Nasty naughty boy
di ihavekilledsiriusblack

16/09/15, ore 22:08

Oddio santo, questo è il capitolo più bello di tutta la storia (per ora =v=)
Ho amato ogni cosa. Il nome del ristorante, il fatto che ci stanno zio Eric e Mark Pellegrino, i momenti troppo belli tra Sam e Gabe. Ceh sono troppo asdfghjkl. Troppo.
E GESÙ! Avete messo gli Imagine Dragons AHHHHH LI AMO (lo sapete già :3)
Voglio il prossimo capitolo ♥

16/09/15, ore 20:39

Eiiii salve c:
Samantha è ansiosa per il suo primo appuntamento con Gabe CHE CUCCIOLO *^* questo primo appuntamento tra i due lo adoro, si capisce proprio che sono fatti l'uno per l'altro u.u povero Gabriel che soffre quando si salutano a fine appuntamento .... O M G
nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono gli unici raggi di sole in questo inizió scuola *sob*
a presto ^^

16/09/15, ore 08:34

Maddai! Gabriel e Sam nel locale gestito da Erick (quell'Erick!) e serviti da Mark Pellegrino? No, vi prego! Son morta dalle risate! Ma perché li guarda male, poveri piccioncini? E Gabriel che fa le proposte di matrimonio a modo suo "Basta divorziamo!" "Ma se non siamo sposati" "Non siamo ANCORA sposati!". In qualunque universo li si metta quei due son sempre adorabili!
Al prossimo capitolo!

14/09/15, ore 23:50

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH rido troppo per Crowley. Il sexy shop. Oddio non so se è divertente o semplicemente orrendo.
E poi i momenti fluff Sabriel sono tutto. Aw i miei feels. Sono troppo belli. Ceh a sto punto sposatevi ebbasta.
Continuate a scrivere, Shakespearess (?)
(Ditemi che avete capito la citazione)

14/09/15, ore 21:05

Capitolo stupendo! Finalmente Sam si è deciso a invitare fuori Gabe!
Penso di sapere a che cosa vi riferite con le fanart
Giusto?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/09/15, ore 16:23

Sam con il maglione bianco. I can't Povero Dean al sexy shop. Traumatizzato a vita. Le fan art Sabriel sono tutte stupende *^*

13/09/15, ore 23:00

Oddio due aggiornamenti in un solo giorno mi risollevano il morale *^* vi prego linkatemi le fanart, sono la mia droga!
Il capitolo precedente è la soddisfazione di liberarsi di Satana, ma questo... Questo è oro! Sto navigando in un mare di feels Sabriel a bordo della mia ammiraglia della flotta delle ship, oddioooo *^* E poi Sam che palpa Gabe senza pudore proprio ahahah non vede l'ora di saltargli addosso! Fantastico !
Ma povero Dean, Crowley lo ha traumatizzato!
Davvero stupendi, non vedo l'ora di leggere i prossimi *^*

12/09/15, ore 16:22

Lucifer è troppo figo per essere rinchiuso o ucciso. Avete fatto bene a farlo diventare un barbone. Adesso toccherà a Gabe rendere felice Sam eheh =v=

09/09/15, ore 19:09

Di questo passo, avrò una fornitura di biscotti a vita lol
Allora, Cas smettiamola di denigrare il povero Balthazar, cucciolino lui, è un genio incompreso *^*
Crowley procura a Dean traumi infantili incancellabili, povera stella ahahah
Troppo bella questa ff *^* al prossimo capitolo

09/09/15, ore 11:02

Tutto va per il meglio. Ora bisogna solo mettere in atto il piano di vendetta contro Lucifer. Deve soffrire. E poi vissero tutti felici e contenti (si come no). Io mi prenoto subito per i biscotti c:

09/09/15, ore 08:49

Uuuuuu.. Io adoro la tua storia, l'ho adorata dal primo capitolo. Sam è troppo bellino che va da tutti con la coda fra le gambe temendo come reagiranno e gabe è un amore, certo io ador Lucifer come personaggio ma in questa storia posso odiarlo u.u e balthazar poi.. È uno spettacolo xD ci sentiamo alla prossima, aspetto con impazienza!

09/09/15, ore 06:56

Fantastico nche questo capitolo, scorre via che è una bellezza! Povero Gabriel, ignorato per due giorni, eppure appena Sam lo chiama, lui è lì disponibile e dolcissimo. Come si libereranno di Lucifer? Che cosa chiederà in cmbio Crowley? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Or che brava sono stata i biscotti mi son meritata?

07/09/15, ore 22:05

Garth e Mr Fizzles insieme son troppo forti e per fortuna che Sam ha dato loro retta perché hanno i chakra allineati al resto dell'universo XD E vogliamo parlare della crobby? Quelle battute a doppio senso di Crowley mi fanno volare via! Dai, Sam, asciugati gli occhi con Gabriel! Che cosa combinerà Balth? Al prossimo capitolo!

06/09/15, ore 13:39

VINOH.
Vabbè, preferisco la cioccolata calda u.u
Mr. Frizzles è il mio eroe, punto. E la dolce alce farebbe bene a chiedere perdono in ginocchio a tutti e poi andare da Gabriel a farsi perdonare in modo creativo per tutti i messaggi a cui non ha risposto u.u
Crowley lo amo ahahah anche nella serie non riesco a non amarlo anche se tortura qualcuno un giorno si e l'altro pure... Che bella coppia che sono lui e Bobby *si asciuga una lacrimuccia*
Basta mi eclisso, troppo fangirling per oggi.
Al prossimo biscott... Volevo dire, al prossimo capitolo xD

06/09/15, ore 00:56

AGH LUCIFER DEVE MORIRE PER AVER FATTO SOFFRIRE IL MIO SAMMY. DEVE. MORIRE. MALE.
Okay mi sono sfogata. Solo che proprio non lo accetto Lucifer. Proprio no.
Beh almeno gliel'hanno detto a Sam, così può mettersi con Gabe! Eheheh =v=
Oddio ma Crowley "il mio caro marito Bobby mi ha lasciato qualche tempo fa..." MUOIO AHAHAHAHA siete troppo divertenti.