce, lui che gli zompetta sempre intorno e che si addormenta sul suo petto, l'altro che lo rassicura che anche se non é suo padre lo terrà con se, il rapporto "profondo" che fa sì che Cas voglia stare solo con lui e lui che lo sistema nel letto per la notte.
Molto molto molto dolce.
Aspetto il prossimo capitolo

14/08/15, ore 23:12

OH PORCA PUTTANA LA DOLCEZZAA *sputa arcobaleni* Ho passato tutto il tempo leggendo con un sorriso ebete stampato in faccia e da quanto cazzo hai reso puccioso Cas stavo per piangere, giuroo :')) Ma Dean che lo chiama 'pulce'? È la cosa più adorabile del mondo. Non ti smentisci mai, sempre brava, continua così ragazza *-* Se scriverai altre OS del genere penso morirò presto di diabete haha

14/08/15, ore 16:30

Oh, che dolcezza! Di solito non commento mai, ma stavolta mi sembra un dovere farlo. L'inizio promette bene e non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima 😊